The Last of Us | Esclusiva PS3/PS4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e per questo che non e un problema perche te ne fai uno solo all'inizio e poi non ne fai piu per tutto il gioco neanche uno piccolo, solo quando lo carichi a inizio partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto facendo una seconda run a sopravvissuto, il gameplay è davvero tutta un'altra cosa: il tutto deve essere ragionatissimo, le munizioni sono davvero scarsissime e il più delle volte mi ritrovo a fare scontri armato di mattoni qualche proiettile.

Per andare avanti devi davvero ragionare il tutto, inutile dire che la maggior parte delle volte vado di stealth.

Ultima modifica da un moderatore:
Gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto facendo una seconda run a sopravvissuto, il gameplay è davvero tutta un'altra cosa: il tutto deve essere ragionatissimo, le munizioni sono davvero scarsissime e il più delle volte mi ritrovo a fare scontri armato di mattoni qualche proiettile.

Per andare avanti devi davvero ragionare il tutto, inutile dire che la maggior parte delle volte vado di stealth.
Alla fine sarà un incubo

ho fatto fatica a superare la parte in cui bisogna attraversare l'ospedale pieno di soldati a difficile, figuriamoci a sopravvissuto:tristenev:

Se v'interessa c'è la possibilità con un "trucchetto" di fare subito la modalita "sopravissuto +" senza far prima "sopravissuto" per forza...: andate a leggere nella sez. trofei di TLOU (QUI) post n° 158.

Alla fine sarà un incubo
ho fatto fatica a superare la parte in cui bisogna attraversare l'ospedale pieno di soldati a difficile, figuriamoci a sopravvissuto:tristenev:
Ci sono proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

stasera ci proverò :nfox:

L'ho appena iniziato, ho incontrato il primo Clicker.

Fino ad ora mi ha preso sì, ma non più di tanto; ma si vede che è un capolavoro.

E' veramente un gioco che rimarrà nella storia come uno dei più intensi mai realizzati.

Anche se non è puramente horror, ha tanti elementi della tradizione che si porta con se, ma in maniera totalmente personale.

In ogni caso la parte

nell'hotel nella lobby ti fa venire abbastanza ansia, è orchestrata benissimo

L'hai provato? È bello?

Mica spoilera la trama?

Ps. sono arrivato a

quando con Bill devo andare a trovare la batteria; mi ha appena dato il fucile a pompa.

Dimmi che non sono neanche a metà :cry:

L'hai provato? È bello?Mica spoilera la trama?

Ps. sono arrivato a

quando con Bill devo andare a trovare la batteria; mi ha appena dato il fucile a pompa.

tranquillo di strada da fare ne hai ancora un bel po', sei ancora all'inizio:sisi: diciamo 1/4, e poi basta che guardi il salvataggio, c'è una percentuale:sisi:

il multi potrebbe spoilerarti alcune location del gioco, e te lo sconsiglio adesso, giocati con calma la storia, poi ci faremo qualche bella ammucchiata online :fuck::rickds:

L'hai provato? È bello?Mica spoilera la trama?

Ps. sono arrivato a

Bio fai cosi..: Single a normale ---> Online ----> Single Soprvissuto +----> platino :stema:

Bio fai cosi..: Single a normale ---> Online ----> Single Soprvissuto +----> platino :stema:
non ci ho capito niente:moia:

ma se è un trucco per avere il platino non lo voglio sapere, ce ne avrò poco più di una decina, ma tutti "puliti":sisi:

non ci ho capito niente:moia:ma se è un trucco per avere il platino non lo voglio sapere, ce ne avrò poco più di una decina, ma tutti "puliti":sisi:
MA nn è un trucco vero e proprio è solo la possibilità di saltare una run di gioco (per nn doverti giocare 3 volte iil gioco,tutto qui)....

Pe nn spoilerarsi niente gli dicevo in pratica di giocarsi (e godersi) la playtrough in single a difficoltà "normale" , poi spararsi l'online, e poi finire il tutto per platinarlo giocandosi la run ancora in single a "sopravissuto +"....(col trucco salterai la modalità "Sopravissuto normale" (senza +),altrimenti sarebbe obbligatoria per sbloccare Sopravissuto +...)

cmq anche i miei platini sono tutti puliti,anche perchè nn ho mai fatto uso di hack e save.(nn saprei neanche come si fa)...

MA nn è un trucco vero e proprio è solo la possibilità di saltare una run di gioco (per nn doverti giocare 3 volte iil gioco,tutto qui)....
Pe nn spoilerarsi niente gli dicevo in pratica di giocarsi (e godersi) la playtrough in single a difficoltà "normale" , poi spararsi l'online, e poi finire il tutto per platinarlo giocandosi la run ancora in single a "sopravissuto +"....(col trucco salterai la modalità "Sopravissuto normale" (senza +),altrimenti sarebbe obbligatoria per sbloccare Sopravissuto +...)

cmq anche i miei platini sono tutti puliti,anche perchè nn ho mai fatto uso di hack e save.(nn saprei neanche come si fa)...
mica alludevo al contrario,Daniele, basta vedere i tuoi platini per capirlo, non sei uno di quelli che ha preso Hannan Montana per avere un platino facile:rickds:

Ma anche a voi sto gioco ha fatto venire i lucciconi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mica alludevo al contrario,Daniele, basta vedere i tuoi platini per capirlo, non sei uno di quelli che ha preso Hannan Montana per avere un platino facile
Era per precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,cmq si,oltre ad Hanna Montana ci sarebbe Termination Salvation ,un platino da...4 ore (basta finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cmq se noti nelle liste psn ,c'è gente ai primi posti con un numero spropositato di platini,presi in poche ore ,e addirittura 2/3 al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: ecco quelli sono poco èuliti (per usare un'eufemismo)...,tipo Hakoom o altri...che sono soliti usare cheaters o hack vari ,su + account (e ne vanno pure fieri,dichiarandolo....,ma ce vuoi fa,sono americani :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: scusate l' OT .

Finito.

Devo dire che è il miglior survival che abbia mai giocato.

Per la trama: non è pretenziosa.

Venendo da Infinite, onestamente, ho sentito la differenza di tematiche... ma la storia non era fatta per essere particolare.

Non aprire se non si è finito

Quando si conclude, nella scena finale, c'è il bel discorso che finisce con un un semplice

''ok''

Ci son rimasto male :rickds:

Per me: 9.8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro