PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come se i modelli del due fossero delle ciofeche. Non mi sembra ci sia di meglio al momento a livello di medellazione

Forse solo God of war come qualità, Grassetti (Il lead characters artist) è un mostro del settore.
Comunque sia siam li, se ci aggiungi l'espressività facciale quelli di TLOU2 imho sono il top assoluto del settore.

Mio nipote lo ha acquistato ieri dallo store e già conta i giorni che mancano all'uscita (e ha già giocato la remastered). Se trovassi la Ps5 lo prenderei anch'io

Bene qua sappiamo meglio di ND come fare il modello e se non è uguale a quello originale che girava su una console con una potenza ridicola fa schifo.

Ma ci saranno cambiamenti a livello di mappe e gameplay?

Ma ci saranno cambiamenti a livello di mappe e gameplay?

1655199212740.png
Post automatically merged:

Da quello che si può dedurre il gameplay (non il game design) sarà aggiornato al 2. Quindi animazioni nel giocato, il modo di muoversi, il gunplay, ia nemica ecc...
Non mi aspetto che si possa andare sotto le macchine e che ci siano meccaniche del due che non ci sono nell'uno.

Vedremo con i primi video di gameplay veri...

Visualizza allegato 4877
Post automatically merged:

Da quello che si può dedurre il gameplay (non il game design) sarà aggiornato al 2. Quindi animazioni nel giocato, il modo di muoversi, il gunplay, ia nemica ecc...
Non mi aspetto che si possa andare sotto le macchine e che ci siano meccaniche del due che non ci sono nell'uno.

Vedremo con i primi video di gameplay veri...
Spero invece che cambino un po' il level design, sarebbe sprecato il gameplay del 2 altrimenti.

Anche per me questo remake è un'operazione senza senso ma se tutte queste cose (incluso il level design) sono integrate bene non si può dire che sia un lavoro pigro, anzi

Per giustificare le 80 bombe mi aspetto come minimo che abbiano modificato il level design delle fasi sparatorie.

C'è scritto "fedele nella struttura", al 95% il level design è lo stesso.

Al massimo le "arene" degli scontri hanno robe extra simil 2. Vedremo!

più che una versione di prova con il nuovo plus, gradirei uno sconto consistente per gli utenti Plus..

Ci stavo pensando anch'io. Potevano anche regalarlo per gli abbonati del tier più alto, avrebbe incentivato tantissimo l'adozione del servizio
hanno già detto più volte che questo tipo di operare non sarebbe sostenibile per Sony con le sue esclusive.. però potrebbero metterlo in sconto con il plus, o in sconto per chi possiede già TLOU e TLOU2..

hanno già detto più volte che questo tipo di operare non sarebbe sostenibile per Sony con le sue esclusive.. però potrebbero metterlo in sconto con il plus, o in sconto per chi possiede già TLOU e TLOU2..

Si, intendevo giusto per questo prodotto qua, visto che escono praticamente a ridosso ci stava.
Poi farlo per ogni gioco nuovo no. Vedremo per gli sconti invece...

80 euro già è troppo per tutti i titoli, figuriamo per questo tipo di progetto.
60 era molto più onesto.

Preparatevi che con la recessione economica che ci attende non mi sorprenderebbe vedere i giochi arrivare a 100€ :asd: Ma questa è un'altra storia ahah
Il problema è uno solo.
Questo è un progetto palesemente fatto con due soldi e nelle pause caffé, avendo riciclato praticamente tutto tra remaster, la Parte II e le vecchie prestazioni degli attori.

E lo spari ad 80 euro.
Ci sono progetti di tutto rispetto che vengono lanciati a 60/50/40 e dubito TLOU Part I abbia costi superiori.

Il problema è uno solo.
Questo è un progetto palesemente fatto con due soldi e nelle pause caffé, avendo riciclato praticamente tutto tra remaster, la Parte II e le vecchie prestazioni degli attori.

E lo spari ad 80 euro.
Ci sono progetti di tutto rispetto che vengono lanciati a 60/50/40 e dubito TLOU Part I abbia costi superiori.

Siete troppo focalizzati su sto prezzo. Quanto volete che ci vorrà per averlo a 60€?

Io sono il primo a dire che a 59€ era più carino piazzarlo ma non urlo allo scandalo per il prezzo a 79€. Aspettiamo almeno di capire che hanno fatto nel concreto. Sembrate tutti mega dev navigati che sapete esattamente che hanno fatto e quanto costi farlo ahah Anche Crash 4 ricevette una quantità di merda inaudita perché non era prezzo budget xD State easy e al massimo recuperatelo a natale in sconto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro