Si ma il più bello deve ancora arrivare ragazzi perchè in questo remake sicuro ci ficcano gli attori della serie ma sicuro proprio, così come nel prossimo Uncharted ci ficcano Holland.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Joel che fa le piroette sui missili?Avete presente The Twin Snakes? Ecco faranno questo.
Da leccarsi i baffi.Avete presente The Twin Snakes? Ecco faranno questo.
Questo no ma sicuro ci ficcano il game design del 2 nel level del primo, wow.Joel che fa le piroette sui missili?![]()
Su Twitter quelli contenti sono la maggioranza
Sulla 4 c'è la remastered basta e avanza...L'inutilità proprio...
E magari pure crossgen per non farsi mancare niente![]()
Se fa numeri superiori alla remaster mi sparo dalla vergognaSu twitter sono si tutti contenti, sto gioco lo hanno elevato a un culto religioso![]()
Se fa numeri superiori alla remaster mi sparo dalla vergogna
La remaster aveva un senso...gente tipo me non aveva preso la ps3 quindi perfetto...Se fa numeri superiori alla remaster mi sparo dalla vergogna
Più che altro a rigiocarlo... boh, che due balleSu twitter sono si tutti contenti, sto gioco lo hanno elevato a un culto religioso![]()
Su twitter sono si tutti contenti, sto gioco lo hanno elevato a un culto religioso![]()
Semplicemente $$$La remaster aveva un senso...gente tipo me non aveva preso la ps3 quindi perfetto...
Però dopo 2 generazioni di console parliamo di un gioco recente(8 anni) che senso ha?
Non per le loro casseQuesta è la prova sul fatto che sia una brutta mossa.![]()
Non ha mai sbagliatoMa ok che lo ha detto il sommo, ma....aspetterei l'ufficialità![]()
Per ora, per ora.Non ha mai sbagliato![]()
quelli che odiano il 2 potranno dire " ecco il vero the last of us"Su twitter sono si tutti contenti, sto gioco lo hanno elevato a un culto religioso![]()