ThisHaters gonna hateSe non sapete switchare con la gravità, azzi vostri
![]()

Comunque non m'aspetto giochi (al plurale) da sti "annunci".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisHaters gonna hateSe non sapete switchare con la gravità, azzi vostri
![]()
non è colpa mia se i ND sono degli incapaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHaters gonna hateSe non sapete switchare con la gravità, azzi vostri
![]()
SpazioNate Wells, lead artist di The Last of Us, potrebbe aver lasciato Naughty Dog. Lo stesso Wells si definisce, sulla propria pagina Twitter, art director presso lo studio Giant Sparrow, mentre la sua pagina LinkedIn lo colloca ancora presso Naughty Dog. Wells è più attivo su Twitter, quindi potrebbe essere che la sua pagina LinkedIn non sia stata ancora aggiornata; precisiamo però che per il momento non ci sono state dichiarazioni o comunicati ufficiali da parte di Naughty Dog che confermino la partenza di Wells dallo studio.Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.
ma qualcuno è rimasto ai nd? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendendo il tuo nick...mai come kojima.Boh, io inizio a pensà che se sò montati la testa questi..
guarda, per tirarti su il morale scrivi su google "nome società videogame" licenziamenti. ad esempio 343industries licenziamenti vedrai che de news e di appunto licenziamenti ne troverai a migliaia. gente va e gente viene, cosi la società si rinnova...sempre idee fresche. oggi va via ibrahimovic...domani viene cristiano ronaldo. è cosi, stai tranquillo...solo che fa scalpore perche è naughty dog, e tralasciando boxari prosciuttati, è la casa di sviluppo di videogame che meglio ha fatto nella gen passata.
si ma si pensa sempre in negativo quando si leggono queste news, e se io ti dicessi: se ne sono andati via perche è venuta gente migliore? quella che sostituisce deve essere perforza peggiore?Lo sò benissimo che Kojima è un cazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me tutta sta gente che ricopriva ruoli importanti che se ne và dei dubbi li fà venire..
![]()
E chi ve dice che quelli che arrivano sò migliori pe forza?si ma si pensa sempre in negativo quando si leggono queste news, e se io ti dicessi: se ne sono andati via perche è venuta gente migliore? quella che sostituisce deve essere perforza peggiore?
alla domanda che mi poni ti rispondo che in generale non lo so, ma ad esempio ho fatto una ricerca su due che se ne sono andati via...una è amy e l'altro era un ex dipendente di capcom...ai loro posti sono venuti neil druckman (ce bisogno di dire chi è il migliore?) e un ex diringente di 343industries nettamente con un curriculum piu elevato di quello ex capcom.E chi ve dice che quelli che arrivano sò migliori pe forza?
Se quelle persone hanno lavorato ai 3 Uncharted e Last of Us e mo se ne vanno io dei dubbi me li faccio venì.
lo so, appunto. hanno dato pieno accesso a druckman anche sulla serie di uncharted. se hai un cavallo vincente lo sfrutti su tutto.Ma Druckman ha fatto Last of Us non è venuto dopo che la Hennig è andata via.