PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Haters gonna hate :ivan: Se non sapete switchare con la gravità, azzi vostri :ivan:
This :ivan: Io ero un mago dello switch :ivan: Uccidevo 237289234 persone ma chissene :ivan:

Comunque non m'aspetto giochi (al plurale) da sti "annunci".

Haters gonna hate :ivan: Se non sapete switchare con la gravità, azzi vostri :ivan:
non è colpa mia se i ND sono degli incapaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

jak 2 il gta dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari approfittano di questa cosa dell'anniversario per far tornare Crash Bandicoot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

...certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nate Wells, lead artist di The Last of Us, potrebbe aver lasciato Naughty Dog. Lo stesso Wells si definisce, sulla propria pagina Twitter, art director presso lo studio Giant Sparrow, mentre la sua pagina LinkedIn lo colloca ancora presso Naughty Dog. Wells è più attivo su Twitter, quindi potrebbe essere che la sua pagina LinkedIn non sia stata ancora aggiornata; precisiamo però che per il momento non ci sono state dichiarazioni o comunicati ufficiali da parte di Naughty Dog che confermino la partenza di Wells dallo studio.Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.
Spazio

.........

ma qualcuno è rimasto ai nd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io inizio a pensà che se sò montati la testa questi..

Boh, io inizio a pensà che se sò montati la testa questi..
prendendo il tuo nick...mai come kojima.

detto questo ho gia spiegato il perche di queste defezioni o meglio licenziamenti poiche ho scritto:

guarda, per tirarti su il morale scrivi su google "nome società videogame" licenziamenti. ad esempio 343industries licenziamenti vedrai che de news e di appunto licenziamenti ne troverai a migliaia. gente va e gente viene, cosi la società si rinnova...sempre idee fresche. oggi va via ibrahimovic...domani viene cristiano ronaldo. è cosi, stai tranquillo...solo che fa scalpore perche è naughty dog, e tralasciando boxari prosciuttati, è la casa di sviluppo di videogame che meglio ha fatto nella gen passata.

Lo sò benissimo che Kojima è un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a me tutta sta gente che ricopriva ruoli importanti che se ne và dei dubbi li fà venire..

:unsisi:

Lo sò benissimo che Kojima è un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me tutta sta gente che ricopriva ruoli importanti che se ne và dei dubbi li fà venire..

:unsisi:
si ma si pensa sempre in negativo quando si leggono queste news, e se io ti dicessi: se ne sono andati via perche è venuta gente migliore? quella che sostituisce deve essere perforza peggiore?

si ma si pensa sempre in negativo quando si leggono queste news, e se io ti dicessi: se ne sono andati via perche è venuta gente migliore? quella che sostituisce deve essere perforza peggiore?
E chi ve dice che quelli che arrivano sò migliori pe forza?

Se quelle persone hanno lavorato ai 3 Uncharted e Last of Us e mo se ne vanno io dei dubbi me li faccio venì.

Ultima modifica da un moderatore:
E chi ve dice che quelli che arrivano sò migliori pe forza?
Se quelle persone hanno lavorato ai 3 Uncharted e Last of Us e mo se ne vanno io dei dubbi me li faccio venì.
alla domanda che mi poni ti rispondo che in generale non lo so, ma ad esempio ho fatto una ricerca su due che se ne sono andati via...una è amy e l'altro era un ex dipendente di capcom...ai loro posti sono venuti neil druckman (ce bisogno di dire chi è il migliore?) e un ex diringente di 343industries nettamente con un curriculum piu elevato di quello ex capcom.

detto questo sono due esempi che ho analizzato, ma entrambi con esito positivo. poi naughty dog ha due studi, uno lavora a the last of us e l'altro alla serie di uncharted, come vedi dal passaggio da amy a druckman molto probabilmente stanno riorganizzando a favore dello studio di the last of us.

la domanda tua è giusta, nessuno ci dice che sono migliori o peggiori....appunto sono news di poca importanza e di poco conto...quello che parlerà sono i videogiochi.

Ma Druckman ha fatto Last of Us non è venuto dopo che la Hennig è andata via.

Ma Druckman ha fatto Last of Us non è venuto dopo che la Hennig è andata via.
lo so, appunto. hanno dato pieno accesso a druckman anche sulla serie di uncharted. se hai un cavallo vincente lo sfrutti su tutto.

Secondo me semplicemente Sony non gli da la libertà che gli dava in passato. Può tranquillamente darsi che alcuni dentro ai ND siano scocciati che la questa gen non possano continuare con la loro tradizione ma siano incatenati su TLOU2 e Uncha 4.

Anche a me ultimamente il pensiero che ci sia qualcosa che non vada in casa ND è venuto più volte. Spero non infici sulla qualità di Uncharted nè tantomeno sulla qualità complessiva dello studio. Anche se dopo che se ne vanno 5 persone di una certa importanza, il dubbio viene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro