Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto l'episodio finale, non può finire con quel colpo di scena stupendo, la prossima stagione sarebbe stata stravolta con un finale come quello.

Dovrebbero permettere di dare un finale alle serie tv che cancellano per rispetto di chi le guarda. Spero che qualcuno la recuperi e che possa continuare.

Recuperata dopo averla abbandonata all'epoca, in questi anni non avevo letto nulla e non mi aspettavo di trovare un finale così aperto. Per me complessivamente è un 7, da una parte rimane il setting affascinante, oggi possiamo pure dire abbastanza profetico, e la buona alchimia tra di loro, dall'altra alcune scelte discutibili come l'arco narrativo di Melissa o l'utilizzo di Jasper, alle quali si aggiunge una quarta stagione per lo più deludente e riciclata.
Ho letto cosa sarebbe successo nella quinta stagione, o almeno in una parte di essa. Peccato, avrebbero meritato un finale.

47492-9TcvdOIBEnIDXbLvFUKluRDa3tZ.jpg

Titolo: The Last Man on Earth

Genere: Drama, Comedy

Creatore: Will Forte

Cast: Will Forte, Kristen Schaal, Cleopatra Coleman, January Jones, Mel Rodriguez, Keith L. Williams, Mary Steenburgen

Prima messa in onda: 2015-03-01

Trama: The year is 2022, and after an unlikely event, only one man is left on earth: Phil Miller, who used to be just an average guy who loved his family and hated his job at the bank. Now, in his RV, Phil searches the country for other survivors.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro