PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,192

D1

Boh. Sinceramente, dal mio punto di vista, un remake di un gioco "recente" non ha senso. La versione Remastered basta e avanza, imho.

Esce a Natale
Bundle TLOUR + TLOU2 Ps5 + Factions (80 €)
Mark my words :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che inutilità perchè fare una cosa del genere

Mmmh...

giphy.gif

Premettendo che sono d’accordo con voi che sia inutile,che era meglio fare altro ecc...
C’è poco da fare TLOU è uno dei miei giochi preferiti di sempre,e sicuro con sto remake lo renderanno bellissimo dato che ora ci lavora anche naughty dog stessa.
Ripeto sono d’accordo anch’io che non se ne sentiva il bisogno,ma facile che cederò quando lo vedrò :asd:

Spero venga boicottato da tutti. Per quanto tlou sia uno dei miei giochi preferiti e la remastered la potevo capire per chi aveva saltato la ps3 questa è una porcata assoluta e se prendesse piede davvero tra poco faranno remake e remasterd di giochi usciti l'altro ieri.

Molto contento di questo annuncio, lo prenderò al D1.
Poi spezzerò il disco, lo affilerò, e accoltellerò qualcuno.

Che inutilità perchè fare una cosa del genere
Riscriveranno varie parti per renderlo più simile alla serie tv. Oppure per rendere tlou2 finalmente coerente :trollface:

Che tristezza comunque. Il team più talentuoso di sony relegato a fare un remake di un gioco di 8 anni fa che ancora oggi fa la sua figura. E non credo che a ND questa cosa abbia fatto particolarmente piacere, anzi.
Post automatically merged:

Spero venga boicottato da tutti. Per quanto tlou sia uno dei miei giochi preferiti e la remastered la potevo capire per chi aveva saltato la ps3 questa è una porcata assoluta e se prendesse piede davvero tra poco faranno remake e remasterd di giochi usciti l'altro ieri.
Cosi ridimensionano pure ND. Questi so capaci di tutto. Meno male che gow ascension è uscito in era ps3.

Non lo prendo manco usato. Chissà se domani esce la news remake di the last of us 2 :sard:

Che tristezza leggere quel remake... Già sopporto poco l'idea stessa del remake (preferisco sempre roba nuova), figuriamoci di un gioco praticamente ancora nuovo :shrek:

Progetto di rara inutilità, se fosse vero aggiunge letteralmente anni al vedere qualcosa di nuovo da loro visto che come primo gioco ps5 faranno quindi tlou remake, supermeh
Detto questo, nello sciagurato caso in cui fosse vero, spero vivamente ci siano parti con Abby. Solo per vedere mezzo internet impazzire di nuovo per via di una donna in un gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro