Qualcuno l'ha preso ?
Io ci ho giocato 2 ore, ma l'ho droppato. Francamente è un walking simulator con non troppo da dire, un non genere che quando fa bene da perlone come Edith Finch o Firewatch, il quale questo Invincible, confermo, lo ricorda abbastanza, ma che spesso, praticamente il più delle volte, da sfogo a esperienze dimenticabili, se non brutte, o poco incisive, potendo fare di più se lo volessero, il quale rientra questo Invincible, per quello che ho giocato. Non brutto, anzi discreto, ma poco interessante.
Come ho detto ricorda molto Firewatch, ma senza le idee, anche ludiche si, e coinvolgimento di questo, cascando in molti difetti storici di giochi del genere, come il suo voler essere davvero frenato nelle interattività o possibilità di mettere in atto qualcosa di più corposo volendo, visto anche lo scenario sci-fi in cui ambientato, ed è un peccato. Altro difetto storico in cui cascano molti, l'estrema lentezza, di ritmo, che può passare, non è un difetto, ma anche del personaggio, in cui ti mettono in ambienti enormi ma con n personaggio che si muove come una lumaca, una cosa che davvero non riesco a capire.
Sulla trama non mi pronuncio, troppo poco per giudicarla, visto che soprattutto i temi messi, credo che verranno svelati e affrontati solo più avanti del gioco, che di certo non sono banali, solo che purtroppo non riescono a prendere, o almeno che non sono riusciti a prendere me.