Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la gioca per il miglior indie dell‘annoCosterà $27.99. Io comunque vado di D1![]()
AzzSe la gioca per il miglior indie dell‘anno
Le recensioni saranno ottime quando hanno mandato i codici c’erano dei bug abbastanza importanti ma che con la prima patch dovrebbero aver già sistemato la versione migliore al momento è quella pc che ha già ricevuto altri aggiornamenti ma dovrebbero sistemare dopodomani al D1 con unaltra patch per noi speriamo che le recensioni non facciano pesare queste cose che verranno risolto ma sicuramente mi aspetto un bel 85 di meta se amate la combo Blasphemous più Souls prendetelo che ne vale la pena veramente
Uaglio, te la devi smettere con questi post hyppanti che hanno la conseguenza di farmi aprire il portafogli senza pensarciLe recensioni saranno ottime quando hanno mandato i codici c’erano dei bug abbastanza importanti ma che con la prima patch dovrebbero aver già sistemato la versione migliore al momento è quella pc che ha già ricevuto altri aggiornamenti ma dovrebbero sistemare dopodomani al D1 con unaltra patch per noi speriamo che le recensioni non facciano pesare queste cose che verranno risolto ma sicuramente mi aspetto un bel 85 di meta se amate la combo Blasphemous più Souls prendetelo che ne vale la pena veramente
Il combat è ben fatto e il feedback dei colpi si sente alla grandeOttimo, però 28€ in digitale mi frenano abbastanza, soprattutto in sto periodo, o lo aspetto scontato o magari in versione fisica, chissà.
Ma combat e level design come sono Rufy21100 ?
che palle le secondarie cosiIl combat è ben fatto e il feedback dei colpi si sente alla grande
il level design è ben realizzato è praticamente tutto interconnesso con varie scorciatoie già dall’inizio
ci sono le trappole bastarde come nel primo Blasphemous
abbiamo checkpoint intermediari e vere e proprie statue come quelle di Elden Ring e qui ti puoi spostare da una statua all‘altra abbiamo anche statistiche come i Souls e 4 classi da scegliere all’inizio
ci sono le secondarie con gli npc ancora più criptiche di Blasphemous e il gioco inizia praticamente dal terzo boss che diventa bello tosto
Abbastanzache palle le secondarie cosi
quindi dura un 15-20 oreAbbastanza
poi ci sono anche vari oggetti per trovare zone nuove segreti ecc troppo bello
Lo sviluppatore dice 12 ore normale e 20 per fare tutto ma secondo me ce ne vogliono anche 25/30 alla meglioquindi dura un 15-20 ore
si poi c’è anche bella varietà tra armi e incantesimiNon avevo idea ci fossero le classi, che figata ti puoi fare le build tipo salt and sanctuary quindi. Sulle quest secondarie meh, spero di non dover ricorrere a guide in blind -__-
Fonte?Edizione fisica nel 2024![]()