PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi gioca a 30 invece che a 60 quando può scegliere ha un girone dell'inferno dedicato.

Ma perlomeno è un inferno bello ricco di dettagli in 4K ed effetti volumetrici di alto livello :asd:

Che poi anche a 30fps certi giochi sono godibilissimi, sfatiamo questo mito che 60fps uber alles sempre e comunque :sisi:

rCI5g0U.jpg

o7L9G8s.jpg

Ma perlomeno è un inferno bello ricco di dettagli in 4K ed effetti volumetrici di alto livello :asd:

Che poi anche a 30fps certi giochi sono godibilissimi, sfatiamo questo mito che 60fps uber alles sempre e comunque :sisi:
I 60 son meglio sempre e comunque fin quando non devi downgradare troppo la qualità.

Ormai non posso stare più senza 60 fps

mi sembra di giocare a scatti
Fixed...
e tolgo il sembra

ma mi successe pur econ TLOU 1 remastered...in modalità qualità mi scatticchiava tutto (alla vista) per cui lo giocai a 30 fps
Post automatically merged:

Bha, per questo gioco dove giochi quasi sempre stealth non c'è tutta sta differenza, almeno per me. Certo, migliora, ma non come in un action o un fps dove è drasticamente meglio. Se si ha un monitor 4k potrebbe valerne la pena, visto la bontà tecnica del gioco :asd: Poi va a gusti, io ho preferito godermelo a 4k questo remake, ma capisco che molti potrebbero dare priorità ai 60 fps senza se e senza ma ahah
ma perchè il remake non va a 4k 60 fps?

ma anche no :dsax:
La modalità 4k ci deve essere, poi sta a noi scegliere.

se invece speravate 4k 60 fps allora mi sa che dovete aspettare ps5 pro o ps6 :asd:
non credo che già ora la ps5 abbia il fiato corto

io ero il primo a dire questo...
peccato che poi ,fra pc e ps5 ,ho trovato giochi con 60 fps...mi sono abituato...e ora a 30 mi scatta tutto :(

No, nessun gioco tripla AAA di questi livelli andrà mai a 4k 60 fps sulle attuali macchine, serve almeno ps5 pro.
4k nativi no, ma con le tecniche di ricostruzione in 4K come quella di Insomniac ci arrivi e non noti la differenza

Con il vrr delle tv? Funziona bene?
Si con le tv che lo supportano il gioco in modalità fedeltà parte automaticamente a 4k 40fps.

Funziona bene ma al momento solo tenendo l'opzione in gioco per gli fps bloccati, cosi che stiano fermi a massimo 40.
Se si sbloccano si nota troppo gli sbalzi visto che in certi punti gli fps purtroppo calano anche sotto i 40.

Cosa che sarebbe risolvibile completamente se si decidessero ad abbassare la risoluzione a 1800p, dove su un 65 pollici è praticamente quasi impossibile notare la differenza dal 4k.

Ultima modifica:
Ma nessuno che gioca con gli fps sbloccati?? Volevo sentire qualche parere

Ottimo davvero, per il Black Friday si recupera tranquillamente a 30/35 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro