Cosa c'è di nuovo?

The Karters 2: Turbo Charged | TBA

Rastrellin

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Sviluppatore: Pixel Edge Games
Genere: Corse, Arcade

  • Assistenza online con server dedicati​
  • Supporto per il matchmaking (opzionale)​
  • Schermo condiviso (fino a 6 giocatori!)​
  • Campagna per giocatore singolo​
  • Classifiche globali (classifiche mensili, globali, tornei)​
  • Oltre 16 circuiti​
  • Percorsi personalizzati​
  • Tornei online​
  • Più di 12 modalità di gioco (online e locali), tra cui: Battle Arena, Time Trial, Elimination, Battle Tag, Quick Cut, Road Breaker, Reline e altro...​
  • Tracciati semi-procedurali per la modalità Quick Cut​
  • Team VS Team (online e locale)​
  • Coppe con un massimo di 24 giri (Team VS Team e supporto online)​
  • Personalizzazione e preimpostazioni degli oggetti​
  • Assistenza alla guida (opzionale)​
  • Ghost Race con un'opzione per scaricare e condividere i dati​
  • Modalità spettatore e gare personalizzate​


Video




 

Beastly-Zero

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Luca (Pac)

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Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lol
Sì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).

Per quanto mi riguarda questo gioco lo scaffalo volentieri per una semplice cosa che trovavo già odiosa in mario kart per ds e cioè il viaggiare in derapata per tutto il tempo, la trovo una meccanica stressante (per me e per il pad) e cancerogena, può piacere ai bambini, ma se devo scegliere un tipo di guida preferisco quella più sobria di Mario kart 8.
Peccato perché a contenuti è anni luce avanti a MK
 

ElMoro

Pratico
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Sì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).

Per quanto mi riguarda questo gioco lo scaffalo volentieri per una semplice cosa che trovavo già odiosa in mario kart per ds e cioè il viaggiare in derapata per tutto il tempo, la trovo una meccanica stressante (per me e per il pad) e cancerogena, può piacere ai bambini, ma se devo scegliere un tipo di guida preferisco quella più sobria di Mario kart 8.
Peccato perché a contenuti è anni luce avanti a MK
Intendi tenere premuto il tasto di derapata spesso? Mi pare un sistema alla CTR dove devi solo premere un tasto al momento giusto per attivare il turbo, non che devi fare destra/sinistra di continuo come mkds. Voglio dire, anche su MK8 in curva tocca derapare sempre per non arrivare ultimi
 

pnt23

Signore
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Questo gioco praticamente è un tentativo di riproporre la stessa struttura di gameplay di un kart game vista in CTR, con qualche accorgimento e cambio qua e là. A me l'idea gusta molto e se riescono a dargli una struttura decente per quanto riguarda l'online e le opzioni di customizzaziine per le modalità a schermo condiviso sarà sicuramente un recupero da fare.

Spero solo che i dev riescano a tenere la botta, questo gioco è il reboot di un loro precedente tentativo di fare un kart game di circa 4 anni fa che si è arenato su una versione early access ferma al 30% di valutazioni su Steam, quindi sono un po' preoccupato :O
 

Luca (Pac)

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Intendi tenere premuto il tasto di derapata spesso? Mi pare un sistema alla CTR dove devi solo premere un tasto al momento giusto per attivare il turbo, non che devi fare destra/sinistra di continuo come mkds. Voglio dire, anche su MK8 in curva tocca derapare sempre per non arrivare ultimi
Sì non è estremizzato alla ds dove facevi snaking vero e proprio nel dritto, però dal video vedo che comunque anche i rettilinei si fanno in derapata e trovo la cosa davvero fastidiosa.
Sul dritto voglio andare dritto, non esiste che sul dritto vado più veloce se derapo
 
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