Ufficiale The Last Kingdom | Serie conclusa | Film “Sette re devono morire” disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Alla fine l'ho ripresa dopo averla abbandonata per mancanza di tempo.
Sono alla 5 della prima stagione. Veramente una bella serie, ma ritengo che Vikings si leggermente superiore.
Però serie come queste mi piacciono quindi la guardo tutta

Sto recuperando il film (mi manca l'ultima mezzora) ed é un rush allucinante. Succedono cosí tante cose, troppe in pochissimi minuti che si fa quasi fatica a starci dietro. Veramente un peccato, il materiale per un'ultima stagione ben fatta c'era e invece ci becchiamo sto film che lascia decisamente l'amaro in bocca per come é stato raffazzonato. Meglio questo che niente? Mah, non saprei...

Si il film non è niente di incredibile e non mi ha fatto impazzire, è molto semplificato e pieno di forzature peró meglio di niente.

Ho visto il film anche io, che magone a pensare che non rivedremo più Uthred e compagni :bruniii:

Come finale mi è piaciuto molto, il film è ben fatto come la serie a livello di musiche, scenografie, ecc… Quindi chi ha amato The Last Kingdom non potrà non gradire anche questa chiusura, alla fine è come se fosse un lungo episodio finale. Purtroppo cade inevitabilmente sotto il peso del rush forsennato imposto dalla necessità di chiudere tutto con due ore scarse, con tutto ciò che ne consegue… È chiaro che ci sarebbe voluta ALMENO un’ultima stagione per concludere tutto al meglio, ma chiaramente Netflix non poteva sprecare altri soldi su una serie di qualità e meglio dirottare tutto sulla produzione delle altre loro porcate

Comunque meglio di niente, almeno abbiamo avuto una buona conclusione ad una serie che ricorderò sempre con gran piacere. :bruniii:

Io sono alla terza stagione e la sto divorando, veramente un'ottima serie.
Forse so vikings e Black sails mi hanno tenuto incollato così

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Non male come serie, sono alla prima, ma vedo che Netflix ha tagliato delle scene, molte scene... che invece sono nella versione originale, qualcuno ne sa nulla?

Finita serie e film.
Che dire, la serie è fantastica una puntata dopo l'altra senza cali.
Il film, come già detto da qualcuno di voi, è molto veloce e, visto l'avvenimento, meritava forse una stagione in più.
Comunque anche il film mi è piaciuto

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Iniziata venerdì per mia forte astinenza da serie in costume di cappa e spada/storiche. Ho aspettative altissime!

Quasi finita la prima stagione e mi sta piacendo molto. Gli eventi di ritmi sono la cosa migliore. Spero che dalla seconda sta ragione abbiano stanziato più budget che ma anca picchiassimo perché diventi un must per il genere.

Sfortunatamente ho finito la terza stagione e me ne rimangono “solo” due. Meno la prima buona ma non eccelsa, la seconda è la terza stagione sono ottime, non c’è puntata o evento inutile o noioso.

Sfortunatamente ho finito la terza stagione e me ne rimangono “solo” due. Meno la prima buona ma non eccelsa, la seconda è la terza stagione sono ottime, non c’è puntata o evento inutile o noioso.
C'è anche il film che chiude definitivamente la storia: "i sette re devono morire"
Io purtroppo ho visto sia la quinta che il film a distanza di anni rispetto alle prime 4 stagioni che me le son guardate tutte d'un fiato e purtroppo non mi ricordavo tutto. quindi non sono riuscito ad apprezzarle come si deve. Il film quasi non me lo ricordo, nonostante sia uscito solo un anno fa, ma ricordo che mi lasciò l'impressione di essere stato un po' troppo sbrigativo. Leggendo qua e la ho scoperto che hanno tagliato veramente tanto eliminando del tutto o quasi alcuni personaggi che erano apparsi nelle serie precedenti. Ah, King Alfred rimane il mio personaggio preferito, ottima caratterizzazione e bravissimo attore.
Comunque conto di fare un bel rewatch tra qualche anno, così da potermelo godere appieno.

C'è anche il film che chiude definitivamente la storia: "i sette re devono morire"
Io purtroppo ho visto sia la quinta che il film a distanza di anni rispetto alle prime 4 stagioni che me le son guardate tutte d'un fiato e purtroppo non mi ricordavo tutto. quindi non sono riuscito ad apprezzarle come si deve. Il film quasi non me lo ricordo, nonostante sia uscito solo un anno fa, ma ricordo che mi lasciò l'impressione di essere stato un po' troppo sbrigativo. Leggendo qua e la ho scoperto che hanno tagliato veramente tanto eliminando del tutto o quasi alcuni personaggi che erano apparsi nelle serie precedenti. Ah, King Alfred rimane il mio personaggio preferito, ottima caratterizzazione e bravissimo attore.
Comunque conto di fare un bel rewatch tra qualche anno, così da potermelo godere appieno.
Si lo sapevo già e stranamente ho saputo prima dell’uscita del film e poi che fosse l’epiologo di una serie, comunque grazie.
Purtroppo il mercato la fa da padrone e se il budget è limitato poco ci puoi fare. Meglio concludere in maniera dignitosa ma non eccelsa piuttosto che chiudere smorzando improvvisamente o essere sottoposti a cancellazione o rush che lasciano l’amaro in bocca (Carnival Row docet…)

Sono circa alla metà della stagione 4 e già alcuni presupposti mi lasciano un po’ perplesso.
Dopo il fallimento di
conquista di Bebbamburg ho trovato un po’ forzato il rapimento dei due ragazzini per far tornare nell’occhio del ciclone Hutred e company. Anche se la serie rimane di livello, c’è stato un leggero calo ma l’hype rimane

Sono alla fine della 4 stagione. La qualità rimane alta ma sembra stia diventando un telefilm anni 90, stile Hercules, dove il personaggio principale è praticamente una divinità immortale e se ne narrano le vicende. Almeno in Vikings le cose erano più “umane”, la morte era proporzionale al vivere di quegli anni. In The last kingdom pare che con tutte le battagli e vicissitudini vissute nessuno si scalfisca se non i nemici….i personaggi li adoro ma un riciclo non avrebbe guastato.

ragazzi questa serie merita?
può piacere anch ealle donne o è roba "da uomini"? (tenete presente ch ea mia moglie piaceva roba tipo trono di spade)praticamente devo vedere la serie + il film finale?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro