Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente adesso ha un volto realistico, prima lo era sicuramente di meno![]()
Pienamente d'accordo, poi per carità si può preferire il "vecchio" volto ma dire che quello preso da TLOU2 non va bene non si può leggerePrima era una bambola, sfido chiunque a trovare nella realtà un viso con quell'anatomia![]()
In realtà sembra confermato che verrà rimaneggiato il gameplay per renderlo come quello del 2 apportando pure modifiche all'intelligenza artificiale, quindi non vedo perché considerarlo un remake puramente tecnicoAppunto "tecnicamente".....l'importante è che quando scrivete Remake non dimentichiate di aggiungere accanto le paroline Tecnico/Grafico.....perchè se si scrive solo che è un REMAKE allora il discorso cambia totalmente
Post automatically merged:
Sembra che abbia 17 anni, inutile girarci intorno.....dovrebbe essere una ragazzina di 14 anni e l'hanno resa un'adulta![]()
Sarà pure un remake, ma ciò non toglie il fatto che rifare un gioco uscito di recente non abbia molto senso. Ripeto che potevano concentrarsi su qualcosa di nuovo. Poi ovvio che uscirà fuori qualcosa di tecnicamente grandioso, i Naughty Dog non ne hanno mai sbagliata una.
Beh, certamente. A me proprio non piace la politica di rifare giochi che ancora oggi sono giocabilissimi. Non ne capisco il motivo, sembra più una cosa commerciale. Poi sì, è pur sempre un valore aggiunto alla serie, i Naughty Dog mi sono sempre piaciuti e probabilmente mi renderò conto in modo positivo di questa loro mossa. Spero solo che in generale non diventi una routine rifare titoli usciti pochi anni prima, tutto qui.Ma una cosa non esclude l'altra eh Non capisco perché in molti ragionano in questa maniera xD
L'anno prossimo esce Faction che sarà enorme a detta loro.
Poi si, magari non era imprescindibile un remake, però sticazzi, è un'opera talmente potente che merita di essere preservata come si deve ahah
Infatti mi ricordo le 200mila critiche nel 2 quando nei flashback avete criticato tutti il modello di ellie bambina. O forse no?
![]()
Questo è il modello del 2, ed è lo stesso che c'è nel remake.
Prima era una bambola, sfido chiunque a trovare nella realtà un viso con quell'anatomia![]()
Lo screenshot che ti ho msso io è ellie bambina, la stessa dell'1. Nel 2 si vede a diverse età, tra cui a 14 anni come nell'uno.
Anche i primi 2 che ti ho messo io sono a 14 e 15 anni![]()
Pienamente d'accordo, poi per carità si può preferire il "vecchio" volto ma dire che quello preso da TLOU2 non va bene non si può leggere![]()
No quello che non si può leggere è che non esistono visi di ragazzina come quello di Ellie nell'1 originale
Si sono pure chiaramente ispirati ad una certa famosa attrice per fare il viso di Ellie nell'1![]()
Eh appunto, è il modello aggiornato a 14 anni.
Si parla di anatomia pura, è molto piu realistico quello del 2 a livello di volumi e posizione. Quello dell'uno sembra un fan made di zbrush fatto da un fan se paragonato a quello aggiornato del 2E si parla sempre nel generale, nel giocato vero, poi se becchi lo screen perfetto dove è uscita bene è un altro discorso
Se dici che per te è più realistico è un conto......se dici che un viso come quello originale non esiste nella realtà e tutto un altro paio di maniche![]()
Ma non è mai il viso dell'ultimo screenMa sì guarda sono perfettamente identiche
Visualizza allegato 4853Visualizza allegato 4856Visualizza allegato 4857
Forse ti sfugge il fatto che Ellie nel 2 si vede in diverse età.....la Ellie che si vede in questo trailer è presa dal 2 quando ha 17 anni
Visualizza allegato 4858
Scusami ma se un'espressione da sorriso ad crucciato te la fa sembrare più grande di 3 anni c'è qualche problema xD
Non esiste perché è anatomicamente tendente molto piu "videogiocoso" old. Infatti è "ispirato ad" non è la "scan 3D di" ahah
Invece è il viso del primo screen giusto??Ma non è mai il viso dell'ultimo screen![]()
Mmh..si?Non c'entra niente il sorriso o il cruccio, te ne avevo postata anche un'altra e te ne posso postare altre decine dove la differenza è evidente Visualizza allegato 4865......e se a te ti sembrano della stessa età sono d'accordo che c'è qualche problema
La Ellie che si vede nel trailer è questa cristo santo
Visualizza allegato 4866Visualizza allegato 4867 e qui è pure di 19 anni
Invece è il viso del primo screen giusto??![]()