PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani dovrebbe arrivarmi, l’hype della serie e l’offerta di Unieuro mi hanno fatto cadere come un fesso :ohyess:

Volevo farmi un'altra run per giocarmelo in concomitanza con la serie.

Dite che vale la pena spendere tutte queste banane su questo, oppure posso accontentarmi della vecchia Remaster? Sono indeciso.
Per me ne vale la pena avere la versione migliore del gioco. Per il prezzo invece è soggettivo se li vale o meno. Io l'ho preso a 55€ e non me ne sono pentito.

scusate la domanda idiota :asd: io ho giocato la remastered, non c’entra una mazza con questo?

Dite che vale la pena spendere tutte queste banane su questo, oppure posso accontentarmi della vecchia Remaster? Sono indeciso.

Resta un discorso principalmente economico, perché alla fine il remake grafico (chiamiamolo con il giusto nome) è la versione migliore per chi possiede PS5 ma, tolto il lavoro svolto su texture e quant'altro, offre praticamente gli stessi contenuti della remastered accessibile a costo zero per tutti gli abbonati a PS Plus. Io l'ho recuperato a 20 euro e a quel prezzo non potevo dire di no, però l'esigenza di rigiocarle TLOU 1 per la seconda volta non l'ho avvertita (la serie tv poi la recupererò quando sarà il momento) e più che altro mi sto dilettando con la modalità fotografica, visto che a livello di gameplay lo stacco con TLOU 2 purtroppo si sente.

80 euro di certo non li vale nemmeno per sbaglio, ma nemmeno se Pedro Pascal verrebbe a consegnarti la copia di persona bussando alla tua porta :asd:

Se hai modo vedi di recuperarlo usato o in offerta tanto meglio, altrimenti la remastered tiene ancora botta visto che tecnicamente è invecchiato abbasta dignitosamente :unsisi:

Il prezzo a mio avviso non vale ancora per niente l'acquisto del prodotto, ma dipende principalmente dalle tue esigenze.

Se il comparto tecnico ti interessa relativamente e non vuoi spendere troppo, con la remastered avrai pressoché la stessa esperienza di gioco.

Se invece vuoi viverlo con l'upgrade tecnico e il costo ti pesa poco, vai di remake.

Se i soldi non sono un problema, non ha nessun senso preferire la prima versione al remake. Ripeto, soldi permettendo :asd:

Su ebay si trova sui 50/55€ usando le promo in corso (YITAO1WQ4YTVVJ7M)

Se i soldi non sono un problema, non ha nessun senso preferire la prima versione al remake. Ripeto, soldi permettendo :asd:

Su ebay si trova sui 50/55€ usando le promo in corso (YITAO1WQ4YTVVJ7M)
Sta a 56€ anche sul sito Unieuro, io l'ho preso lì cumulandoci pure un buono da 18€ dell'Unieuro Club, pagandolo così 38 :asd:

Su Amazon pure stava a quel prezzo fino ad una settimana fa, ma dopo l'uscita della serie è andato esaurito e ancora devono restockarlo :sard:

Ho capito. Avevo visto qualche recensione e, ecco, pensando alle migliorie limitate lato gameplay mi era rimasto il dubbio. Alla fine, però, mi ero fatto la stessa idea suggerita dalla maggior parte dei vostri commenti: avendone la possibilità economica, ovviamente vale la pena giocarlo nella versione migliore disponibile. Ci penso su un attimo, visto che nei prossimi mesi i giochi da recuperare non sono pochi e il portafogli piange :morris2:

Grazie per le risposte.

Speravo che con l'uscita della serie potesse tornare in top ten nelle varie classifiche di vendita e invece niente :tristenev:

Ma il remake è FANTASTICO
Tecnicamente a dei picchi da mascella a terra,e non hanno migliorato solo la grafica,ma modificato alcune dinamiche in vari posti(come l’aggiunta degli stalker)ed è cambiata l’ia nemica !
…nonostante lo stia rigiocando per l’ennesima volta,riesco ancora a stupirmi !
Solo questo gioco riesce a darti questi pugni nello stomaco…

Speravo che con l'uscita della serie potesse tornare in top ten nelle varie classifiche di vendita e invece niente :tristenev:

According to GamesIndustry.biz, the boxed copies of The Last of Us Part 1 have seen a 238% increase in week-on-week sales in the United Kingdom. The Last of Us: Remastered on PlayStation 4 has also seen a 322% boost in sales in the UK.
Post automatically merged:

Tecnicamente a dei picchi da mascella a terra,e non hanno migliorato solo la grafica,ma modificato alcune dinamiche in vari posti(come l’aggiunta degli stalker)ed è cambiata l’ia nemica !

leonardo dicaprio gatsby GIF

Ultima modifica:
According to GamesIndustry.biz, the boxed copies of The Last of Us Part 1 have seen a 238% increase in week-on-week sales in the United Kingdom. The Last of Us: Remastered on PlayStation 4 has also seen a 322% boost in sales in the UK.
Post automatically merged:
L' ho letto pure io, ma il 238% di quanto ? :ehh: Perchè non l' ho proprio visto in nessuna classifica ! :tristenev:

L' ho letto pure io, ma il 238% di quanto ? :ehh: Perchè non l' ho proprio visto in nessuna classifica ! :tristenev:
Sì, è la solita statistica stupida senza senso che spesso viene usata per montarci sopra qualcosa di enorme che poi tanto enorme non è. Magari vendeva di media 10 copie, ora ne ha vendute 34 ed ecco il 240% :asd:

Fanno tutti così. Pure CDP con la serie di TW3 disse qualcosa del genere, o xbox non ricordo con cosa :asd:

Esattamente.
Goditi i sotterranei dell'hotel :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro