Il primo capitolo non aveva vinto il goty. Almeno non ai TGA.ragazzi che fottuto capolavoro
Non mi stupirei se rivincesse il goty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo capitolo non aveva vinto il goty. Almeno non ai TGA.ragazzi che fottuto capolavoro
Secondo me si e aggiungerei anche per fortuna.Ma secondo voi anche Faction sarà only ps5?
Sarebbe una catastrofe ma lo farei vincere di proposito solo per vedere il delirio degli haters con il fegato a pezzi.Non mi stupirei se rivincesse il goty
Non l'ha mai vintoragazzi che fottuto capolavoro
L’ha vinto nel nostro cuore peròNon l'ha mai vinto(il primo)
L’ha vinto nel nostro cuore però
Scherzi a parte, chi vinse quell’anno?
Wow, grande anno il 2013, vero..I tga non c'erano, ha vinto un po' the last of us e un po' gta v.
Nel 2013 si chiamavano VGX, l'evoluzione degli Spike Game Awards, poi divenuti The Game Awards nel 2014.I tga non c'erano, ha vinto un po' the last of us e un po' gta v.
chi lo vinse nel 2013? Perché wikipedia riporta the last of us come goty del 2013 ahah
Vabbè, si chiamava semplicemente ancora VGA.chi lo vinse nel 2013? Perché wikipedia riporta the last of us come goty del 2013 ahah
I TGA partono dal 2014, non l'ha vinto perché non esisteva ancora ahah
Manco l'aveva vinto il Gotyragazzi che fottuto capolavoro
È già tutto assegnato ad Elden ringSi però se il GOTY lo deve vincere un remake vuol dire che siamo un pochino alla frutta eh...gli darei qualche award tecnico ma non lo eleverei mai a GOTY perché vorrebbe dire che l'industria ha avuto davvero un'annata demmerda![]()