Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è dei Naughty Dog.ci sarebbe il golden abyss a fare da quarto titolo nonostante sia un prequel del primo...quindi in linea di massima 4 titoli sulla saga di drake e soci li abbiamo avuti.
This.Almeno un Uncharted su PS4 lo vorrei giusto per farlo esplodere su quella console.Io voglio Uncharted 4 per chiudere il lotto su PS4. L'ultima sfida di Drake![]()
Dispiacere è una parola un po' grossa però anche io l'ho sempre visto bene come capitolo singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me dispiace che la serie TLOU continuerà su Next Gen.
A me dispiacerà perchè probabilmente i giochi Ps3 non funzioneranno su Ps4. Se quando finirà vorrò rigiocare la trilogia completa, dovrò ricomperare una Ps3?Dispiacere è una parola un po' grossa però anche io l'ho sempre visto bene come capitolo singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè l'importante è che non facciano vaccate, magari cambiando protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perche secondo te nella nuova gen non ci sarà la moda delle Collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me dispiacerà perchè probabilmente i giochi Ps3 non funzioneranno su Ps4. Se quando finirà vorrò rigiocare la trilogia completa, dovrò ricomperare una Ps3?Una serie per me deve nascere e morire nella stessa gen.
Ma anche no, ti prego.Non scherziamo, in **** TLOU, voglio almeno altri ventordici Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E quindi per rigiocare tutto devo spendere altri soldi. Non è normale.Perche secondo te nella nuova gen non ci sarà la moda delle Collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordavo o non lo sapevo,boh.Curioso.No, un momento...questa è una non-notizia. I domini di The Last of Us 2 e 3 sono già stati registrati (non mi ricordo se da Sony o da Naughty Dog) già tantissimo tempo fa. E' almeno un anno che quei domini sono stati "bloccati", mi ricordo perfettamente la notizia che uscì addirittura poco dopo la presentazione del gioco ai VGA 2011. Fin dall'inizio Sony ha puntato su questa nuova IP come su una nuova serie e non un caso isolato...
ma anche noNon scherziamo, in **** TLOU, voglio almeno altri ventordici Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti una sorta di conclusione anche un pò vaga devono darla :(Io voglio Uncharted 4 per chiudere il lotto su PS4. L'ultima sfida di Drake![]()