The Last of Us | Esclusiva PS3/PS4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito.
Devo dire che è il miglior survival che abbia mai giocato.

Per la trama: non è pretenziosa.

Venendo da Infinite, onestamente, ho sentito la differenza di tematiche... ma la storia non era fatta per essere particolare.

Non aprire se non si è finito

Quando si conclude, nella scena finale, c'è il bel discorso che finisce con un un semplice

''ok''

Ci son rimasto male :rickds:

Per me: 9.8
Il finale va valutato nel complesso, non si coglie pienamente guardando l'ultima parte

Cavoli io lo devo ancora prendere, a dire la verità dovrei prima anche riaccendere la ps3 lol comunque lo prenderò prima o poi lo prenderò XD

Ultima modifica:
Compralo che si gioca online :pffs:

Sta settimana non ci sono scuse, bisogna organizzarsi u.u

Appena accendo confermo, non avevo proprio visto XD

Censure in The Last Of Us? Sì, ma solo nel Multy

05/08/2013 - A cura di Andrea "Phoenix" Bagalini

Sul blog ufficiale di Naughty Dog i fan americani chiedevano conferme riguardo la censura all'interno del loro bestseller The Last of Us. La risposta è prontamente arrivata; una risposta che conferma le avvenute censure per adeguarsi alle leggi di alcuni Paesi della comunità europea. Eppure, confermano gli sviluppatori, le censure riguardano il solo comparto multiplayer. Quindi, tranquilli, la campagna che avete giocato non era censurata.

Seguendo il link sottostante potete trovare la risposta completa degli sviluppatori.

Ultima modifica da un moderatore:
Lunedì probabile che mi prendo la collector di questo gioco, mi intriga e non poco

o.o

Ultima modifica:
Waoooooooo

ma wao veramente preso ieri la collector joe version la ellie non c'era, veramente un titolo con le palle come non ne vedevo da seoli!

Ha tutto del survival ottima anche la caratteristica del personalizzare, favoloso, una grafica eccelsa verament eun ottimo titolo sotto ogni punto di vista o____O

Impressioni dopo 4 ore di gioco:

Intrigante

Allucinante

graficamente sontuoso

Mirabolante

avvincente

Una storia solidissima

Ti è piaciuto Io sono Leggenda?

Non puoi farti mancare questo titolo.

Ultima modifica:
In questo mese avremo info sui dlc

Saranno

1 dlc per la storia

2 per il multy

C'è anche il season pass a 20 euri se non sbaglio!

---------- Post added at 11:50:25 ---------- Previous post was at 11:50:04 ----------

In questo mese avremo info sui dlc

Saranno

1 dlc per la storia

2 per il multy

C'è anche il season pass a 20 euri se non sbaglio!

Speriamo in bene, io ho il season pass già riscattato, ergo pretendo gratis il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io ti devo ancora aggiungere loooooooooool

Ho visto la richiesta ma poi son partito per le vacanze :rickds:

Ma per season pass intendi quello che esce col gioco?

Ho finito questo gioco da 3 settimane, The Last Of Us è un gioco ben fatto dal punto di vista tecnico, sfodera una grafica mai vista prima su console, anche se qualche volta ci sono alcune parti in game dove le texture ancora si devono caricare, tutto è realizzato molto bene, sopratutto la colonna sonora che la trovo ottima, specialmente la main theme che sembra l' abbia composta Akira Yamaoka di Silent Hill.

Secondo me questo gioco ha avuto molto successo perchè ha una forte componente artistica, la trama anche se sa di già visto (alla fine non si pretendere molto dagli americani) visto che ci sono molto rimandi a I sono Leggenda e film simili, è la colonna portante del gioco, è una storia molto matura, sopratutto il finale, struggente e triste, innalza l' asticella del livello narrativo tra i giochi attuali e next gen e anche dai film con attori in carne d'ossa.

Grazie alla grafica, alla realizzazione tecnica generale e alla storia questo gioco dimostra di avere un anima ad imho.

Tuttavia dal punto di vista del gameplay ad imho non inventa niente di nuovo, forse dirò una cazzata ma rispetto ad Uncharted, questa nuova serie non si discosta molto da quella vecchia con protagonista Nathan Drake.

Nn ho potuto ancora iniziarlo data la mia lontananza dalle console per quasi tutto agosto, mannaggia...: mi sa che sono indietro rispetto alla massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ti devo ancora aggiungere looooooooooolHo visto la richiesta ma poi son partito per le vacanze :rickds:

Ma per season pass intendi quello che esce col gioco?
Si esatto u.u

Annunciato in digitally remastered per PS4, completamente ridisegnate le texture tutte in hd, al lavoro finito non è bastato il supporto di un solo Bluray, quindi sarà giocabile su due supporti (comprende anche i dlc usciti per la controparte ps3)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro