PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neil Druckmann di Naughty Dog ha parlato di*The Last of Us 2. “Prima di Uncharted 4 io e Bruce [straley] stavamo lavorando su diversi prototipi all'interno dell'universo di The Last of Us. Abbiamo avuto anche idee al di fuori di The Last of Us” ha spiegato Druckmann “Tutte queste cose sono state lasciate in sospeso per dirigere Uncharted 4. Il nostro prossimo obiettivo sono i DLC single player di Uncharted 4 e poi, quando avremo abbastanza risorse, riprenderemo in mano quei prototipi. Vedremo dove saremo, dove i team saranno e cosa faremo”.

Spaziogames
Molto lunga è ancora la strada, purtroppo.........personalmente penso che sti DLC single player di Uncharted se li potevano benissimo evitare, sono un gran rottura ed un ostacolo sulla strada dei lavori per TLOU2 IMHO, a prescindere dal fatto che poi saranno sicuramente di elevata qualità.

Uncharted non aveva mai avuto DLC single-player e considerando che A Thief's End è l'ultimo capitolo di Nathan, avrebbero potuto continuare questa buona tradizione, secondo me.

Avevano confermato un dlc storia come left behind e gli ovvi dlc x il multiplayer
Appunto, ma lì dice "Il nostro prossimo obiettivo sono i DLC single player di Uncharted 4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appunto, ma lì dice "Il nostro prossimo obiettivo sono i DLC single player di Uncharted 4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh vabbé, qual'é il problema? Ti preoccupa il fatto che ritardano lo sviluppo dei titoli successivi o ti preoccupa proprio il concetto dei dlc da pagare?

Se é la seconda basta aspettare e vedere se saranno meritevoli, anche se dubito siano progetti troppo dispendiosi (tempo fa dissero che non valeva la pena creare DLC storia troppo ambiziosi dato che raramente i costi, in questo caso, verrebbero giustificati con i guadagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se mai faranno tlou 2, spero che il multi non sia buggato come in tlou uno, a volte succedono di quelle robe fuori di testa, tipo uno con lo shorty fa fuori me ed un altro contemporaneamente con 2 colpi a 6 metri di distanza, gente che con 3 colpi di raffica ti ammazza direttamente, uno ha resistito a 3 colpi di fucile a pompa a 1 m di distanza, gente che ti risucchia da 3 m con la mazza chiodata e ti abbatte....:rickds:

Come struttura é uno dei multi meglio concepiti, per il resto purtroppo é buggato ammerda, poco da fare. Tra la versione ps3 e quella ps4 avrò tipo 200 ore online, però su ps3 non me lo ricordavo così

Eh vabbé, qual'é il problema? Ti preoccupa il fatto che ritardano lo sviluppo dei titoli successivi o ti preoccupa proprio il concetto dei dlc da pagare? Se é la seconda basta aspettare e vedere se saranno meritevoli, anche se dubito siano progetti troppo dispendiosi (tempo fa dissero che non valeva la pena creare DLC storia troppo ambiziosi dato che raramente i costi, in questo caso, verrebbero giustificati con i guadagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se mai faranno tlou 2, spero che il multi non sia buggato come in tlou uno, a volte succedono di quelle robe fuori di testa, tipo uno con lo shorty fa fuori me ed un altro contemporaneamente con 2 colpi a 6 metri di distanza, gente che con 3 colpi di raffica ti ammazza direttamente, uno ha resistito a 3 colpi di fucile a pompa a 1 m di distanza, gente che ti risucchia da 3 m con la mazza chiodata e ti abbatte....:rickds:

Come struttura é uno dei multi meglio concepiti, per il resto purtroppo é buggato ammerda, poco da fare. Tra la versione ps3 e quella ps4 avrò tipo 200 ore online, però su ps3 non me lo ricordavo così
La seconda. Io sono abbastanza allergico ai Dlc... o comunque ai dlc come sono adesso.

Per quanto riguarda il multi di the last of us anche io ho avuto bug di quel tipo ma raramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda. Io sono abbastanza allergico ai Dlc... o comunque ai dlc come sono adesso. Per quanto riguarda il multi di the last of us anche io ho avuto bug di quel tipo ma raramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i Dlc allora ti basta aspettare e valutare una volta usciti.

Per TLOU online diciamo che certi sono proprio dei bug, altri sono delle meccaniche rotte che i giocatori più malati (non so come definirli) sfruttano per vincere facile, come ad esempio dei trucchi per prendere la mira e sparare da dietro un angolo senza essere visti, sfruttare delle cover presenti in ogni mappa che ti permettono di mirare lasciando scoperto solo la testa (mentre normalmente ti alzi a mezzo busto), ho letto di un glitch addirittura che consiste nel tirare le mazzate praticamente addosso ad un muro, in questo modo l animazione é più veloce

io sinceramente tlou 2 lo vorrei come canto del cigno di ps4 come è stato il primo per ps3...dopo u4 preferirei una nuova ip adventure open world dai naughty god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fender Style....so good

io sinceramente tlou 2 lo vorrei come canto del cigno di ps4 come è stato il primo per ps3...dopo u4 preferirei una nuova ip adventure open world dai naughty god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fender Style....so good
Nuova IP forse, anche se secondo me verrà prima The Last of Us 2.

Open world no, i Naughty Dog hanno detto di non essere interessati agli open world.

Per i Dlc allora ti basta aspettare e valutare una volta usciti.Per TLOU online diciamo che certi sono proprio dei bug, altri sono delle meccaniche rotte che i giocatori più malati (non so come definirli) sfruttano per vincere facile, come ad esempio dei trucchi per prendere la mira e sparare da dietro un angolo senza essere visti, sfruttare delle cover presenti in ogni mappa che ti permettono di mirare lasciando scoperto solo la testa (mentre normalmente ti alzi a mezzo busto), ho letto di un glitch addirittura che consiste nel tirare le mazzate praticamente addosso ad un muro, in questo modo l animazione é più veloce
Capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova IP forse, anche se secondo me verrà prima The Last of Us 2.Open world no, i Naughty Dog hanno detto di non essere interessati agli open world.

Nooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E perchè mai :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Nooo :dasx:
E perchè mai :morris82:
Si riferivano ad Uncharted, ma hanno fatto intendere che è la loro visione del media che non si adatta all'open world. Vogliono puntare tanto su narrazione e il suo pacing. Un open world rischia di dare troppe libertà al giocatore rovinando il ritmo che vogliono dare.

Si riferivano ad Uncharted, ma hanno fatto intendere che è la loro visione del media che non si adatta all'open world. Vogliono puntare tanto su narrazione e il suo pacing. Un open world rischia di dare troppe libertà al giocatore rovinando il ritmo che vogliono dare.
Infatti è proprio quello che a me sarebbe piaciuto...il piacere e il senso di scoperta di un'esplorazione più libera unito alla loro magistrale narrativa

Infatti è proprio quello che a me sarebbe piaciuto...il piacere e il senso di scoperta di un'esplorazione più libera unito alla loro magistrale narrativa
E quello che hanno fatto con uncharted 4 facendo aree più grandi, ma un open world alla gta non lo faranno mai perché per forza di cose la narrativa ne risulta spezzata. Ad esempio, devi salvare un tuo compagno, ma nel mentre passano 10 ore perché ti metti a giocare a golf o a fare salti con lo skateboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci stava con i 3 jak, li era un open world che fungeva anche da parco giochi per fare platform, ma in un gioco realistico non ci sta (secondo loro)

E quello che hanno fatto con uncharted 4 facendo aree più grandi, ma un open world alla gta non lo faranno mai perché per forza di cose la narrativa ne risulta spezzata. Ad esempio, devi salvare un tuo compagno, ma nel mentre passano 10 ore perché ti metti a giocare a golf o a fare salti con lo skateboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci stava con i 3 jak, li era un open world che fungeva anche da parco giochi per fare platform, ma in un gioco realistico non ci sta (secondo loro)
con ow non intendevo una cosa alla gta, ma piuttosto un mondo libero da scoprire e esplorare non diviso per aree che dia quel senso di continuità unito poi ad un gameplay adventure che verrebbe ulteriormente enfatizzato dalla loro magistrale abilità nella narrativa

Fender Style....so good

Oh ma qui ancora non sono partite le seghe mentali riguardo (Spoiler Uncharted 4)

alľEaster Egg nell'epilogo di Uncharted 4??? :rickds::rickds:

Ragazzi secondo me qualcosa bolle già in pentola.......queste cose i ND non le inseriscono mai a caso. :hype::hype:

Non mi uppare il thread cosi dopo che ho giocato U4 e ho voglia matta di TLOU2 :rigoreee:

Non mi uppare il thread cosi dopo che ho giocato U4 e ho voglia matta di TLOU2 :rigoreee:
Bisognava upparlo,

l'Easter Egg
non è roba di poco conto, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh ma qui ancora non sono partite le seghe mentali riguardo (Spoiler Uncharted 4)
alľEaster Egg nell'epilogo di Uncharted 4??? :rickds::rickds:
Ragazzi secondo me qualcosa bolle già in pentola.......queste cose i ND non le inseriscono mai a caso. :hype::hype:
Questo potevi metterlo sotto spoiler però eh...

Ma che è qua! Spoiler e upp a muzzo di sto theard (infarto) :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro