PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La modalità realismo me la tengo per la versione PS5 :miagi:

Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.

Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto.  :miagi:
Mai usata :miagi:

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

Farei anch'io così. :sisi:  Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd:  
Il primo a Realismo diventava un trial and error 

Bè ma penso che il permadeath può essere fatto a qualsiasi difficoltà, anche quella più bassa... non è specificato il finirlo senza morire alla difficoltà maggiore...
Inoltre è un trofeo Bronzo, che per una run Permadeath sarebbe assurdo.

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

Farei anch'io così. :sisi:  Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd:  
Sí, gli hard save sono quelli manuali, e non mi stupirei se ci fosse un solo slot utilizzabile dalla modalità Permadeath e un limite di salvataggi per ogni run.

Ancora non si sa se Grounded sarà disponibile per il NG+, anche se il trofeo è Argento e potrebbe essere cosí.

Grounded nel primo era palloso, non me lo ricordo cosí difficile rispetto a Survivor.

Finito anche io, voto 10, assolutamente, anche se personalmente (non aprite se non lo avete finito) 

L ultimo pezzo, con ellie che va nuovamente alla caccia di abby dopo che finalmente aveva la sua bella vita con Dina e il bambino è stata parecchio forzata. Caxxo abby decide per la seconda volta di non ucciderti e tu di nuovo ti metti a cacciarla?

Poi mentre la stava per affogare giuro che stavo odiando profondamente ellie, per fortuna si è fermata un attimo prima, ma se prima avevo dubbi per chi "tifare" alla fine ho propenso per abby tutta la vita.

E ci ho pure goduto che dina sia andata via.
Ultima cosa, il modo più veloce per patinarlo?
Dipende, probabilmente una seconda run con una guida.

13.08.2020

1 ora fa, Tex Miller ha scritto:

Ok, come dicevamo sopra con il permadeath è gameover e vengono mostrati i progessi fino a dove si è morti (come una sorta di classifica). 

Aggiunte nuove modalità grafiche stile Uncharted e lo Slow Motion che non ho capito se sia un'abilità o meno.

• Infinite Ammo
  • Infinite Crafting
  • Infinite Melee Durability
  • Infinite Listen mode Range
Ma cos'è :sard:  

Ah hanno messo anche la mira con i sensori del pad :asd:  

Figo dai, c’è tanta robetta per divertirsi in un senso e nell’altro, non solo roba hardcore

Qualche scontro con munizioni infinite solo per fare tutto caciarone me lo farò

Run completa a grounded invece rimandata per PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permadeath modulare: non si puó attivare a run iniziata, si puó scegliere se è un vero Permadeath (alla morte si ricomincia da capo), se alla morte si ricomincia all'inizio dell'atto o se si ricomincia all'inizio del capitolo. 

Salvataggi manuali disattivati, uscire dal gioco durante momenti pericolosi viene trattato come morte.

New options and improvements

Alongside these new modes, we’re excited to introduce a number of frequently requested improvements to the game, including the option to disable Listen Mode, adjust Film Grain levels, additional display options, improvements to accessibility features, and more. For our friends in the speedrunning community, we’re also adding the ability to see playtime up to the second in the saves menu, making it easier to track and verify your runs. Here’s a quick overview of the new features that will be added with the Grounded update:

• Saves now display playtime up to the second
  • Film Grain Adjustment option
  • Disable Listen Mode option
  • Motion Sensor Function Aiming option
  • Arc Throw HUD Display option
  • Aiming Acceleration Scale option
  • Aiming Ramp Power Scale option
  • Accessibility improvements to Ground Zero encounter, collectible tracking, Enhanced Listen Mode for collectibles, and rope gameplay

eh niente mi toccherà tornare sul miglior gioco mai creato e rivivermi tutta la meraviglia che ha da offrirmi smanettando come vorrò!

ho letto bene si parla di modalità specchio pure? cioe che figata!

Ecco perchè ho aspettato a fare la seconda run :asd:

!!! IL VIDEO CONTIENE SPOILER!!!

I vari render mode, i filtri audio e i cheat modifiers vanno comprati. 

Permadeath puó essere usato solo iniziando un NG o un NG+ a qualsiasi difficoltà.

Grounded è disponibile anche nella difficoltà custom

Selezionando Grounded non si potrà piú cambiare difficoltà

I cheat codes non sono disponibili a Grounded.

Sono curioso riguardo il tracking del trofeo per Grounded, dato che si puó switchare in qualsiasi momento.

Sono curioso riguardo il tracking del trofeo per Grounded, dato che si puó switchare in qualsiasi momento.
My 2 cents: grounded deve essere attivo dall'inizio alla fine del singolo capitolo, quando tutti i capitoli avranno la spunta "grounded: fatto" il trofeo si sbloccherà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro