PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
malato di one piece :ahsisi:
Season 9 Yes GIF by Friends

Se riesci aspetta ancora un po' e ti fai la maratona della vita con tutto al massimo prestazionale :iwanzw:
eh già ma ho paura che più vado avanti e meno tempo avrò per godermeli...ancora un po' di tempo per le passioni ce l'ho...e poi nessuno assicura che il 2 venga "upgradato " a dovere per ps5 o sbaglio?
e poi cavolo è tanto che aspetto,alla fine ti vien voglia di giocarlo :D
Post automatically merged:

Ma penso che intendeva in senso buono. Cioè che chi pensa sarà un compitino potrebbe sbagliarsi dato che anche DS è stato chiamato "remake" ed hanno fatto un lavorone :asd:

L'ho intesa così :sard:
anche final fantasy 7 è remake

• Get The Last of Us Part I Firefly Edition, only available to buy as an exclusive directly from PlayStation®.
  • Experience the emotional storytelling and unforgettable characters of Joel and Ellie in The Last of Us, winner of over 200 Game of the Year awards and now rebuilt for PlayStation®5.
  • Enjoy a total overhaul of the original experience, faithfully reproduced but incorporating modernized gameplay, improved controls and expanded accessibility options. Plus, feel immersed with improved effects and enhanced exploration and combat.
ps5-tlou-part-1-game-box-front

ps5-tlou-part-1-firefly-edition-game-box-front

ps5-tlou-part-1-ellie-concerned

ps5-tlou-part-1-joel

ps5-tlou-part-1-joel-ellie-scared

ps5-tlou-part-1-ellie-serious

ps5-tlou-part-1-ellie-joel-bridge

ps5-tlou-part-1-ellie-rifle

ps5-tlou-part-1-ellie-riley

ps5-tlou-part-1-ellie-riley-dance

ps5-tlou-part-1-horse-ride

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, meglio di snitch, si lekano la roba direttamente da soli :asd:

Hype serio per stasera :sisi:

Si chiama Part 1 godo

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:
True next gen

Madonna se quegli sono gli screen :rickds:

Che razza di cerebrolesi. Ma in fin dei conti meglio così, almeno non starò ad aspettare gow come un coglione per due ore

Ma prendono per il culo? Remake cosa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro