PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2014-15-16.
3 anni di sviluppo ci sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se saremmo a gennaio ti darei ragione Ma essendo quasi il 2015 e se ho capito bene devono ancora iniziare il tutto hai voglia

Se saremmo a gennaio ti darei ragione Ma essendo quasi il 2015 e se ho capito bene devono ancora iniziare il tutto hai voglia
il profilo linkedin del tizio riporta che ha lavorato per i ND fino ad aprile 2014 e già stava lavorando a TLOU2. Questo mi fa pensare che sono partiti ad inizio anno se non addirittura dopo i lavori su ps3 quindi fine 2013.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il profilo linkedin del tizio riporta che ha lavorato per i ND fino ad aprile 2014 e già stava lavorando a TLOU2. Questo mi fa pensare che sono partiti ad inizio anno se non addirittura dopo i lavori su ps3 quindi fine 2013.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhh ok come non detto, si allora probabile quella data

Infatti, secondo quel profilo il gioco è sviluppo minimo da marzo scorso ma molto probabilmente anche prima

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente non riprenda in mano la storia di Joel ed Ellie ma che si concentri su un nuovo gruppo di persone.

2016 è utopia, sarà un titolo del 2017

Se Metal Gear Solid 4 è stato il motivo per cui ho acquistato la PS3, The Last Of Us 2 sarà il motivo per cui acquisterò la PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

L'unico mio problema è che non ho ancora capito che cosa voglio da TLOU2.

Una parte di me è sicura che la storia di Joel ed Ellie è perfetta così per come si è conclusa e non deve essere continuata......quindi nuovi protagonisti per TLOU2.

C'è però un'altra parte di me che viene assalita da una scimmia titanica non appena pensa ad un TLOU2 con una Ellie adulta come protagonista. :sad2::sad2::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è confermato che sia in sviluppo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripetersi per quanto mi riguarda sarà un'impresa titanica, io manco l'avrei fatto un TLOU 2 perchè il finale del primo era semplicemente perfetto, l'unica cosa è che spero di vedere dei personaggi completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Last of Us 2 non si può sentire, spero cambino titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Metal Gear Solid 4 è stato il motivo per cui ho acquistato la PS3, The Last Of Us 2 sarà il motivo per cui acquisterò la PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
L'unico mio problema è che non ho ancora capito che cosa voglio da TLOU2.

Una parte di me è sicura che la storia di Joel ed Ellie è perfetta così per come si è conclusa e non deve essere continuata......quindi nuovi protagonisti per TLOU2.

C'è però un'altra parte di me che viene assalita da una scimmia titanica non appena pensa ad un TLOU2 con una Ellie adulta come protagonista. :sad2::sad2::ivan::ivan::ivan:
Basta questo per farlo GOTY (anno in cui esce). :ivan:

The Last of Us 2 non si può sentire, spero cambino titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si chiamerà The Last Of Us + qualcosa (senza numeri secondo me). Comunque da questo gioco mi aspetto una trama come nel precedente e se la storia finirà con questo capitolo dev'essere ancora più emozionante, anzi spero che concluderanno presto la saga per non forzare troppo la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi e' confermato che ci sarà Tlou 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' confermato già dal finale del primo IMHO

Il primo l'ho giocato per la prima volta su PS4 un paio di mesi fa e mi è piaciuto abbastanza, un sequel non mi dispiacerebbe anche se rimane da vedere su cosa si appoggeranno per realizzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento 22 dicembre ore 12:20 - Il designer ha aggiornato il suo profilo, rimuovendo i riferimenti a The Last of Us 2 e parlando genericamente di "Progetto AAA non ancora annunciato".
Fonte: SC

E' confermato già dal finale del primo IMHO
Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro