PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un dato molto positivo.

Non conosciamo lo spare tra le due versioni. Suppongo (vedendo il numero di review) sia un po' meno di metà su PC e il resto su PS5. Buoni numeri.
Qualsiasi sia la divisione sono numeri ridicoli considerando l'uscita pc

Qualsiasi sia la divisione sono numeri ridicoli considerando l'uscita pc
No sono ottimi numeri come riporta anche l'analisi di GI.biz. Sono veramente ottimi per un Remake full price così poco lontano dal gioco originale. Quel dato è molto positivo (considerando pure l'investimento che c'è dietro al progetto).

No sono ottimi numeri come riporta anche l'analisi di GI.biz. Sono veramente ottimi per un Remake full price così poco lontano dal gioco originale. Quel dato è molto positivo (considerando pure l'investimento che c'è dietro al progetto).
Per me sono un tozzo di pane, son bastati per un weekend in Basilicata per Hulst, il tempo di farsi 2 selfie per Instagram
Con la controindicazione di far arrabbiare la tua fanbase per 2 spicci in più
Ma la vediamo in modo diverso, quasi opposto, lo so benissimo

Su PC l'hanno fatto uscire pezzotto all'inizio con un calo di prezzo secondo me prende la scia di Horizon facilmente :asd:

Per me sono un tozzo di pane, son bastati per un weekend in Basilicata per Hulst, il tempo di farsi 2 selfie per Instagram
Con la controindicazione di far arrabbiare la tua fanbase per 2 spicci in più
Ma la vediamo in modo diverso, quasi opposto, lo so benissimo
Evidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su Twitter :hmm: Forse le tue metriche/pretese per dei port sono un pelino sfalsate rispetto al mercato, se ti aspetti vendite enormi da dei late port (remake o remastered di sorta).

Ultima modifica:
Evidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su Twitter :hmm: Forse le tue metriche/pretese per dei port sono un pelino sfalsate rispetto al mercat, se ti aspetti vendite enormi da dei late port (remake o remastered di sorta).
Che ricordiamo non è il primo fatto :asd:

Che ricordiamo non è il primo fatto :asd:
Sì parliamo di un TLOU che già aveva tipo 25M di copie allocate sul mercato.

Ritorna dopo 9 anni dalla remastered (un tempo molto ridotto per un remake) e piazza 2+ Milioni in 18 mesi. Sputaci sopra. Lo avran fatto con 1/4 del budget di TLOU2 (se son 50M è tanta), e ne faranno probabilmente il triplo life long.

Ah e sia chiaro: non apprezzo l'operazione. Mai apprezzata, e mai l'apprezzerò. Ma commercialmente ha avuto senso.

considerando che su console stando agli utenti nessuno lo voleva e su pc è uscito mezzo rotto sono ottimi numeri, l'originale è uscito l'altro ieri ed è ancora perfettamente godibile nella sua remastered (che già aveva venduto uno sproposito). Sarebbe curioso sapere i costi di sviluppo :sisi:

Come detto da GI.biz stessa (che non è proprio composta dagli esperti dei forum, ma comunque hanno gente bravina) il meglio dei Remake a livello di aggressività sul mercato lo si ha con titoli tra i 10 e i 20 anni... Con TLOU hanno proposto il titolo dopo 9 anni dalla Remastered è naturale non possa fare 10M. 2M in un tempo così ridotto (considerando pure il Port fatto coi piedi) sono davvero "free money".

Ma poi venduto full price, senza nessuno significativo sconto che io ricordi :asd:

Io sto aspettando che scenda di prezzo ma sotto i 50 euro non è mai andato, una roba allucinante... e sono già passati 2 anni. :shrek:

Evidentemente non per Sony e per gli analisti (che il mercato lo studiano). Credo che abbia maggior valore come dato rispetto ai meme di Hulst, o la gente arrabbiatah su Twitter :hmm: Forse le tue metriche/pretese per dei port sono un pelino sfalsate rispetto al mercato, se ti aspetti vendite enormi da dei late port (remake o remastered di sorta).
Se uno, se non il, dei tuoi titoli di punta tanto bramato dall' utenza pc fa risultati modesti, per me scarsi, penso si possa essere felici solo dell' eventuale cassa fatta dalla società analizzando i freddi numeri
Freddi numeri che indicano un enorme successo per la gestione Gianni e Pinotto nonostante molti, io e tu tra questi, condividono poco, eufemismo, le scelte fatte
Poi possiamo trovare tutte le scusanti eh, prezzo alto, ottimizzazione meh, periodo uscita, tempo di rilascio rispetto a console... ma, ripeto, sono scusanti
2 milioni divisi in 2 piattaforme, una inedita, sono pochi per il nome che porti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro