Arriva la nuova generazione di THE KING OF FIGHTERS! Una gamma di personaggi mai vista: ben 50 temibili atleti si sfidano nell'inconfondibile sistema di BATTAGLIA 3 contro 3. Sfide 2D immerse in una grafica interamente 3D: la nuova dimensione del combattimento a 1080p - 60 fps. Burn to fight!
Caratteristiche
• 50 lottatori nel torneo: una gamma di personaggi mai vista nella serie di KOF!
• Combatti in BATTAGLIE TEAM online fino a 12 giocatori
• La MODALITÀ STORIA porta avanti la leggenda di KOF XIV
• Il nuovo CLIMAX CANCEL rivoluziona le mosse speciali di KOF. Unisci varie mosse speciali per creare combo iper distruttive!
• Scatena mosse speciali EX e potenzia i tuoi attacchi nella MODALITÀ MAX migliorata
• Esegui combo toccando il tasto quadrato con la MODALITÀ RUSH!
• Allenati con gli amici in modalità Allenamento online, assisti alle battaglie e scatta foto ai combattimenti.
sono un' estimatore della SNK fin da sempre tanto da aver comprato KoF XIII su entrambe le console(in offerta) ed anche la versione steam(che rimane la migliore).
sarebbe graditissimo un seguito con personaggi sviluppati in 3D(alla SFIV per intenderci)
ad ogni modo colgo l' occasione per dirvi che mi trovate su STEAM con nickname brutale-ita per smazzare in allegria ^_^
ci spero tantissimo!sono un' estimatore della SNK fin da sempre tanto da aver comprato KoF XIII su entrambe le console(in offerta) ed anche la versione steam(che rimane la migliore).
sarebbe graditissimo un seguito con personaggi sviluppati in 3D(alla SFIV per intenderci)
e allora non sei così appassionato. il vero fan kof13 lo ha preso day-one a prezzo pieno (e conveniva pure dato che costava 50 euro al lancio, manco prezzo pieno).
io cmq preferisco lo stile grafico coloratissimo 2d che stanno usando ora. è meraviglioso. capcom con lo sf4 con i personaggi che sembrano di gomma mi ricorda questo giocaccio
e allora non sei così appassionato. il vero fan kof13 lo ha preso day-one a prezzo pieno (e conveniva pure dato che costava 50 euro al lancio, manco prezzo pieno).
io cmq preferisco lo stile grafico coloratissimo 2d che stanno usando ora. è meraviglioso. capcom con lo sf4 con i personaggi che sembrano di gomma mi ricorda questo giocaccio
dovresti ricordare che abbiamo smazzato in passato, ed il gioco lo comprai al D1 su 360(unico gioco comprato dal gamestop perchè non avevo pazienza di attendere, mai fatto con nessun altro gioco:pffs::pffs::pffs
Poi su PS3 e PC l' ho comprato tempo dopo quando i prezzi erano già calati drasticamente...
cmq bando alle ciancie, anche io preferisco di gran lunga la grafica " sprites " ma è davvero troppo laboriosa e dispendiosa; la stessa SNK cercava grafici 3D per creare i nuovi modelli dei chars ( quelli che stanno usando nei pachinko)...
Ad ogni modo, facciano quel che vogliano, ma che sfornino un nuovo KOF!!!!
non ricordo la data esatta. se avevamo smazzato al lancio o un pò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi leggevo quello che dicevi tu.
io intanto vorrei un nuovo metal slug, con grafica nuova e rifatta. come titoli arcade avrebbe un buon mercato.
SNKP's updated its recruitment page.
The image on the top page will certainly rise rise eyebrows.
Its text reads "KOF development is underway. Change the history of fighting games with your own hands! [sNKPlaymore is] currently looking for new development staff!"
Some stuff in the pages have been updated. For example the qualifications for the CG designer and Technical designer page says "Past experience with PS4 or Xbox One or PS3, Xbox360"
Se lo fanno bene lo vorrei 3d, altrimenti mi va bene il classico 2d :mah:
Però KoF andrebbe un attimo svecchiato col suo 2d, almeno le palette di colori.
mah! io vedo che nell'ultimo capitolo lo hanno aggiornato alla grande sia in chiave grafica che con nuove meccaniche, quindi niente di cui lammentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè Kof XII era penoso, graficamente non parliamone, non ci voleva molto a fare il salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se si paragona Kof ad altre serie ( Guilty Gear in primis che sarà il top graficamente ) sa di vecchio, sprites, colori, tutto, non so se sia voluta come cosa.
Vabbè Kof XII era penoso, graficamente non parliamone, non ci voleva molto a fare il salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se si paragona Kof ad altre serie ( Guilty Gear in primis che sarà il top graficamente ) sa di vecchio, sprites, colori, tutto, non so se sia voluta come cosa.
MAMMA MAMMA MAMMA finalmente maximum impact 3 speriamo nella cross gen e che non lo rovinino con un jivatma 2.0 (chi sa se sara la fine della storia dei meira )