Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa guerra tra revenant e hateful eight è proprio da idioti, son talmente diversi che ti possono tranquilamente piacere entrambi (come a me), ma è il resto dei tuoi post che fa abbastanza ridere, oggettivamente di qualità cosa? revenant avrà almeno 40 minuti puliti di riprese di esterni e vorrei ben vedere se Inarritu non avesse portato avanti il tutto con un approccio realistico, Tarantino nella sua carriera non è mai stato "realistico" nello stile se non forse in Jackie Brown, come fai a mettere sullo stesso piano un revenge movie che ha il suo punto di forza nelle riprese esterne con un film che praticamente è un trattato socio politico sulla storia degli Stati Uniti? ti potrà piacere di più un approccio realistico ma dire che H8 è robetta perché è girato in un capanno e ha scene (volutamente) esagerate vuol dire che uno non ha capito nulla di Tarantino, non le ha pensate lui per primo? benissimo, il prossimo fallo tu alloraci vuole lo stesso coraggio che ci vuole a dire che certe scene l'ha pensate lui per primo, dalla morale sulla giustizia e sulla pena di morte, al problema dei conflitti sociali e razziali in america. tutto geniale e eccezzzionalealtro livello, in tutto
infatti uno ha perso ore sul trucco e sul realismo,l'altro vomita a raggera . distinugiamo le peculiarità di un regista da ciò che è OGGETTIVAMENTE di qualità, per cortesia. per me certe cose sono ridicole e forzate, posso poi concepire che altri le apprezzino ma non si puo dire che rispetto a un film che punta sul realismo è tutto un altro livello. semmai sono livelli DIVERSI, semmai. se proprio devi confrontare, tu che tanto te ne intendi
Non è il "cosa proponi" la questione principale, ma è il "come lo proponi", certo che non è stato lui il primo a pensarle, ci sono altri millemila film che trattano questi temi e l'unico modo per distinguersi dagli altri è appunto il "come". E poi càzzo sono 2 film diversi, anche se l'ambientazione è simile non capisco perchè uno debba per forza gareggiare/tifare l'uno e schifare l'altro a prescindere.ci vuole lo stesso coraggio che ci vuole a dire che certe scene l'ha pensate lui per primo, dalla morale sulla giustizia e sulla pena di morte, al problema dei conflitti sociali e razziali in america. tutto geniale e eccezzzionalealtro livello, in tutto
infatti uno ha perso ore sul trucco e sul realismo,l'altro vomita a raggera . distinugiamo le peculiarità di un regista da ciò che è OGGETTIVAMENTE di qualità, per cortesia. per me certe cose sono ridicole e forzate, posso poi concepire che altri le apprezzino ma non si puo dire che rispetto a un film che punta sul realismo è tutto un altro livello. semmai sono livelli DIVERSI, semmai. se proprio devi confrontare, tu che tanto te ne intendi

E povero O.B.
Diennea ne ho scritto qualche pagina fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRitorno velocemente sullalettera:
1) Compare tirata fuori da un nero che grazie ad essa riesce a salvarsi e sappiamo la usa diverse volte. E' un modo geniale per introdurre un periodo in cui il nero deve comunque barcamenarsi in modo molto materiale per superare i suoi casini, non ci sono diritti universali e cazzatelle del genere.
2) La lettera torna protagonista a tavola, uno dei personaggi che si è già situato in quanto razzista classico insiste su cosa vorrebbe dire questa lettera. Che Lincoln sarebbe amico intimo di un nero. E tutti scoppiano a ridere perché è ridicolo. Non è un modo geniale per descrivere il periodo? Il personaggio razzista non viene banalmente denigrato ma utilizzato per il suo sguardo sul mondo che si rivela giusto e che anche il nero non può che ammettere. Lincoln amico intimo di un nero? Nelle favole forse.
3) Alla fine, i due personaggi si sono legati per vicende particolari. Entrambi stanno per morire e ritornano sulla loro situazione di vita attraverso la lettera, geniale ma ridicola e l'opposto del cimelio sacro consolante che sarebbe potuta essere.
Mmm non direi, è una critica di Lincoln e soci, non un rimpiangerlo. Direi che. E' un momento positivo, non la perdita di qualcosa.se la godono l'esecuzione
bravo anche te , quoto tuttoPer me il peggior film di Tarantino...3 ore di noia che non hanno nulla a che vedere con quel capolavoro di Django (se dobbiamo paragonare i due western).Trovo ridicolo, non so se è stato scritto qui o altrove, venga detto che chi critica questo film non è un vero amante del cinema o di Tarantino, bhe per me si sbaglia. A me i suoi film son piaciuti praticamente tutti, non dico di essere un suo fanboy ma il suo modo di fare cinema mi è sempre piaciuto, poi adoro il trash e lo splatter roba che di certo lui non fa mancare mai.
Purtroppo però a sto giro l'ha fatta a parer mio fuori dal cesso con cadute di stile non da poco.
Primo tempo di una lentezza disarmante a tal punto che stavo per addormentarmi e non è un'esagerazione...non pensavo minimamente potesse succedermi con un suo film.
L'interpretazione dei protagonisti, che solitamente è il fiore all'occhiello del regista, stavolta l'ho trovato al di sotto delle aspettative con un'unica performance di alto livello da parte di Jennifer Jason Leigh.
Samuel Jackson sotto la norma, Tim Roth che imita praticamente Christoph Waltz in Django...uguale! Gli altri neanche li nomino per quanto non meritino.
Sceneggiatura da quinta elementare.
Poi io da amante delle esagerazioni e del trash ho trovato tuttavia certe scene evitabilissime, come il momento in cui proprio si vede il figlio del colonnello tirare un pompìno al paletto nero di Samuele...roba che boh, si poteva evitare secondo me...proprio come inquadratura.
La fotografia rimane eccellente (a parte l'episodio di prima) così come la colonna sonora del grande Morricone.
Bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se hai mai visto Tim Roth recitare prima di questo film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSamuel Jackson sotto la norma, Tim Roth che imita praticamente Christoph Waltz in Django...uguale! Gli altri neanche li nomino per quanto non meritino.
Ti conviene scrivere sotto spoiler, magari qualcuno deve ancora vederlo.Per me il peggior film di Tarantino...3 ore di noia che non hanno nulla a che vedere con quel capolavoro di Django (se dobbiamo paragonare i due western).Trovo ridicolo, non so se è stato scritto qui o altrove, venga detto che chi critica questo film non è un vero amante del cinema o di Tarantino, bhe per me si sbaglia. A me i suoi film son piaciuti praticamente tutti, non dico di essere un suo fanboy ma il suo modo di fare cinema mi è sempre piaciuto, poi adoro il trash e lo splatter roba che di certo lui non fa mancare mai.
Purtroppo però a sto giro l'ha fatta a parer mio fuori dal cesso con cadute di stile non da poco.
Primo tempo di una lentezza disarmante a tal punto che stavo per addormentarmi e non è un'esagerazione...non pensavo minimamente potesse succedermi con un suo film.
L'interpretazione dei protagonisti, che solitamente è il fiore all'occhiello del regista, stavolta l'ho trovato al di sotto delle aspettative con un'unica performance di alto livello da parte di Jennifer Jason Leigh.
Samuel Jackson sotto la norma, Tim Roth che imita praticamente Christoph Waltz in Django...uguale! Gli altri neanche li nomino per quanto non meritino.
Sceneggiatura da quinta elementare.
Poi io da amante delle esagerazioni e del trash ho trovato tuttavia certe scene evitabilissime, come il momento in cui proprio si vede il figlio del colonnello tirare un pompìno al paletto nero di Samuele...roba che boh, si poteva evitare secondo me...proprio come inquadratura.
La fotografia rimane eccellente (a parte l'episodio di prima) così come la colonna sonora del grande Morricone.
Bocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif