Alberto97
Master of forum
Si ora si mettono a fare un gioco su un fumetto... io spero sia TLOU2, ovviamente sempre con Joel ed Ellie.Savage Starlight? ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ora si mettono a fare un gioco su un fumetto... io spero sia TLOU2, ovviamente sempre con Joel ed Ellie.Savage Starlight? ????
Per ora nintendo va avanti di platform, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fanno pure i milioniSarà una nuova ip...Crash ha fatto il suo tempo...oggi il mercato é cambiato e il genere platform fa parte dei più snobbati.
Far creare al top team sony un platform tripla a,sarebbe totalmente insensato...
Magari e dico magari...per l anniversario dei naughty dog ( è quest'anno o il prossimo ?) potrebbero annunciare o far uscire un nuovo capitolo di crash a basso budget proprio da fan service oppure fare un remake ( nn rimastered )con graficone next gen...dei primi capitoli.
Ma che sony voglia investire budget da tripla a per un platform o che i ND vogliano farlo..dopo l evoluzione che hanno avuto da ps1 ad oggi...ci credo meno di zero...e ne sono anche contento.
Un remake con graficone,che porterebbe via poco tempo e pochi soldi...mi farebbe piacere
É sicuramente Crash lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNaughty Dog, come già confermato dallo stesso studio, è al lavoro su un altro titolo diverso da Uncharted 4: A Thief's End. Attraverso un aggiornamento del profilo LinkedIn di Michael Knowland, ex character lead artist di Naughty Dog, si apprende come questo gioco non ancora annunciato sia un titolo tripla A.
Per il momento però non si conosce il minimo dettaglio su questo progetto di Naughty Dog non ancora svelato.
Spaziogames
Hype
Non ci conterei molto quiSi ora si mettono a fare un gioco su un fumetto... io spero sia TLOU2, ovviamente sempre con Joel ed Ellie.
Se riescono a creare personaggi nuovi caratterizzati stupendamente come Joel ed Ellie mi vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ci conterei molto qui
Perchè la speranza è morta.Ma perché nessuno pensa a Jak And Daxter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?.
L'avevo già pensato, come molti altri, ma quel sistema simil open world basato sull'esplorazione è un po' superato, a differenza di Crash che comunque nel genere platform è ancora attuale, basti vedere Nintendo che al 90% basa ancora il suo successo sui 2D di Mario o in minor numero Donkey Kong. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché nessuno pensa a Jak And Daxter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?.
Se ricordo bene su Neogaf apparve un rumor a Marzo di un secondo gioco sviluppato dai ND oltre ad Uncharted 4...e quella stessa fonte affermò di essere molto vicina a Naughty Dog,e indovina qual'era il gioco?. Proprio Jak and Daxter...Perchè la speranza è morta.
E' vero, inizialmente ho detto di aver trovato differenze tra Nate e Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però poi ho capito di aver detto un'affermazione da uno che ancora non ha perso la speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe ricordo bene su Neogaf apparve un rumor a Marzo di un secondo gioco sviluppato dai ND oltre ad Uncharted 4...e quella stessa fonte affermò di essere molto vicina a Naughty Dog,e indovina qual'era il gioco?. Proprio Jak and Daxter...Poi dai,parli di speranza morta quando c'è ancora gente che nota delle somiglianze tra Nate e Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif?.
jak 1 l'ho giocato grazie al plus..il 2 e 3 l'ho lasciati dov 'erano.. non mi son piaciuti..preferisco di gran lunga crashNaughty Dog di sicuro non si mette a fare un platform, non ci credo proprio.
Poi se devono fare un Jak come il 2 e il 3 (con un open world inutile) che lascino proprio perdere.... piuttosto dateci Crash ma imho lo farebbero i Sanzaru..
Ma Crash è CrashNon vedo perché continuare a sperare in un nuovo Crash allora. Preferisco una nuova IP a questo punto piuttosto che avere Crash,perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Infatti mi andrebbe bene anche in DD o a basso budget e relativo basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTolto Knack e la Nintendo, ditemi un gioco "cartoonesco" stile J&D AAA nella scorsa gen, tolto giusto R&C (che alla fine è stato pure ridimensionato, si veda Into the Nexus). Per gli sviluppatori ormai l'utilizzo di questo stile è stato usato giusto per compensare alle limitazioni tecniche delle vecchie macchine, e quindi scordiamoci proprio titoli di questo genere, se non magari prodotti minori
BlasfemoNaughty Dog di sicuro non si mette a fare un platform, non ci credo proprio.
Poi se devono fare un Jak come il 2 e il 3 (con un open world inutile) che lascino proprio perdere.... piuttosto dateci Crash ma imho lo farebbero i Sanzaru..