The Irishman | Netflix

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Ho scoperto solo ora la durata del film, sarà un'esperienza fantastica. Non vedo l'ora.

Visto sabato.

Mi e' piaciuto? Boh, ma sono 48 ore che continuo a pensarci.

Come Silence, dopo che lasci la sala la sensazione e' quella di aver visto qualcosa di piu' grande di te. L'unica certezza e' che si tratta di grande cinema.

L'ho visto ieri, a me paradossalmente è piaciuta di più la parte meno Scorsesiana del film, cioè l'ora finale dove cambia nettamente strada e diventa un bellissimo e commovente dramma sulla vecchiaia; la parte restante è bella, coinvolgente e tutto, ma sa abbastanza di già visto, ed è un po' questo il limite del film secondo me. Come voto gli darei un 7,5/8. 

Visto la prima ora.

Top top top.

Stasera continuo la visione.

Il bello di Netflix è che se non afferri al volo un dialogo, puoi tornare indietro molto comodamente 

finito di vederlo su netflix poco fa', la parte finale è molto bella e triste. il resto mi sa 

da altri film di mafia, dove fanno cose già viste e riviste. anche se mi è dispiaciuto molto quando ha dovuto uccidere Jimmy Hoffa, lo ha fatto molto controvoglia per me. e poi che tenta di ricucire il rapporto soprattutto con Peggy, che è stata segnata dal pestaggio di inizio film.  
voto 8

Se volete ho pubblicato un podcast di commento al film. Fatemi sapere che ne pensate!

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho trovato il tempo necessario per recuperarlo, e l'ho comunque dovuto spezzare in due parti a causa del sonno. E' un film di una bellezza intrinseca, che racconta un'altra pagina della storia della mafia italo-americana di cui non ero a conoscenza, attraverso le parole di un De Niro mostruoso e perfettamente calato nella parte. Altrettanto bravi sono stati gli altri due mostri sacri, Pacino e Pesci; vedere tutti e tre riuniti dava quasi l'impressione di vedere un film d'altri tempi. Ed è un po' quello che The Irishman mi è sembrato, quasi il canto del cigno di un genere che negli anni ha saputo darci moltissimo e che riviviamo dall'inizio fino al suo epilogo attraverso la storia di Frank Sheeran. Dura tantissimo e non ha particolari picchi, ma nonostante tutto scorre con una facilità clamorosa. Un plauso a Scorsese e Netflix per averci regalato questa perla.

appena posso lo guarderò.. la durata e il genere mi spaventa un pò..

Ma secondo voi esce in blu ray? 

Ma secondo voi esce in blu ray? 
Nessun annuncio a riguardo e solitamente Netflix non distribuisce i suoi film in bluray. Magari in futuro, chi lo sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro