Alberto97
Master of forum
È la verità.Blasfemo
Lo stile open world di Jak 2 e 3 era inutile e anche abbastanza frustrante nella guida dei veicoli.
Il primo era bellissimo invece.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la verità.Blasfemo
Frustrante per te forse, io li trovo tutti e 3 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ la verità. Lo stile open world di Jak 2 e 3 era inutile e anche abbastanza frustrante nella guida dei veicoli.
imho l'open world si poteva evitare.Frustrante per te forse, io li trovo tutti e 3 capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la verità. Lo stile open world di Jak 2 e 3 era inutile e anche abbastanza frustrante nella guida dei veicoli.
Ban rait nau. Il primo è la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la guida dei veicoli nel terzo io non l'ho trovata per nulla frustrante :none:imho l'open world si poteva evitare.
Opinioni.Ban rait nau. Il primo è la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la guida dei veicoli nel terzo io non l'ho trovata per nulla frustrante :none:
Jak 2 aveva la cittá principale + vari livelli esterni eh. Infatti mi andrebbe benissimo una specie di base esplorabile (isola in crash ctr ad esempio) e da qui ci scegliamo i livelli da affrontare. Andrebbe bene sia per J&D che per crashL'avevo già pensato, come molti altri, ma quel sistema simil open world basato sull'esplorazione è un po' superato, a differenza di Crash che comunque nel genere platform è ancora attuale, basti vedere Nintendo che al 90% basa ancora il suo successo sui 2D di Mario o in minor numero Donkey Kong. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di frustrante ci sono solo quei catzo di predoni del desereto che rompono le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifBan rait nau. Il primo è la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la guida dei veicoli nel terzo io non l'ho trovata per nulla frustrante :none:
Bah, io mi divertivo un sacco, soprattutto nel 3, a spulciarmi tutti i posti alla ricerca dei globi.Opinioni.
Mai vista in un gioco una città più vuota e inutile di quella di Jak 2 e Jak 3, totalmente inutile.
È palese che abbiano voluto seguire il trend di gta e inserirla.
Boh, io o li uccidevo, oppure li seminavo. Ovviamente non sempre riuscivo, a volte mi bloccavano e dovevo liberarmi, ma oh, il livello di sfida ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJak 2 aveva la cittá principale + vari livelli esterni eh. Infatti mi andrebbe benissimo una specie di base esplorabile (isola in crash ctr ad esempio) e da qui ci scegliamo i livelli da affrontare. Andrebbe bene sia per J&D che per crash
- - - Aggiornato - - -
Di frustrante ci sono solo quei catzo di predoni del desereto che rompono le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Io ho abbandonato Jak 2 dopo pochi minuti da quanto l'ho trovato brutto e fatto male l'open world. Terrificante, raramente ho visto di peggio. Il primo è un platform adventure molto carino invece.Ban rait nau. Il primo è la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la guida dei veicoli nel terzo io non l'ho trovata per nulla frustrante :none:
La città del 2 è un po' vuota, sì, ma alla fin fine non è poi così noioso spostarsi; alla fine, basta prendersi una moto che si fa in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà poi che la storia mi ha preso molto, quindi non mi pesava per nulla.Io ho abbandonato Jak 2 dopo pochi minuti da quanto l'ho trovato brutto e fatto male l'open world. Terrificante, raramente ho visto di peggio. Il primo è un platform adventure molto carino invece.
anche io ho adorato il primo jak con tutti i riferimenti a crash ecc mentre il due dopo 10 minuti l'ho proprio abbandonato assolutamente terribile, il fascino del primo capitolo le ambientazioni ecc tutto nel cesso bhà.Io ho abbandonato Jak 2 dopo pochi minuti da quanto l'ho trovato brutto e fatto male l'open world. Terrificante, raramente ho visto di peggio. Il primo è un platform adventure molto carino invece.
esatto...guida frustante..noioso imho..il primo era carino..gli altri nemmeno li ho continuatiÈ la verità. Lo stile open world di Jak 2 e 3 era inutile e anche abbastanza frustrante nella guida dei veicoli.
In realtà, secondo me Jak 2 è invecchiato malissimo. Inoltre lo reputo il peggiore della serie, ma quelli sono punti di vista.Guida frustrante dove?? Comunque sapete che é un gioco nato su ps2? All'epoca c'era un limite. Giocate a gta san andreas adesso, vediamo quanto vi ci vuole per buttarlo nel cesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 2004 jak 2 e 3 erano il top. e si lasciano giocare anche adesso volentieri. Una delle saghe che ha fatto la storia di os2 come crash con la 1, e poi salta fuori che manco avete giocato al 2 ed al 3Mi fate morire
Io li ho finitu tutti e tre e mi sono piaciuti eh. Personaggi magnifici e tutto.Ma nemmeno io capisco come si possa trovare jak 2 brutto e noioso, la cittá si percorre in un attimo, potevi fare evoluzioni con il jetboard ecc...
da qui si capiscono TANTE cose. Hanno semplicemente uno stile diverso. Il primo é un platform puro, il 2 ed il 3 sono piu incentrati sulla storia (alla ratchet e clank).
Addirittura mollato dopo 10 minuti?
Guida frustrante dove?? Comunque sapete che é un gioco nato su ps2? All'epoca c'era un limite. Giocate a gta san andreas adesso, vediamo quanto vi ci vuole per buttarlo nel cesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 2004 jak 2 e 3 erano il top. e si lasciano giocare anche adesso volentieri. Una delle saghe che ha fatto la storia di os2 come crash con la 1, e poi salta fuori che manco avete giocato al 2 ed al 3Mi fate morire
Secondo me non sanno che con i veicoli si può switchare la gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa nemmeno io capisco come si possa trovare jak 2 brutto e noioso, la cittá si percorre in un attimo, potevi fare evoluzioni con il jetboard ecc...
da qui si capiscono TANTE cose. Hanno semplicemente uno stile diverso. Il primo é un platform puro, il 2 ed il 3 sono piu incentrati sulla storia (alla ratchet e clank).
Addirittura mollato dopo 10 minuti?
Guida frustrante dove?? Comunque sapete che é un gioco nato su ps2? All'epoca c'era un limite. Giocate a gta san andreas adesso, vediamo quanto vi ci vuole per buttarlo nel cesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel 2004 jak 2 e 3 erano il top. e si lasciano giocare anche adesso volentieri. Una delle saghe che ha fatto la storia di os2 come crash con la 1, e poi salta fuori che manco avete giocato al 2 ed al 3Mi fate morire
Cioè?Secondo me non sanno che con i veicoli si può switchare la gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ok, si io lo sapevo...... Con i veicoli volanti. Che si può volare in alto o raso terra..
Concordo, non è un brutto gioco Jak2, ma si sente che ha dei problemi e che è il "peggiore" della serie, IHMO il primo è il migliore.In realtà, secondo me Jak 2 è invecchiato malissimo. Inoltre lo reputo il peggiore della serie, ma quelli sono punti di vista.
Comunque contento per la notizia, giocherò sicuramente a qualsiasi cosa uscirà fuori.