- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,455
Full Development di 4 anni - 4 anni e mezzo circaNon erano 7 anni?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Full Development di 4 anni - 4 anni e mezzo circaNon erano 7 anni?![]()
3 ore dai se non ti perdi troppo nei particolariDomandona, sono arrivato alla fine della seconda parte( il cosiddetto quarto giorno)
Quanto manca più o meno? Vorrei vedere se riesco a fare un bel rushone finaleDopo la farm con Ellie, Abby ha scoperto che deve andare a catalyna mi pare per arrivare dalle firefly
Contando la pre-produzione sicuramente si, peró il grosso dello sviluppo credo sia stato effettuato dopo la release di Uncha 4.Non erano 7 anni?![]()
Hanno iniziato a sviluppare il gioco nel 2016?Full Development di 4 anni - 4 anni e mezzo circa
Mi ero perso un passaggio fondamentale XDTLOU2 è venduto.
Spidey (3.3) è venduto.
FF7 3.5 è DISTRIBUITO (+ vendite DD).
Probabilmente se TLOU2 e Spidey dessero il distribuito distanzierebbero un po' FF7, il cui risultato è comunque enorme (considerando pure che uscì all'inizio del lock down di molti paesi)
GoW1 già sta per scalzarlo a livello di scoreNumeri che verranno superati da God of War II, che verranno superati poi da The last of us 3 ecc
Sony da sempre il venduto, SQEX sempre il distribuitoMi ero perso un passaggio fondamentale XD
Capito.
Quindi square con FF-7 dando il distribuito ci ha detto le previsioni che hanno nei primi mesi. Peccato allora non sapere il distribuito di questo![]()
Si ma quando ultimi 10 minuti di gioco? Tral'altro è iniziata una parte che spero non sia come penso,pare piuttosto pallosa :fyebr8:Boh, per ora sembra come il primo un more the same, che sui forum e dai redattori risulta un capolavoro. :billyready:
Esattamente. Lo sviluppo effettivo è iniziato nel 2016, per quanto ci fosse già un piccolo team che concettualizzava il gioco durante lo sviluppo di U4 (dal 2014), ma parliamo di pre pre produzione.Hanno iniziato a sviluppare il gioco nel 2016?
3 anni dopo tlou?
Per chi ha finito il gioco
Sbaglio o quando si liberano i prigionieri, una dice che Abby è stata morsa? Le cose sono due: o si riferiva a non so chi, oppure Abby è diventata immune in qualche modo visto che è stata morsa da Ellie, anche perché poi il gioco fa capire nel menù che Abby riesce a trovare le luci.
Su wikipedia c'è scritto: The Last of Us Parte II è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica, ... Lo sviluppo di The Last of Us Part II è iniziato nel 2014.Esattamente.
Non si è saputo nulla infatti.. però qualcuno sta pensando, che il padre di Abby sapeva già che fosse immune al virus, ma non l'aveva detto a nessuno per non sacrificare la figlia.. ed ha preferito Ellie.
Molti si stanno già facendo delle idee, su un ipotetico tlou3 (con protagonista Abby) io spero vivamente di no.
Ti capisco, ma probabilmente rimarremo delusi.Si ma quando ultimi 10 minuti di gioco? Tral'altro è iniziata una parte che spero non sia come penso,pare piuttosto pallosa :fyebr8:
Scrivo questi commenti un poco pessimisti perché voglio sperare di tornare con "mi sono sbagliato davvero capolavoro, non me lo aspettavo".
Io intanto prenoto Ghost of Tsushima :miagi:
Wikipedia fa riferimento alla concettualizzazione (ND ha SEMPRE un piccolo team di una manciata di persone che butta giù idee sul progetto successivo; anche ora stanno concettualizzando il prossimo gioco), ma lo sviluppo REALE (quindi con il grosso del team al lavoro sul design e il codice) è partito dopo U4 (2016). Non a caso nel 2016 lo presentarono con un teaserino, ma in mano non avevano nulla, se non "il concept"Su wikipedia c'è scritto: The Last of Us Parte II è un videogioco horror di sopravvivenza in stile avventura dinamica, ... Lo sviluppo di The Last of Us Part II è iniziato nel 2014.
Si ma le vendite dd per FFVII valgono di più considerato che eravamo in lockdownTLOU2 è venduto.
Spidey (3.3) è venduto.
FF7 3.5 è DISTRIBUITO (+ vendite DD).
Probabilmente se TLOU2 e Spidey dessero il distribuito distanzierebbero un po' FF7, il cui risultato è comunque enorme (considerando pure che uscì all'inizio del lock down di molti paesi)
Sì ma non ha venduto 3.3M totali (Spidey) di questo puoi esserne certoSi ma le vendite dd per FFVII valgono di più considerato che eravamo in lockdown
Una mezza merdàzaza, ma il tuo parere sul gioco?
Mah... basta mettersi d'accordo su cosa è lecito aspettarsi di veder cambiato/aggiunto in un sequel per non bollarlo con un more of the same.Ti capisco, ma probabilmente rimarremo delusi.
Per ora un eccellenza lato artistico/grafica.
Il resto di già visto... e la trama per ora e un ok, quindi? :billyready: