Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,433
Reazioni
58,561
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,134
Reazioni
1,628
Medaglie
4
Secondo me non è tanto una questione di 10 euro si 10 euro no ecc, a me preoccupa proprio ND in generale, in 3 anni di PS5 hanno fatto uscire solo 3 remastered e per il prossimo progetto siamo ancora in alto alto mare.

Da quando ha le redini Druckman mi sembra che le cose non vadano benissimo.
Infatti paragonata ad Insomniac non ne esce benissimo.. in 3 anni c’è una differenza abissale di release.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,315
Reazioni
5,111
Medaglie
10
Infatti paragonata ad Insomniac non ne esce benissimo.. in 3 anni c’è una differenza abissale di release.

Vabbeh ma insomniac è l'eccezione....

Potevano far la fine di rocksteady eh,... 7 anni per un gaas fallimentare

Alla fine l'ultimo tripla AAA è uscito nel 2020, ci sta vedere qualcosa di nuovo nel 2024/25.

Quello che mancano sono trailer di intermezzo che ci fanno fantasticare.... per esempio tlou2 fu presentato nel 2016 .....
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,121
Reazioni
6,881
Medaglie
10
Secondo me non è tanto una questione di 10 euro si 10 euro no ecc, a me preoccupa proprio ND in generale, in 3 anni di PS5 hanno fatto uscire solo 3 remastered e per il prossimo progetto siamo ancora in alto alto mare.

Da quando ha le redini Druckman mi sembra che le cose non vadano benissimo.
TLOU2 è uscito 3 anni fa :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,380
Reazioni
365
Medaglie
8
Secondo me non è tanto una questione di 10 euro si 10 euro no ecc, a me preoccupa proprio ND in generale, in 3 anni di PS5 hanno fatto uscire solo 3 remastered e per il prossimo progetto siamo ancora in alto alto mare.

Da quando ha le redini Druckman mi sembra che le cose non vadano benissimo.
Infatti e la mancanza di Factions 2 è veramente sconcertante, certo che uscirsene con un upgrade a 10€ con tre cose in croce non fanno bella figura i ND. :unsisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,315
Reazioni
5,111
Medaglie
10
Comunque full price ps4 sta a 39€, deduco che che sarà piazzato a 49€ come da prassi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,433
Reazioni
58,561
Medaglie
15
Poi sa fare altro oltre a Last of Us?
Questo non lo so. Solo il tempo ce lo dirà.

Ma Druckmann e co. sono liberi dal 2020, e sappiamo che preproducono dal 2021 (minimo).

Il core produttivo ha abbandonato Factions ad inizio di quest'anno. I tempi di full production (come spiegato sia da ND sia da SMS) spesso durano tra i 2 e i 3 anni, mentre la fetta più grossa la mangia la preproduzione. 2025-2026, ossia 5-6 anni da TLOU2 è una tempistica naturale ormai.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,380
Reazioni
365
Medaglie
8
Ma io dico ma fare Remake di platform come i Ratchet And Clank, Sly Cooper e trilogie di giochi ps3 invece di queste operazioni commerciali dubbie ed inutili no eh? Almeno le nuove generazioni riscoprono capolavori di due gen fa.....
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,836
Reazioni
3,314
Medaglie
7
Certo ma se vi piace prenderlo nel sedere nella fase più acuta dell'inculata come diceva Luttazzi, sono cavoli vostri. A 20€ con factions 2 con tutte le fazioni disponibili lo avrei comprato senza fiatare. Così avendo già giocato e platinato tlou 2 evito di comprarlo. Ricordo che esiste ancora il diritto di critica.
Il diritto di critica è di vitale importanza, ma bisogna anche evitare di scrivere fesserie. A 20 Euro con Factions incluso era un regalo e non mi pare che altri team e publisher regalino cose a caso.
Poi ragazzi, spiderman è bellissimo per carità ma ND ed insomniac giocano in due campionati diversi...
Concordo totalmente con te. Ho Amato Marvel's Spider-Man 2, ma The Last of Us Parte II lo Asfalta senza nemmeno fiatare.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,495
Reazioni
19,800
Medaglie
29
Per ora mi accontento dell’upgrade a 10€, ma più avanti al primo sconto sostanzioso si recupera anche la versione fisica da mettere in collezione di fianco a Part I PS5 :uhmsisi:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,836
Reazioni
3,314
Medaglie
7
Ma io dico ma fare Remake di platform come i Ratchet And Clank, Sly Cooper e trilogie di giochi ps3 invece di queste operazioni commerciali dubbie ed inutili no eh? Almeno le nuove generazioni riscoprono capolavori di due gen fa.....
Forse perché questa Remastered ha richiesto poco lavoro e budget? Ma forse eh
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,048
Reazioni
1,314
Medaglie
15
Per ora mi accontento dell’upgrade a 10€, ma più avanti al primo sconto sostanzioso si recupera anche la versione fisica da mettere in collezione di fianco a Part I PS5 :uhmsisi:
Quanto stona quel "Remastered" nel titolo infatti, rovina la cover.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,315
Reazioni
5,111
Medaglie
10
Ma io dico ma fare Remake di platform come i Ratchet And Clank, Sly Cooper e trilogie di giochi ps3 invece di queste operazioni commerciali dubbie ed inutili no eh? Almeno le nuove generazioni riscoprono capolavori di due gen fa.....

Jak and Daxter secondo me prima o poi arriverà un bel remake
 
Top