PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato e finito Left Behind per la prima volta in vita mia. Che dire, in genere non sono un fan dei DLC e manco mi viene voglia di comprarli, ma questi persino il DLC hanno imbroccato, volevo che non finisse più. :asd:

Ora nel weekend sarò distratto dalla Serie A e mi darò un po' alla socialità (ogni tanto ci sta xD), ma da lunedì sera, anche per ingannare l'attesa per A Plague Tale 2, mi sa proprio che partirò con una seconda run di Parte II, l'unico gioco PS4 che ancora conservo gelosamente.
lo farei anch'io ma aspetterò la DC. No Dualsense no party.

secondo voi ci potrà mai essere un Left Behind Part 2 ? a me piacerebbe tantissimo una espansione basata su Joel e Tommy nei primi anni di pandemia ( soprattutto su Tommy quando era nelle luci )

Ultima modifica:
secondo voi ci potrà mai essere un Left Behind Part 2 ? a me piacerebbe tantissimo una espansione basata su Joel e Tommy nei primi anni di pandemia ( soprattutto su Tommy quanto era nelle luci )
Piacerebbe anche a me che approfondissero su Tommy, anche perché mi è piaciuto tantissimo in Part II.

secondo voi ci potrà mai essere un Left Behind Part 2 ? a me piacerebbe tantissimo una espansione basata su Joel e Tommy nei primi anni di pandemia ( soprattutto su Tommy quanto era nelle luci )

Non penso, ambientato in quell'epoca vedo più probabile un eventuale spin off della serie tv se dovesse andare bene

Non penso, ambientato in quell'epoca vedo più probabile un eventuale spin off della serie tv se dovesse andare bene
Non penso proprio che approfondiranno Tommy quando stava nelle Luci, sia nella serie TV che in un probabile gioco spin-off.
Il focus resta sempre Joel ed Ellie.

Peccato, perché Tommy a me è piaciuto come personaggio, ripeto, specie in Part II.

Non penso proprio che approfondiranno Tommy quando stava nelle Luci, sia nella serie TV che in un probabile gioco spin-off.
Il focus resta sempre Joel ed Ellie.

Peccato, perché Tommy a me è piaciuto come personaggio, ripeto, specie in Part II.

Nei giochi, il medium televisivo chissa, se andrà bene non vedo il problema. Guarda the walking dead quanti spin off ha :asd:

Nei giochi, il medium televisivo chissa, se andrà bene non vedo il problema. Guarda the walking dead quanti spin off ha :asd:
Questo secondo me dipenderà anche dalla performance che farà l'attore che lo interpreta.
Vabbe, a me interessava quello del gioco.

Sempre bella la parte di gioco con Ellie
mentre Joel è ferito.

Mamma mia come parte di gioco è pesante, cannibali e David pedofilo.

Poi con le Pulse 3D :bruniii:

Finito, niente da dire, come sempre un capolavoro di perfetta fusione tra avventura dinamica e film interattivo.

Incredibile come questo gioco non soffra per niente l'età, tanti anni e come non sentirli. A maggior ragione grazie al lavoro dietro di Remake. Rigiocarlo con grafica rinnovata e altre migliorie, come il gunplay del 2, ne ha ulteriormente giovato al gameplay generale.

Come sempre ottimi personaggi, storia interessante e location post-apocalittiche credibili, ulteriormente rifinite e arricchite di particolari qui.

Per quanto riguarda il finale, il dottore
ero indeciso se picchiarlo con un bastone o infilargli una pallottola in fronte.
Poi ho pensato alla stronzaggine di Abby e ho preferito bruciarlo vivo. Così non dovrà nemmeno preoccuparsi della cremazione. :segnormechico:

Ultima modifica:
Finito, niente da dire, come sempre un capolavoro di perfetta fusione tra avventura dinamica e film interattivo.

Incredibile come questo gioco non soffra per niente l'età, tanti anni e come non sentirli. A maggior ragione grazie al lavoro dietro di Remake. Rigiocarlo con grafica rinnovata e altre migliorie, come il gunplay del 2, ne ha ulteriormente giovato al gameplay generale.

Come sempre ottimi personaggio, storia interessante e location post-apocalittiche sempre credibili, ulteriormente rifinite e arricchite di particolari qui.

Per quanto riguarda il finale, il dottore
ero indeciso se picchiarlo con un bastone o infilargli una pallottola in fronte.
Poi ho pensato alla stronzaggine di Abby e ho preferito bruciarlo vivo. Così non dovrà nemmeno preoccuparsi della cremazione. :segnormechico:
Io gli ho lanciato una bomba chiodi :asd: anche se il finale Canon è

piantargli il bisturi in gola

Questo weekend concluderò l'ennesimo viaggio di Joel ed Ellie (prima volta con questo remake)...Per me The Last of Us e' un capolavoro eterno, ti riempie di pugni allo stomaco lungo il suo tragitto, mi ha fatto affezionare ai protagonisti, odiare i nemici, ho apprezzato tutto della storia, compreso il finale, per me perfetto, per questo mi sarebbe piaciuto non ci fosse stato un seguito e la storia fosse terminata cosi', ma sono gusti personali.

Già a 53€ su Amazon e altre catene :draper:

Dai che per fine anno si recupera a 39€ facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro