Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito ora.
Non amo esagerare coi termini, ma questo titolo era e rimane un capolavoro, anche 9 anni dopo la mia prima Run.
E' splendido, onirico, spaventoso.
Non mi sorprende abbia destato Hollywood.
Questa storia non ha nulla da invidiare ai più grandi film dell'epoca moderna.
Inoltre mi ero dimenticato (!!!) di giocarmi Left Behind anni fa, cosa che ho fatto stasera...e ho ritrovato subito le sensazioni che provai la prima volta che giocai LOF.
Joel è un personaggio meraviglioso, ma Ellie è qualcosa di non classificabile, sublime; e LB me lo ha confermato ancora una volta.
La sua storia, il suo primo amore...
E' stato qualcosa di emozionante, tanto quanto il suo desiderio di aiutare Joel, affrontando peripezie che una 14enne non dovrebbe mai vivere.
Insomma, solo applausi e lacrime per Naughty Dog.
Entro quest'anno giocherò LOU2, e sarà per me tutto nuovo.
![]()
Guarda io l'ho giocato a sopravvivenza dopo varie run a normale e difficile ed é un'esperienza completamente diversa, ma non necessariamente migliore. Visto che conoscevo il gioco a menadito non ho avuto particolari difficoltà ma é comunque un trial and error dove praticamente devi fare tutto stealth e puoi sbagliare pochissimo. Per quanto mi riguarda il bello di tlou è sperimentare con tutte le possibilità che ti dà il gioco, e a sopravvivenza non puoi assolutamente farlo.Ho troppa poca pazienza per giocarlo/i a sopravvivenza, sebbene sia sempre stato molto tentato.![]()