News The Last of Us Part 3 | Druckmann e Gross hanno scritto il plot, ma il gioco non si farà ora! Forse in futuro!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Si ma un conto è una nuova IP di una tipologia di gioco mai fatto e un conto è la quinta e la terza iterazione di giochi già affermati. Secondo me andranno più veloci dopo IG
Bisogna vedere prima se Sony non li mettera' su Intergalactic Factions... :dsax:

Per IG stanno facendo i salti mortali, se dovesse arrivare nel 2027 sarà nelle ultime finestre utili. E se iniziate a pensare all'ipotesi che sia Inizio 2028 male non fa. Capiremo meglio a Dicembre.

L’importante è che mi fanno suonare la chitarra nel 2032.

:saske:

Il taglio della barba di Druckmann sarà un indizio, di norma se la toglie non appena finisce un progetto. Incredibile ma vero. :sard:

"Non faremo più crunch" cit.
200w.gif

Si ma un conto è una nuova IP di una tipologia di gioco mai fatto e un conto è la quinta e la terza iterazione di giochi già affermati. Secondo me andranno più veloci dopo IG
Minimo sono 5 anni per un AAA, e considerando la loro maniacalita’, saranno pure seguiti di IP esistenti, ma sempre 5-6 anni ci vorranno per lo sviluppo. Io dico che ND se si farà due giochi nella prossima generazione sarà un miracolo.

Minimo sono 5 anni per un AAA, e considerando la loro maniacalita’, saranno pure seguiti di IP esistenti, ma sempre 5-6 anni ci vorranno per lo sviluppo. Io dico che ND se si farà due giochi nella prossima generazione sarà un miracolo.

Ma non è vero, SE hai uno studio organizzato rilasci in fretta, al MASSIMO 5 anni, non minimo. Vedi insomniac o Santa Monica che pubblica praticamente ogni 4 anni

ND
2013 TLOU
2016 Uncharted 4
2017 Lost Legacy
2020 TLOU 2
2022 TLOU 1 R
2024 FACTION
2027 Intergalactic (NEW IP)

Se Faction non esisteva IG sarebbe uscito molto prima, forse addirittura a fine 2025 o inizio 2026, ed è una nuova IP. Se fanno un seguito di un gioco già rodato ci mettono meno. Quel faction ha rubato una quantità di tempo mostruosa....

Mha... È un brand che per me ha gia dato tutto... 10 anni con lo stesso vg riprodotto ovunque mi ha smorzato l'interesse... Soprattutto dopo il 2

Favorevole purché abbia una storia che spacchi almeno quanto quella del secondo, altrimenti meglio lasciare le cose come stanno.

Mha... È un brand che per me ha gia dato tutto... 10 anni con lo stesso vg riprodotto ovunque mi ha smorzato l'interesse... Soprattutto dopo il 2
Tra Uncharted e TLOU chi ha già dato tutto sulla carta è proprio Uncharted che ha avuto la bellezza di 4 capitoli (e mezzo).

Il quinto ci proporrà la figlia di Nate, un’idea originalissima giusto per trascinare ancora avanti la storia. Il 4 era una chiusura perfetta della saga.

Al contrario TLOU 2 ha lasciato ancora una marea di domande aperte, e se ci sarà un terzo capitolo potrebbe riprendere parecchie cose lasciate in sospeso:

cosa hanno trovato Abby e Lev?che cosa ne è di Ellie? Cosa farà Tommy?

Abbiamo la percezione che abbia dato tutto perché hanno reiterato il brand tra remake, remastered e serie tv.

Tra Uncharted e TLOU chi ha già dato tutto sulla carta è proprio Uncharted che ha avuto la bellezza di 4 capitoli (e mezzo).

Il quinto ci proporrà la figlia di Nate, un’idea originalissima giusto per trascinare ancora avanti la storia. Il 4 era una chiusura perfetta della saga.

Al contrario TLOU 2 ha lasciato ancora una marea di domande aperte, e se ci sarà un terzo capitolo potrebbe riprendere parecchie cose lasciate in sospeso:

cosa hanno trovato Abby e Lev?che cosa ne è di Ellie? Cosa farà Tommy?

Abbiamo la percezione che abbia dato tutto perché hanno reiterato il brand tra remake, remastered e serie tv.

Io ho amato Uncharted e ne vorrei un'altro sinceramente, ho amato TLOU da quando uscì su ps3 ma sono riusciti nell'impresa di farmelo odiare con la parte due... Con la seconda parte di parte due per la precisione

Prendano esempio da CD project, facciano un DLC finale e addios

Io ho amato Uncharted e ne vorrei un'altro sinceramente, ho amato TLOU da quando uscì su ps3 ma sono riusciti nell'impresa di farmelo odiare con la parte due... Con la seconda parte di parte due per la precisione

Prendano esempio da CD project, facciano un DLC finale e addios
Anche io adoro Uncharted, pure di più di TLOU, però la paura di vederlo tirato avanti per i capelli è più forte del desiderio di averne un altro. Su TLOU, beh il 2 è stato molto divisivo su quella parte che menzioni tu, va molto a gusti. A me è piaciuto in tutto e per tutto e vorrei vederne un prosieguo proprio perché il finale lascia molta più manovra rispetto al finale del primo capitolo. Però vedremo, tanto è lunghissima ancora e c’è sto benedetto Intergalactic da vedere prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro