- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,197
No il Remake è solo Next Gen e PC.eidt
per caso è uscito anche sulle console della gen precedente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No il Remake è solo Next Gen e PC.eidt
per caso è uscito anche sulle console della gen precedente?
intendo RE4 RemakeNo il Remake è solo Next Gen e PC.
Qualsiasi sia la divisione sono numeri ridicoli considerando l'uscita pcE' un dato molto positivo.
Non conosciamo lo spare tra le due versioni. Suppongo (vedendo il numero di review) sia un po' meno di metà su PC e il resto su PS5. Buoni numeri.
No sono ottimi numeri come riporta anche l'analisi di GI.biz. Sono veramente ottimi per un Remake full price così poco lontano dal gioco originale. Quel dato è molto positivo (considerando pure l'investimento che c'è dietro al progetto).Qualsiasi sia la divisione sono numeri ridicoli considerando l'uscita pc
Per me sono un tozzo di pane, son bastati per un weekend in Basilicata per Hulst, il tempo di farsi 2 selfie per InstagramNo sono ottimi numeri come riporta anche l'analisi di GI.biz. Sono veramente ottimi per un Remake full price così poco lontano dal gioco originale. Quel dato è molto positivo (considerando pure l'investimento che c'è dietro al progetto).
Evidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su TwitterPer me sono un tozzo di pane, son bastati per un weekend in Basilicata per Hulst, il tempo di farsi 2 selfie per Instagram
Con la controindicazione di far arrabbiare la tua fanbase per 2 spicci in più
Ma la vediamo in modo diverso, quasi opposto, lo so benissimo
Che ricordiamo non è il primo fattoEvidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su TwitterForse le tue metriche/pretese per dei port sono un pelino sfalsate rispetto al mercat, se ti aspetti vendite enormi da dei late port (remake o remastered di sorta).
Sì parliamo di un TLOU che già aveva tipo 25M di copie allocate sul mercato.Che ricordiamo non è il primo fatto![]()
Ma poi venduto full price, senza nessuno significativo sconto che io ricordi![]()
considerando i quasi 2 anni sul groppone (e che la remastered te la tirano dietro) non è sto sconto allucinanteva spesso a 50€
considerando i quasi 2 anni sul groppone (e che la remastered te la tirano dietro) non è sto sconto allucinante![]()
Su PC è stato spesso a 40€Ma poi venduto full price, senza nessuno significativo sconto che io ricordi![]()
Però partendo da 60€ come prezzoSu PC è stato spesso a 40€
Se uno, se non il, dei tuoi titoli di punta tanto bramato dall' utenza pc fa risultati modesti, per me scarsi, penso si possa essere felici solo dell' eventuale cassa fatta dalla società analizzando i freddi numeriEvidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su TwitterForse le tue metriche/pretese per dei port sono un pelino sfalsate rispetto al mercato, se ti aspetti vendite enormi da dei late port (remake o remastered di sorta).