HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
In quello scontro da te citato ero tipoSpoiler fine giorno 3bis e sezioni successive
È successa talmente tanta roba nelle ultime ore di gioco che non saprei neanche da dove cominciare, posso solo dire che sto gioco continua ad essere fuori di testa, non c’è stato praticamente un attimo di respiro fino all’ultimissima sezione che ho fatto. CioèAppena arrivato in California, nuovamente con Abby
Quest’ultima cosa un po’ mi ha fatto storcere il naso, qui secondo me hanno calcato inutilmente la mano quando poi, a fini narrativi e di gameplay, in realtà non serviva.Già solo tutta la parte della fuga di Abby e Lev dall’isola è stata semplicemente pazzesca, ad una certa durante la fuga a cavallo mi pareva di essere in Ghost of Tsushima
Fomento puro la battaglia con l’omone serafita e porca ***** che violenza assurda la finisher finale, roba alla God of War
Il ritorno al teatro mi ha lasciato completamente stranito, combattere contro Ellie mi ha lasciato una sensazione strana e la scena finale è stata davvero da pugno nello stomaco. Ludicamente parlando nulla da dire, lo scontro è stato bellissimo e un evidente omaggio alla famosa sezione con Ellie nel primo capitolo, questa volta però molto meglio strutturata... Però boh, come già detto io sto molto apprezzando il personaggio di Abby, però non al punto di volerla utilizzare per prendere a mazzate Ellie.
Vediamo adesso cosa mi aspetta, certo dire che sono fomentato è poco per il
un po’ le palle per terra mi sono cascateritorno di Ellie a caccia di Abby, però ora che mi hanno rimesso DI NUOVO nei panni di Abby![]()
ok scontro finale
Aspe faccio abby?
Vabbe magari mi fa passare da uno all'altro. Sarebbe figo
No, faccio solo lei
Okay Abby sta vincendo ma tanto verrà uccisa da chissà chi
Aspe... ellie se le prende di brutto
Aspe Ellie non è che muore? Nah, non possono farla morire così
Mi sa di sì invece
Ohi che cazz succede!
OHI QUALCUNO FACCIA QUALCOSA?
PURE DINA? TOMMY E JESSE NON BASTAVANO???
Ah bom okay
Aspe faccio abby?
Vabbe magari mi fa passare da uno all'altro. Sarebbe figo
No, faccio solo lei
Okay Abby sta vincendo ma tanto verrà uccisa da chissà chi
Aspe... ellie se le prende di brutto
Aspe Ellie non è che muore? Nah, non possono farla morire così
Mi sa di sì invece
Ohi che cazz succede!
OHI QUALCUNO FACCIA QUALCOSA?
PURE DINA? TOMMY E JESSE NON BASTAVANO???
Ah bom okay