PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tzogqq8xb1851.jpg

Ma è diversa xD

Gli ultimi due screen, i lineamenti del viso sono mooolto più morbidi nel primo screen, è decisamente più bambina.
Post automatically merged:

E' il modello aggiornato che andrà a "maturare" nell'Ellie 19enne, la deve ricordare ovviamente ma i lineamenti sono appunto differenti e molto più morbidi.

Sì certo, sono molto più "morbidi" e sono i lineamenti di una 14enne :asd: hai ragione.

Bro, non so cosa dirti :rickds: Quello screen li ti manda in confusione, penso che chiunque ti dica che è lo stesso modello. Di sicuro non si mettono ad usare un modello da 16 (o peggio 19enne) se hanno quello da 14 enne. Più di cosi non so cosa dirti

Parlando seriamente, penso che quello screen sia "infelice" con la rappresentazione del modello, magari colpa dell'animazione facciale.

Perchè negli altri screen del remake è diversa.

Parlando seriamente, penso che quello screen sia "infelice" con la rappresentazione del modello, magari colpa dell'animazione facciale.

Perchè negli altri screen del remake è diversa.

Ragazzi è uguale agli altri pezzi del trailer, ha solo la faccia crucciata. Non è uno screen con inquadratura da addirittura paragonarla a quella di 19 anni dai

Qua se vuoi la panoramica a 360 sul modello di ellie

Bro, non so cosa dirti :rickds: Quello screen li ti manda in confusione, penso che chiunque ti dica che è lo stesso modello. Di sicuro non si mettono ad usare un modello da 16 (o peggio 19enne) se hanno quello da 14 enne. Più di cosi non so cosa dirti

Nemmeno io so cosa dirti se non vedi le differenze e se la Ellie del trailer ti sembra una 14enne

Non so a me sembra più simile alla versione da 16 anni.

E infatti lo è :asd:

e6QyzKn.jpg

Zirass
Ragazzi, dai suvvia

Ve lo metto anche con la stessa CC se volete :rickds:

La references è del Lead Character Artist di ND, primo screen ellie 14enne. https://www.artstation.com/artwork/3do60B

e ho già fatto fin troppo, buona notte

Sarà la combo mezzanotte + espressione crucciata che vi ha mandato in confusione ahah

Ultima modifica:
Mi è apparso nella home il pre-ordine del gioco. Vado a vedere il prezzo... 80 bombe!
Ma siamo matti? :barbieri:

e6QyzKn.jpg

Ragazzi, dai suvvia

Ve lo metto anche con la stessa CC se volete :rickds:

La references è del Lead Character Artist di ND, primo screen ellie 14enne. https://www.artstation.com/artwork/3do60B

e ho già fatto fin troppo, buona notte

Sarà la combo mezzanotte + espressione crucciata che vi ha mandato in confusione ahah
Ma è palese dai, non c'è proprio da discuterne :sisi:

Comunque fa molto ridere che si prendono come reference gli screen di tlou2 e sono perfettamente intercambiabili con quelli del remake :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro