PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dimenticavo che da tutto a difficile e qualche setting a sopravvissuto, ho spostato tutti i parametri su soprsvvissuto. Lo sto trovando meglio bilanciato cosi..
Il rischio, credo, è di trovare meno risorse e di non poter sviluppare adeguatamente il personaggio (e quindi avere un gameplay un po' "limitato", per così dire)

ho conosciuto Isac, con Abby sono alla ricerca di Owen. Superato il flashback nell’acquario e il tentativo seducente di Owen nei confronti di una giovane Abby.
Onestamente fino ad ora le trovo brave persone…cioè non riesco a biasimarle. Ellie o Joel avrebbero fatto lo stesso se non peggio.

ho conosciuto Isac, con Abby sono alla ricerca di Owen. Superato il flashback nell’acquario e il tentativo seducente di Owen nei confronti di una giovane Abby.
Onestamente fino ad ora le trovo brave persone…cioè non riesco a biasimarle. Ellie o Joel avrebbero fatto lo stesso se non peggio.
È il punto focale dell'opera, mostrare due facce della stessa medaglia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dovrebbe darti una sensazione alla fine. Se te la dà, il gioco ha fatto centro

Dovrebbe darti una sensazione alla fine. Se te la dà, il gioco ha fatto centro
Più che altro sto cercando di cercare difetti e capire il perché delle tante discussioni e critiche ricevute… Di sicuro andrò a leggermele quando lo avrò finito anche perché ho letto a sprazzi per evitare spoilers. Ad ora mi sembra intoccabile…stasera proseguo ancora un pochino e vediamo un pò…ho voglia di un altro bel pugno nello stomaco come solo Abby sa fare ahah

Ma Abby che
che strappa a morsi l’orecchio ad una Seraphite? ? e poi baam colpo in testa e sviene

Sono arrivato comunque
A quando si riprende il controllo di Abby nello stadio di Seattle, vi dirò, io non riesco ad odiarla, anche perchè quello che ha fatto Joel alla fine del primo gioco non è che sia stata una bella cosa eh, e lei tutti i torti non li ha.
Si vedrà come si sviluppa il tutto.

E molto lungo comunque considerando il genere, a tratti però è davvero troppo dispersivo.

Sono arrivato comunque
A quando si riprende il controllo di Abby nello stadio di Seattle, vi dirò, io non riesco ad odiarla, anche perchè quello che ha fatto Joel alla fine del primo gioco non è che sia stata una bella cosa eh, e lei tutti i torti non li ha.
Si vedrà come si sviluppa il tutto.

E molto lungo comunque considerando il genere, a tratti però è davvero troppo dispersivo.
Perché dispersivo?
Post automatically merged:

A me sta continuando a piacere tantissimo e wuesto alternarsi di ritmo lo trovo spettacolare…

il capitolo dopo la cattura di Abby e le sequenze insieme alle due ex Scars, il tutto senza armi è spettacolare…graficamente allucinante, totalmemte fuori scala…mamma miaa

Perché dispersivo?

A me sta continuando a piacere tantissimo e wuesto alternarsi di ritmo lo trovo spettacolare…

il capitolo dopo la cattura di Abby e le sequenze insieme alle due ex Scars, il tutto senza armi è spettacolare…graficamente allucinante, totalmemte fuori scala…mamma miaa
Perché alcune aree le ho trovate inutili e troppo lunghe.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Perché dispersivo?

Sequenza a livello di regia e poi successivamente di gioco incredibile quella.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Proseguito ancora un po’:
appena infiltrato con Anny nell’isola/villaggio delle Scars. Scioccante quando la testa dj Manny gli esplode in faccia e si scopre che il cecchino è il fratello di Joel.
Menzione d’onore al capitolo dell’ospedale bellissimo come anche tutta la strada fatta per arrivarci su tutto la parte nel grattacielo con il ponte sospeso. Riprodotta troppo bene..spettacolo

Ma, lo stadio che si vede nella sezione con Abby è quello reale di Seattle?, intendo dire questo:

The fictional SoundView Stadium is modeled after the real-life Lumen Field, home of the NFL's Seattle Seahawks, as well as Major League Soccer's Seattle Sounders FC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro