The Last of Us | Esclusiva PS3/PS4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,099
[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chissà come sarà ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

"esclusiva sony"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vogliamo parlare dei Santa Monica che dovrebbero sviluppare il gioco ?

HYPE Estremo O_O

Vogliamo parlare dei Santa Monica che dovrebbero sviluppare il gioco ?
HYPE Estremo O_O
Si, infatti il loro sito è in aggiornamento...semplice coincidenza?

---------- Post added at 13:25:48 ---------- Previous post was at 13:22:39 ----------

Questo è il teaser 2 esteso...notate le urla e i rumori agghiaccianti a fine video :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...non lo conosco ma mi incuriosisce

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...non lo conosco ma mi incuriosisce
In sezione PS3 se ne parla da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo tutti curiosi di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In sezione PS3 se ne parla da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Siamo tutti curiosi di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma io in sezioneps3 ci entro ogni morto di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..(a parte nella sezione trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

edit:

ho appena letto il topic che mi hai indicato in sez. PS 3 :stema:

Va be ma se è un esclusiva sony sarà un gioco bruttissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma, non vedo l'ora che mostrino qualcosa .

In hype per questo progetto e a quanto pare, sembra essere qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io sto fungo sulla formica proprio non lo vedo :gab3://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

6484070235_8fa04c8aca_b.jpg

"The Last of US è un gioco che fonde elementi di sopravvivenza e di azione per raccontare una storia fatta di personaggi unici e emotivi, in un mondo dove la popolazione è stata decimata da una piaga terribile. Le città abbandonate sono state reclamate dalla natura, e i sopravvissuti si uccidono l'un l'altro per il cibo, le armi e tutto ciò su cui possono mettere le mani. Joel, uno spietato sopravvissuto, e Ellie, una ragazza coraggiosa che è più matura della sua età, devono lavorare insieme per sopravvivere, in un viaggio attraverso ciò che rimane degli Stati Uniti."

sc

VGA TRAILER!

Metto tutto nel 1o post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' SPETTACOLARE

Altro che Santa Monica, questi sono i Naughty Dog... questi ci sfornano il miglior Action/Horror. Poco ma sicuro.

Sembra Io Sono Leggenda... LO VOGLIO ლ(ಠ益ಠლ)

*_____* Dai NG (<3). Sarà anche questo un capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro