- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Messaggi
- 13,745
- Reazioni
- 3
Offline
Come se le nostri estate non fossero sufficientemente calde, ci pensiamo noi ad infiammarle ancora di più con un po' di sane discussioni.
Annunciato nel lontano 2009, sparito dai radar a lungo per poi ricomparire inaspettatamente, dopo una lunga attesa, solamente l'anno scorso, The Last Guardian è l'ultima opera di Fumito Ueda, uno degli autori più radicali che il media abbia mai conosciuto. Tanto radicale da polarizzare le reazioni dell'utenza, che vanno dall'idolatria assoluta al puro disprezzo. A questo giro anche la critica, che aveva solitamente apprezzato i suoi lavori, si è dimostrata nettamente divisa, con una forbice dei voti che va dall'insufficienza al perfect score, a fronte di una media complessiva che denota comunque un ottimo lavoro, ma nettamente al di sotto delle sue opere precedenti.
Arriviamo quindi a voi: qual è la vostra opinione sull'ultimo parto di Ueda? Vi siete schierati sempre a s/favore del gioco? Oppure questa volta ne siete rimasti fortemente delusi? O magari qualche detrattore ha cambiato idea?
Insomma, dite la vostra sul titolo in questione, ovviamente facendo attenzione ad ARGOMENTARE RISPETTANDO IL PENSIERO ALTRUI, evitando quindi di sfociare in flame oppure offese ingiustificate.
Ultima modifica da un moderatore: