PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto aspettando che scenda di prezzo ma sotto i 50 euro non è mai andato, una roba allucinante... e sono già passati 2 anni. :shrek:
Io l' ho appena preso per PS5 a 60€ ! Su Amazon costava tipo 67€ ! Non vogliono proprio abbassarlo ! :hmm: Però devo dire che per me li vale tutti questi 60€, graficamente è uno dei più bei giochi mai visti, anche senza Raytracing :leggi: poi avendo giocato il primo e poi la remaster su PS4 molte cose non le ricordo più dopo 9 anni e quindi spesso mi sembra un gioco nuovo :asd:
Senza sapere quanto è costato è davvero difficile capire se sia un successo, Part 2 sarà costato pochissimo in confronto, qui hanno rifatto tutta la grafica !

Se uno, se non il, dei tuoi titoli di punta tanto bramato dall' utenza pc fa risultati modesti, per me scarsi, penso si possa essere felici solo dell' eventuale cassa fatta dalla società analizzando i freddi numeri
Freddi numeri che indicano un enorme successo per la gestione Gianni e Pinotto nonostante molti, io e tu tra questi, condividono poco, eufemismo, le scelte fatte
Poi possiamo trovare tutte le scusanti eh, prezzo alto, ottimizzazione meh, periodo uscita, tempo di rilascio rispetto a console... ma, ripeto, sono scusanti
2 milioni divisi in 2 piattaforme, una inedita, sono pochi per il nome che porti
Ma evidentemente non è così, se analisti e Sony stessa in sede aziendale ti riportano che le vendite rispettano (o addirittura superano) le aspettative. Non è una questione di opinione da forum, se quel titolo ha un budget e arriva dopo tot tempo ha una determinata aspettativa di vendita. Fine. Può rispettarla, superarla, o non rispettarla... Evidentemente TLOU, come pure HZD, GoW e SM sono andati bene (anche molto bene alcuni) altri sono andati male (Sackboy, Ratchet, U4). Non sta all'utente stabilire quanto deve fare Sony per essere contenta del risultato, sta (sorprendentemente) a Sony stessa. Io posso aspettarmi 5-10-100M di copie, questo non rende la mia aspettativa coerente con quella reale.

Per te 2M sono pochi, evidentemente per l'Azienda e gli Analisti no. Tenderei a ritenere più rilevanti i secondi come dati empirici del successo di un prodotto.

Ultima modifica:
Ma evidentemente non è così, se analisti e Sony stessa in sede aziendale ti riportano che le vendite rispettano (o addirittura superano) le aspettative. Non è una questione di opinione da forum, se quel titolo ha un budget e arriva dopo tot tempo ha una determinata aspettativa di vendita. Fine. Può rispettarla, superarla, o non rispettarla... Evidentemente TLOU, come pure HZD, GoW e SM sono andati bene (anche molto bene alcuni) altri sono andati male (Sackboy, Ratchet, U4). Non sta all'utente stabilire quanto deve fare Sony per essere contenta del risultato, sta (sorprendentemente) a Sony stessa. Io posso aspettarmi 5-10-100M di copie, questo non rende la mia aspettativa coerente con quella reale.

Per te 2M sono pochi, evidentemente per l'Azienda e gli Analisti no. Tenderei a ritenere più rilevanti i secondi come dati empirici del successo di un prodotto.
A livello empirico senza dubbio, a livello pratico non penso proprio
Secondo gli analisti quale differenza ci sarebbe stata tra farlo uscire o meno?
Sarebbe interessante come domanda
Potrebbero rispondere solo "meno cassa per Sony", che ci sta guardando, come già detto, i freddi numeri, che non sono tutto

A livello empirico senza dubbio, a livello pratico non penso proprio
Secondo gli analisti quale differenza ci sarebbe stata tra farlo uscire o meno?
Sarebbe interessante come domanda
Potrebbero rispondere solo "meno cassa per Sony", che ci sta guardando, come già detto, i freddi numeri
Di sicuro gli analisti non prendono in considerazione i redneck su Twitter o dei presunti ma non dimostrati danni al brand ma il dato pratico delle entrate per Sony a fronte delle aspettative di vendita (in rapporto al budget) che è... Be'... Il modo standard in cui di solito si giudica il successo commerciale di un prodotto: aspettative (alias calcolo di vendite potenziali in rapporto alla spesa). Uguale alle Aspettative? Bene. Meno delle Aspettative? Male. Più delle Aspettative? Molto bene.

Di sicuro gli analisti non prendono in considerazione i redneck su Twitter o dei presunti ma non dimostrati danni al brand ma il dato pratico delle entrate per Sony a fronte delle aspettative di vendita (in rapporto al budget) che è... Be'... Il modo standard in cui di solito si giudica il successo commerciale di un prodotto: aspettative (alias calcolo di vendite potenziali in rapporto alla spesa). Uguale alle Aspettative? Bene. Meno delle Aspettative? Male. Più delle Aspettative? Molto bene.
Ma infatti, come già detto, da un punto di vista numerico i risultati della guida Ryan Hulst sono inattaccabili
Eppure la fanbase, e non solo, non è che sia felicissima dell' andazzo per i millemila motivi già detti e ridetti più volte
Quante volte anche qui nel forum parliamo di autogol Sony eppure l'aspetto numerico va bene/ più che bene?
Per curiosità chi aveva parlato del potenziale quantitativo di venduto?

Finito !! Bellissimo, voto 10 ! :hall: Uno dei migliori giochi per PS5 assieme a Part 2 e God of War Ragnarok ! :leggi: Ho notato che in Left Behind diventa più survival, ci sono pochissime munizioni e spesso sono rimasto a secco ! L' ho trovato decisamente più difficile !

Comunque la differenza grafica c'è eccome ! I personaggi sono molto più realistici ed espressivi, più vivi ! Basta guardare questa comparazione per capire quanto è migliorato ! :morris2: (purtroppo non so come mai nel video manca l' audio)

Ma perchè "regalarlo" con il Playstation plus ? :hmm: Cosi' affossano le vendite !
Visto come gestiscono le entrate sul plus dei first si vede che quello che doveva fare sto remake l'ha già fatto e l'entrata sul servizio non lo condiziona

Lo mettono sul Plus, annunciano la data della Serie TV S2, la gente si iscrive, a metà anno prossimo lo tolgono, la gente arrivata tardi lo compra.

Vi lascio questa visione del futuro.

E' uscito da 2+ anni, non vende più una sega. Ci mancava anche la polemica perché lo mettono nel Plus dopo oltre 2 anni. :rickds:

L ho iniziato e finito la intro. Madonna graficamente è mastodontico :azz:
Lo sto giocando a 4k fps unlocked e vrr.
E ho tolto la grana pellicola

Sempre a zero in tutti i giochi. Odio quell'effetto. Stessa cosa con l'aberrazione cromatica quando è possibile.
Ma non la mettono specialmente nei giochi ND?

Però è un effetto che vedo meglio in un gioco horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro