PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è questa la differenza piu grande riguardo gli studi tra sony e microsoft. la microsoft li affitta, la sony li compra! Sono di proprietà sony (tra i piu conosciuti):
Guerrilla Games - Amsterdam, Paesi Bassi

Media Molecule - Surrey, Regno Unito

Polyphony Digital - Tokyo, Giappone

Naughty Dog - Santa Monica, California, USA

SCE Santa Monica Studio - Santa Monica, California, USA

Sucker Punch Productions - Bellevue, Washington, USA

tutti questi fanno parte del Sony Computer Entertainment Worldwide Studios,dove sony si occupa della direzione creativa, tecnica e strategica.

invece ci sono poi altri team che sony finanza per tot anni, ma che comunque rimangono indipendenti e che una volta terminato il contratto sono liberi di fare cio che vogliono (QUESTO è CIO CHE FA MICROSOFT), ma anche sony ha adottato e adotta questo metodo con ad esempio i primi due che mi vengono in mente: quantic dream e Ready at Dawn
Hai le idee parecchio confuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai le idee parecchio confuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no, detto questo non mi aspetto un moderatore heater...ma non mi aspetto neanche un moderatore che spara affermazioni che lasciano il tempo che trovano senza esplicitare un qualcosa. detto questo, da sto post il tuo lavoro non lo sai fare e ti rispondo alla tua affermazione molto spicciola che in teoria neanche meriterebbe una risposta.

ovvio che anche microsoft ha i suoi studi tra i quali: turn 10 e i 343industries ma sono talmente pochi che si contano su una mano. è palese che microsoft non punti ad avere studi interni ma a finanziare studi esterni. difatti le sue saghe principali ovvero gears of war ed halo non sono sviluppati da first party e difatti bungie e epic games una volta finito il contratto non hanno rinnovato e sono tornati indipendenti. detto questo le IP rimangono a microsoft poiche a sua abitudine comprare i marchi dei giochi. per altri giochi si è affidata a third party come ad esempio dead rising 3 e ryse sviluppati da rispettivamente capcom e crytek. per il primo non è riuscita a comprare i diritti, per il secondo si e difatti ryse è di microsoft...ma ovviamente crytek rimane indipendente.

11cd4t0.jpg

"We all heard the stories over the years. Tales of a girl being out there, immune to all this madness. And we knew that those stories were nothing but wishfull thinking, fairytales passed along by the campfire.

Believing those stories was a good measure of my desperation. I needed to find that girl.

You, who followed me on this hopeless journey choose to do so. Some of you paid the ultimate price for that. For my belief... But here we are, we found the girl. We found the hope.

Be careful and don't let her bite you."

There's got to be some sort of medical condition for when you paint fanarts of the projects you actually worked on. Well I guess its not as much a fanart as a homage to one of the best games I've ever played. I tried to imagine what future holds for Ellie and Joel and came up with this image - Ellie few years older, practicing her tunes, being chased by a woman who will hesitate at nothing to find the cure and save her loved ones.

Again, its only my own imagination at works here so please don't board the "TLOU2 confirmed" hype train ;] Its a (deeply) personal image."

Enjoy

http://www.dualshockers.com/2014/05/06/marek-okons-grown-up-ellie-from-the-last-of-us-is-finished-its-a-fanart-but-neil-druckmann-would-play-it/

Però non sarebbe male come incipit,dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11cd4t0.jpg

"We all heard the stories over the years. Tales of a girl being out there, immune to all this madness. And we knew that those stories were nothing but wishfull thinking, fairytales passed along by the campfire.

Believing those stories was a good measure of my desperation. I needed to find that girl.

You, who followed me on this hopeless journey choose to do so. Some of you paid the ultimate price for that. For my belief... But here we are, we found the girl. We found the hope.

There's got to be some sort of medical condition for when you paint fanarts of the projects you actually worked on. Well I guess its not as much a fanart as a homage to one of the best games I've ever played. I tried to imagine what future holds for Ellie and Joel and came up with this image - Ellie few years older, practicing her tunes, being chased by a woman who will hesitate at nothing to find the cure and save her loved ones.

Again, its only my own imagination at works here so please don't board the "TLOU2 confirmed" hype train ;] Its a (deeply) personal image."

Enjoy
Mi piace :morris82:

Chi mi traduce la parte evidenziata che non c'ho voglia? :.bip:

storia d'amore gay?

siamo alla frutta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11cd4t0.jpg

Enjoy
ecco perche hanno ingaggiato cooper di assassin's creed 3...se guardiamo bene l'immagine si vede connor dietro su un cavallo :pffs:

Mi piace :morris82:
Chi mi traduce la parte evidenziata che non c'ho voglia? :.bip:
"Noi tutti abbiamo sentito storie negli anni.Storie di una ragazza che si trova là fuori,immune a tutta questa pazzia.E noi sapevamo che quelle storie non era niente che illusioni,fiabe tramandate davanti il focolare d'accampamento.

Credere a quelle storie era una buona misura della mia disperazione.Ho bisogno di trovare quella ragazza.

Voi,che avete scelto di seguirmi in questo viaggio senza speranza avete scelto così.Alcuni di voi hanno pagato il prezzo più grande per quello.Per la mia convinzione...ma eccoci qui.Abbiamo trovato la ragazza.

Abbiamo trovato la speranza.

State attenti e non lasciate che lei vi morda."

"Noi tutti abbiamo sentito storie negli anni.Storie di una ragazza che si trova là fuori,immune a tutta questa pazzia.E noi sapevamo che quelle storie non era niente che illusioni,fiabe tramandate davanti il focolare d'accampamento.Credere a quelle storie era una buona misura della mia disperazione.Ho bisogno di trovare quella ragazza.

Voi,che avete scelto di seguirmi in questo viaggio senza speranza avete scelto così.Alcuni di voi hanno pagato il prezzo più grande per quello.Per la mia convinzione...ma eccoci qui.Abbiamo trovato la ragazza.

hm.

In pratica "Alla ricerca di Ellie"

Potenzialmente interessante o potenzialmente meh.

Un gruppo affiatato che cerca Ellie, e muoiono tutti, alcuni uccisi da lei, altri da infetti, altri ancora dai soliti pazzi squinternati.

Possibilità sull'uscio di gioco :

- Ellie figua

- Compagnia alla Walking Dead (grande introspezione psicologica, colpi di scena, "io son il figlio di quella che avete ucciso" robe così.

- Ellie come boss (vabbè una roba simile)

- Joel anziano ma cazzuto ?

- Gli eroi che diventano nemesi agli occhi del giocatore ?

- Un gay nel gruppo :rickds:

"Noi tutti abbiamo sentito storie negli anni.Storie di una ragazza che si trova là fuori,immune a tutta questa pazzia.E noi sapevamo che quelle storie non era niente che illusioni,fiabe tramandate davanti il focolare d'accampamento.Credere a quelle storie era una buona misura della mia disperazione.Ho bisogno di trovare quella ragazza.

Mi piacerebbe moltissimo come incipit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hm.In pratica "Alla ricerca di Ellie"

Potenzialmente interessante o potenzialmente meh.

Un gruppo affiatato che cerca Ellie, e muoiono tutti, alcuni uccisi da lei, altri da infetti, altri ancora dai soliti pazzi squinternati.

Possibilità sull'uscio di gioco :

- Ellie figua

- Compagnia alla Walking Dead (grande introspezione psicologica, colpi di scena, "io son il figlio di quella che avete ucciso" robe così.

- Ellie come boss (vabbè una roba simile)

- Joel anziano ma cazzuto ?

- Gli eroi che diventano nemesi agli occhi del giocatore ?

- Un gay nel gruppo :rickds:
No, per me Joel non ci deve essere proprio.

The Last Of Us – Neil Druckmann parla della fan-art di Ellie adulta: “Mi piacerebbe tanto giocarla!”

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una “semplice” fan-art di Ellie in versione adulta realizzata da Marek Okon, concept artist di The Last Of Us. Per gentile concessione di Neil Druckmann, direttore creativo del gioco, ci è stata mostrata l’immagine completa. Ma la notizia che fa più scalpore è che lo stesso Druckman si è pronunciato sul disegno di Ellie e ha commentato dicendo che: “È ancora più saggia è coraggiosa rispetto a prima. Mi piacerebbe tanto giocarla!”

fonte : sc

dai dai che non è solo un artwork buttato cosi alla cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro