Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riguardati anche le ieneJackie Brown l'ho visto troppo tempo fa e adesso credo che sia bellissimo ma non sono sicuro. Non voglio fare una classifica, non mi sembra appropriato, sia perché li ho visti tutti in modo disparato sia perché non aiuta a riflettere sul film.Se è meno bello in certi aspetti lo è di più in altri.
Poi se uno vuole può dire che è il meno divertente di sempre e ce ne usciamo.
JB forse non ha quel ''pugno allo stomaco'' che ti aspetti da una pellicola di Tarantino. Un bel film, ma anche uno dei più ''tranquilli'' se confrontato con i lavori successivi.Le iene invece lo rivedo spesso e lo trovo geniale ogni volta. Una ***** di pellicola girata in uno solo ***** di scenario che riesce addirittura ad intrattenerti fino alla fine. Di sicuro il mio preferito di questo cineasta. Probabile quindi che questo nuovo film mi piacerà abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho letto un tuo post qua dentro che non confondesse opinioni per fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle iene e' un cult e ha fatto la storia del cinema , questo th8 e' facilmente dimenticabile ....ho detto tutto
che le iene sia un cult e' un fatto non un opinionenon ho letto un tuo post qua dentro che non confondesse opinioni per fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ed è diventato un cult il mese dopo essere uscito nelle sale?le iene e' un cult e ha fatto la storia del cinema , questo th8 e' facilmente dimenticabile ....ho detto tutto
Abbi pazienza, OTREBOR: ma secondo te, perché Le iene è diventato un cult?,e sottolineo diventato..forse per il tempo?le iene e' un cult e ha fatto la storia del cinema , questo th8 e' facilmente dimenticabile ....ho detto tutto
neanche , e' un film che puo piacere ma non lascia niente per essere ricordatoAl limite può diventare un classico che è diverso :kappe:
te ne accorgi subito quando un film puo lasciare il segno , tranquillo che questo non lascia proprio niente tranne una scena orribile con JacksonAbbi pazienza, OTREBOR: ma secondo te, perché Le iene è diventato un cult?,e sottolineo diventato..forse per il tempo?pretendere il capolavoro istantaneo è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti si vede come è successo così con Quarto Potere e 2001: Odissea nello Spazio :kappe:te ne accorgi subito quando un film puo lasciare il segno , tranquillo che questo non lascia proprio niente tranne una scena orribile con Jackson![]()
ma che stai a diInfatti si vede come è successo così con Quarto Potere e 2001: Odissea nello Spazio :kappe:
Hai la minima idea di quanti film siano stati estremamente sottovalutati al tempo per poi essere considerati in seguito (e solo molto in seguito) a distanza di anni come delle pietre miliari fondamentali per la storia del cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che stai a di
quei film che hai citato toccano temi significativi e assoluti , il paragone e' totalmente fuori luogoHai la minima idea di quanti film siano stati estremamente sottovalutati al tempo per poi essere considerati in seguito (e solo molto in seguito) a distanza di anni come delle pietre miliari fondamentali per la storia del cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sto dicendo che questo film sarà un classico, manco l'ho visto, ma semplicemente che la frase "si capisce da subito che non sarà un classico" ha poco senso. Ci sono film che sono stati considerati veramente schifezze assolute all'uscita (penso a I Cancelli del Cielo che addirittura era nominato ai razzie) per poi essere rivalutate con il tempo.quei film che hai citato toccano temi significativi e assoluti , il paragone e' totalmente fuori luogo