PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi chi sarebbe? il nome del tipo dico

Non l'ha neanche modificato, proprio a cazzo duro e sti cazzi :asd:

Non l'ha neanche modificato, proprio a cazzo duro e sti cazzi :asd:
Sì tra l'altro notare che TLOU2R è scritto dopo TLOU1, ed è stato assunto nel 2021. Quindi non è neanche un errore, è proprio quello senza dubbio :asd:

Riscrivo anche qui allora, annunciatela che ho bisogno di un pretesto per fare un altro paio di run e un nuovo platino :tè:

Toglietemi una curiosità, su TLOU1P1 (remake PS5) il dualsense è ben implementato? Come audio invece come siamo messi?

Domanda in relazione a quello che potrei aspettarmi come feature nuove, in questa eventuale versione dedicata PS5 :asd:

Toglietemi una curiosità, su TLOU1P1 (remake PS5) il dualsense è ben implementato? Come audio invece come siamo messi?

Domanda in relazione a quello che potrei aspettarmi come feature nuove, in questa eventuale versione dedicata PS5 :asd:
Sinceramente niente di particolare riguardo al dualsense (come ahimè con quasi tutti i titoli che più o meno lo sfruttano)

Occhio a quello che fate perché dopo Part 1 e il fail di Factions cominciate a starmi sulle balle. :barbieri:

Non vogliono evidentemente far passare troppo tempo tra una release e l’altra e quindi in questo momento c’è da raschiare un po’ di fondo del barile e far uscire una versione con due migliorie in croce che noteremo solo grazie ai video di DF.

Per il remake non ho battuto ciglio, l’ho preso al day one e non me ne sono pentito. Ma qua non condivido assolutamente questa presunta re-release di un gioco graficamente ancora al top. Ci fosse un mini DLC, del materiale tagliato, ecc… allora potrei capirlo. Ma così no. Però pazienza, sarà un buon regalo per chi ancora non ha giocato al titolo.

Audio 3D perfetto e un buon utilizzo del Dualsense :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro