Cosa c'è di nuovo?

Switch THE HOUSE OF THE DEAD: Remake

THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
HE HOUSE OF THE DEAD: Remake è una nuova versione del gioco lanciato nel 1997 su piattaforma arcade. Un classico sparatutto su binari arcade con una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microids

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Hanno annunciato varie limited edition su Forever Limited.
Ho visto alcune news che parlano di una versione più "classica" con cover lenticolare a misura del case switch, sapete dove è possibile prenotarla questa edizione?
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Hanno annunciato varie limited edition su Forever Limited.
Ho visto alcune news che parlano di una versione più "classica" con cover lenticolare a misura del case switch, sapete dove è possibile prenotarla questa edizione?
Post unito automaticamente:


Da loro si può ordinare, siti italiani non ne vedo tranne ebay dove però è sovraprezzata

La spiegazione può essere nel fatto che la versione eshop da 25€ esce il 7 Aprile mentre la limitead che cercavi tu, addirittura il 26 maggio
 
Ultima modifica:

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Post unito automaticamente:


Da loro si può ordinare, siti italiani non ne vedo tranne ebay dove però è sovraprezzata

La spiegazione può essere nel fatto che la versione eshop da 25€ esce il 7 Aprile mentre la limitead che cercavi tu, addirittura il 26 maggio
Grazie per l'info.
Avevo visto sul sito forever-limited quelle 3 edizioni ma ne ho vista una 4 che non riesco ad identificare.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9

house-of-the-dead-remake-physical-656x406.jpg
Awkward Ed Helms GIF by The Office
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,194
Reazioni
176
Medaglie
5
Ma si è capito come funziona il sistema di puntamento?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,869
Reazioni
2,153
Medaglie
24
Capperi, Mitroids quelli dei Gears Club Unlimited??:facepalm::facepalm:
Speriamo bene :sadfrog:
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Come sospettavo i giroscopi fa cagare e il gioco non si può nè vedere nè sentire. In più so riusciti a sorprendermi con vistosi cali di frame-rate, vergognosi che siano presenti da quanto è scadente il comparto tecnico e pecca pure dal lato stilistico.


Mi tengo questo grazie:
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Come sospettavo i giroscopi fa cagare e il gioco non si può nè vedere nè sentire. In più so riusciti a sorprendermi con vistosi cali di frame-rate, vergognosi che siano presenti da quanto è scadente il comparto tecnico e pecca pure dal lato stilistico.


Mi tengo questo grazie:

Ho visto una video review di non mi ricordo chi ieri, giocare un gioco del genere tramite un sistema di puntamento pessimo, non ha senso.
A sto punto se ho voglia di un gioco del genere, mi rispolvero i due resident evil chronicles su wii :tristenev:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,869
Reazioni
2,153
Medaglie
24
Ign gli ha dato la sufficienza, è cosi' proprio brutto??:sadfrog:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Tra tutte le cose che potevano cannare, proprio il sistema di mira...
Perché affidano a certa gente certe IP?
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Mi sa che è colpa dei joy-con in sé, che non hanno un sistema di puntamento "nativo" come i Wiimote? Ma potrei sbagliare
Non credo sai, ci sono diversi giochi che utilizzano i sensori di movimento e giroscopi su switch.
Dopo panzer dragon poi credo siano indifendibili.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,623
Reazioni
1,631
Medaglie
9
Ma per panzer dragon e gli altri giochi che dici, intendi in modalità portatile giusto? O in modalità docked con un joy-con che punta alla tv? Perché potrebbe essere abbastanza diversa la cosa, tecnologicamente parlando.
La Wii aveva la barra infrarossi da porre sopra (o sotto) alla tv, la switch non ha nulla di tutto questo, si deve basare su altro mi sa, quindi ecco perché tipo nessuno aveva portato ancora dei light gun shooters su switch, effettivamente.
 
Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,869
Reazioni
2,153
Medaglie
24
Ma qualcuno che lo ha provato?? C'è??
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Voti bassi ?
Controlli imprecisi ?
Peccato...
Attendo altre rece
 
Ultima modifica:
Top