The Irishman | Netflix

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,323

Trama:

The Irishman, film diretto da Martin Scorsese, è incentrato sulla figura realmente esistita del criminale Frank Sheeran (Robert De Niro) detto "The Irishman", veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Attraverso gli occhi di Frank, nel corso dei decenni, viene raccontata la sua vita e la sua carriera mafiosa, tra cui uno dei più grandi misteri che ha ossessionato l'opinione pubblica statunitense, la scomparsa nel luglio 1975 del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), amico dello stesso Sheeran.

• DATA USCITA: 4 novembre
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Martin Scorsese
  • SCENEGGIATURA: Steven Zaillian
  • ATTORI: Al Pacino, Robert De Niro, Joe Pesci, Harvey Keitel, Anna Paquin, Jesse Plemons, Stephen Graham, Bobby Cannavale, Aleksa Palladino, Jack Huston, Sebastian Maniscalco, Ray Romano, Kathrine Narducci, Paul Ben-Victor
  • PAESE: USA

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un interesse smisurato per questo film,scorsese + deniro + pesci hanno firmato due dei miei film preferiti,cioè quei bravi ragazzi e casinò

Ma quindi visto che è finanziato da netflix non uscirà al cinema ? Solo sulla piattaforma ?

Ho un interesse smisurato per questo film,scorsese + deniro + pesci hanno firmato due dei miei film preferiti,cioè quei bravi ragazzi e casinò

Ma quindi visto che è finanziato da netflix non uscirà al cinema ? Solo sulla piattaforma ?
Probabilmente solo in alcuni cinema selezionati!

Steeb ha detto:
Probabilmente solo in alcuni cinema selezionati!

Quindi,per esempio,magari la catena the space ma magari neanche tutti quelli di quel circuito ? Dovrò trovare qualcuno con netflix a cui scroccare la visione allora

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Quindi,per esempio,magari la catena the space ma magari neanche tutti quelli di quel circuito ? Dovrò trovare qualcuno con netflix a cui scroccare la visione allora

Esattamente, però non so come funzioni per i cinema nostrani. In America sono usciti in pochissimi cinema film importanti per Netflix come Roma, per cui non mi aspetterei di vedere il The Space distribuirlo in Italia.

Comunque sia quartetto di nomi che promette tanto, le aspettative di conseguenza sono altissime  :sisi:  

Steeb ha detto:
Esattamente, però non so come funzioni per i cinema nostrani. In America sono usciti in pochissimi cinema film importanti per Netflix come Roma, per cui non mi aspetterei di vedere il The Space distribuirlo in Italia.

Comunque sia quartetto di nomi che promette tanto, le aspettative di conseguenza sono altissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ma invece per la distribuzione su netflix come funziona ? Ogni stato ha la sua data (come per il cinema) o è una data sola per tutti ?

Steeb ha detto:
Solitamente è una data sola! 
Buono buono
Grande hype per joe pesci,sono anni che non lo si vede sul grande schermo

Sulla carta pare un progettone, totale fiducia in Scorsese e HYPE

Con questi nomi le aspettative non possono che essere molto alte.

Tanta bella roba

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

15 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

solo le ambientazioni fanno capire quanto sarà immersivo questo film.

molto retrò ed è una gran bellissima cosa! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro