The Last of Us | Esclusiva PS3/PS4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita per PS4?premetto,non l'ho mai giocato su ps3.
Se non l'hai giocato su Ps3 assolutamente si, uno dei giochi più belli a cui ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita per PS4?premetto,non l'ho mai giocato su ps3.
Un capolavoro unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Last of Us: Left Behind è riuscito ad ottenere diversi riconoscimenti ai recenti premi BAFTA, vendendo premiato innanzitutto come Miglior Storia. Oltre a ciò, l'attrice Ashley Johnson ha vinto il premio per la miglior interpretazione grazie al lavoro svolto nei panni di Ellie.

La Johnson ha accettato con gioia il premio, ringraziando tra gli altri Troy Baker e Neil Druckmann ("capitano, mio capitano, ti seguirò ovunque"), oltre ovviamente ai fan. Ha voluto dedicare il riconoscimento a tutte le persone come Ellie, "i maschiacci e quelli un po' strambi", che saranno sempre accettati da lei. Infine, l'attrice ha voluto sottolineare la grande profondità del personaggio, "donna non sessualizzata e che non ha bisogno di essere salvata."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213519/the-last-of-us-left-behind-vince-anche-il-bafta-per-la-migliore-interpretazione.aspx

Preso oggi,i primi 10 minuti mi hanno dato brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani si terra il Play Station Meeting di Sony a New York, pare confermata la presenza di ND, presenteranno The Last of Us 2? :coccolinofap:

Quanto ci credete?

Preso oggi,i primi 10 minuti mi hanno dato brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio quanti ricordi :tragic:

THE LAST OF US 2 USCIRÀ NEL 2018? EMERGONO NUOVI RUMOR SUL GIOCO

Secondo quanto riportato da Games Gadget Gizmos, lo YouTuber "JoeDoeFoe" avrebbe avuto recentemente dei contatti con il responsabile editoriale di una rivista (il cui nome è avvolto nel mistero), il quale avrebbe rivelato di essere in possesso di alcuni dettagli su The Last of Us 2, che riportiamo di seguito.

Stando alla fonte, The Last of Us 2 sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e la trama sarà incentrata principalmente sul personaggio di Ellie. Il progetto semgra sia stato molto influenzato dallo sviluppo di Uncharted 4 Fine di un Ladro e come l'ultima avventura di Drake permetterà di visitare zone dalle dimensioni molto vaste. Infine, la rivista sostiene come il titolo in questione non sia un prequel o uno spin-off, la presentazione era prevista inizialmente per l'E3 2016 mentre il lancio sarebbe pianificato per il 2018.

Al momento non è chiaro se la notizia contenga un fondo di verità, l'attendibilità della fonte è tutta da verificare e secondo alcuni insider vicini a GameReactor il rumor in questione è completamente falso.

Fonte S.C.

The Last of Us: un annuncio previsto per lunedì 26 settembre?

Naughty Dog ha rivelato su Twitter che lunedì 26 settembre si celebra l'Outbreak Day 2016 e in questa occasione verrà fatto un annuncio legato a The Last of Us. Al momento non ci sono dettagli di alcun tipo riguardo la natura del reveal.

La mente corre subito a The Last of Us 2, anche se questa ipotesi appare decisamente poco probabile. Non è escluso che l'annuncio sia relativo ai media correlati al gioco, come fumetti, dischi o magari al film attualmente in produzione. Non ci resta che attendere poche ore per saperne di più, ricordiamo che The Last of Us verrà presto aggiornato (insieme a Uncharted 4 Fine di un Ladro) per supportare pienamente PS4 Pro, una patch arriverà prima del lancio della console, previsto per il 10 novembre 2016.

Fonte S.C.

Non mi faccio troppe segh& mentali, sarà certo la conferma che ottimizzeranno il gioco per PS4 pro, magari mostrando scene i 4k, che alla fine tutti vedranno al massimo in full HD tramite il video:rickds:

No vabbè non penso che annuncino un megaton nucleare così in sordina, saranno collezionabili, ps4Pro edition, strunzat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche secondo me, poi felicissimo se si trattasse di un ipotetico seguito..

Come per ps3, chissà che non sia il gioco che mi faccia prendere pure la 4

Dal mio One Plus X

Anche secondo me, poi felicissimo se si trattasse di un ipotetico seguito..Come per ps3, chissà che non sia il gioco che mi faccia prendere pure la 4

Dal mio One Plus X
Esatto. The last of us è proprio l'esempio lampante di gioco che fa prendere la console:tragic:

Alla fine il famigerato annuncio si è ridotto a un misero poster... via alle speculazioni:rickds:

TLOU-ColorFinals_0000_Reg.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte tutto, probabile ci sia inserito dentro un qualche messaggio da decifrare che fa presagire un seguito (?)

Voi che ne pensate

Dal mio One Plus X

Ma cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte tutto, probabile ci sia inserito dentro un qualche messaggio da decifrare che fa presagire un seguito (?)

Voi che ne pensate

Dal mio One Plus X
Secondo me il seguito uscirà sicuramente,la questione è quando però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro