PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
leH9I1G.jpg

Iniziata la pre produzione del secondo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spiegati meglio! :morris82::morristend:

ok visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi è possibile supporre che con The Last of Us Remastered siano a buon punto, ricordo che hanno due studi ma qui parliamo di 3 progetti... un po' tanti mi sembrano

ma quindi è possibile supporre che con The Last of Us Remastered siano a buon punto, ricordo che hanno due studi ma qui parliamo di 3 progetti... un po' tanti mi sembrano
Più che a buon punto,dovrebbe essere praticamente finito visto che esce quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che a buon punto,dovrebbe essere praticamente finito visto che esce quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco, così già sembra più sensata la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/06/02/a-candid-interview-with-evan-wells-and-christophe-balestra-on-the-state-of-naughty-dog-uncharted-and-the-last-of-us.aspx

We've got the Uncharted project, which we've talked about, we've got DLC for The Last of Us, and we've got the remastered version [of The Last of Us]. We've got other projects in the works that are in the very early stages. We have at least four different pretty significant things going on right now.

EW: Well I mentioned earlier the number of products we have going. We definitely have another project on the scale of Uncharted in very early pre-production stages. We have the sizable team that it takes to get something like that off of the ground, but it's got a long runway in front of it. We have a lot of great ideas and some stuff that is already getting everybody jazzed and excited. So, it's a long way off before we can really start talking about it in detail.
hanno un paio di progetti in fase di pre-produzione (uno dei quali "grosso" come Uncharted),ma il grosso dello studio è impegnato al momento su Uncharted...ci vorrà tempo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io dico:

Uncharted 4

Nuova IP

Last of Us 2

Io dico:
Uncharted 4

Nuova IP

Last of Us 2
matematico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e ci buttano anche il sequel della nuova IP a fine generazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e a me va BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico:
Uncharted 4

Nuova IP

Last of Us 2
In ordine cronologico?Impossibile, il titolo dopo uncharted 4 sarà realizzato dal team di Tlou, quindi quello successivo non potrà essere tlou 2. A meno di non cambiargli team.

Uncharted 4

Nuova IP

Uncharted 5

Tlou 2

Imho andrà così, con la sola incognita della nuova IP prima di Tlou 2 o viceversa.

Ultima modifica:
In ordine cronologico?Impossibile, il titolo dopo uncharted 4 sarà realizzato dal team di Tlou, quindi quello successivo non potrà essere tlou 2. A meno di non cambiargli team.

Uncharted 4

Nuova IP

Uncharted 5

Tlou 2

Imho andrà così, con la sola incognita della nuova IP prima di Tlou 2 o viceversa.
con Uncharted però l'han fatto... anche se dall'intervista si capisce come si considerino giustamente un team unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non dispiacerebbe neanche così, gradirei comunque la nuova IP dopo Uncharted 4...

Uncharted 4

Nuova IP

Uncharted 5

Tlou 2

Non lo sò, io sono convinto che Last 2 sarà il loro terzo gioco di questa gen.

ci spero sempre anch'io :tragic: , magari la saga potrebbe finire in mano ad un altro sviluppatore tipo i sanzaru games hanno dimostrato di saperci fare con sly :kep88:

Io non darei così per scontato un Tlou 2. La storia è autoconclusiva... sarebbe troppo forzato. Poi se è realmente in sviluppo benvenga, però conoscendo i ND è tutt'altro che sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non darei così per scontato un Tlou 2. La storia è autoconclusiva... sarebbe troppo forzato. Poi se è realmente in sviluppo benvenga, però conoscendo i ND è tutt'altro che sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mondo di TLOU può raccontare tante storie, non esistono solo Joel e Ellie, potrebbero anche appronfondire il background del primo che non sarebbe neanche malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se volessero potrebbero comunque proseguire primo, fosse continuare la trama il problema :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro