The Hero is Overpowered but Overly Cautious | VVVVID

Pubblicità
Visti i primi due: tra

armature comprate tre volte per stare sicuri, slime ripetutamente attaccati anche se già morti da un pezzo e il villaggio appena salvato raso al suolo (un altro po' ammazzava anche gli abitanti :sard: ), mi sono divertito abbastanza. Vediamo come continua :ahsisi:  

Ok, solito giro solita corsa :asd:  , lo passo :asd:  , continuo a guardarmi Jojo Part4 e stop :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non è passato di mente che magari non dipende da loro ma la causa può essere il tifone?
Come causa cita l'avanzamento della produzione. 

In teoria, essendo ancora all'inizio, questo episodi avrebbero già dovuto completarli settimane fa. 

Il fatto che siano cosi in ritardo non è un buon segno anche per il futuro della serie.  :sisi:

Per qualche strano motivo questa è una serie di punta, non mi stupirei di ordini dall'alto per aumentare il fanservice/commedia.

peccato per la pausa, mi ha divertito anche il secondo episodio :asd:  

No raga, non ce la faccio, questo terzo è stato veramente da sbellicarsi in molti punti  :sard:
Le facce di Rista sempre magnifiche
w0GR0KZ.png

pZutWJF.png

ujzIKft.png

I compagni sembrano usciti da un Pokémon a caso tipo e se sono davvero questi molto meh

19 ore fa, Tufio ha scritto:

Questo potevano evitarselo  :monkaS:

A me comunque, anche se è un copia-incolla di altri anime, non sta dispiacendo. Lo guardo più volentieri di molte altre cose :asd:

recuperati gli episodi 3 e 4

tra questo e kemonomichi non so dove sto ridendo di più :rickds:

tra abilità ottenute picchiando dei, le gag con l'acqua santa, l'utilizzo eccessivo di mp e l'equipaggiamento sintetizzato con i capelli di rista non ce n'è :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro