PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente continua a fare così.Qualche impostazione nella tv?Ho un samsung olle 4k e gioco con la modalità gioco

Comunque, se mai ci fossero stati dubbi SPOILER PERSONAGGIO NUOVO, APRITE SOLO SE SIETE OLTRE GIORNO 2

sulla fisionomia di Abbie, direi che arrivati allo stadio si spiega tutto :asd:  certo, all'inizio quando la si controlla lì, l'impatto è spiazzante, pare un pochino ridicola tanto è grossa, ma questi praticamente hanno una città intera, funzionale, ed uno stile di vita migliore di chiunque altro in quel mondo, vorrei anche vedere se non si mantengono bene :asd:  soldati, elettricità, cibo a volontà, coltivazioni, palestre e chissà che altro 

Ricordo ancora come fosse ieri le critiche, eh, ma come fai a mantenere un fisico così in un mondo post apocalittico cit, è un trans cit :asd:

Era ampiamente prevedibile 
Quindi fuori un altro dubbio 

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia già finito??? Hai fatto proprio full immersion. Io sono a 7 ore e vorrei andare più lento :asd:  ma mi prende troppo. 
Con titoli di questo livello mi preparo sempre prendendomi il tempo e lo spazio necessari per immergermi il più possibile...non voglio avere distrazioni...mi concentro quasi esclusivamente su quello...un po come quando devi affrontare una competizione importante...empatia e sentimenti acquisiscono un boost incredibile e TLOU2 te ne offre veramente tanto…  ;)

Le sezioni con gli Infetti comunque mi sono piaciute, molto più orrorifiche rispetto al primo capitolo, anche come atmosfera e uso dei colori, ad esempio

Giorno 1, sotto la 
Spoiler
Stazione della metro, con gli Shambler, al buio, l'aria densa di spore e il rosso dei bengala a spezzare l'oscurità.
Oppure Giorno 2, questa la mia preferita
Spoiler

negli uffici prima dell'ospedale con gli Stalker.
Questa mi è sembrato di tornare in Dead Space.
Riguardo al secondo spoiler l'hai giocata la fase dopo il tuo pezzo preferito?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Più che altro vorrei capire se a sopravvissuto i nemici cheatano (come faceva l'alien in isolation) perché in quel caso non mi interessa
No, i nemici non hanno nessun vantaggio invisibile. Tutto il vantaggio che guadagnano su Ellie lo devono ottenere da soli. Essenzialmente a sopravvissuto prendono vantaggio di tutta la mappa con velocità e tentano attachi a tenaglia o controllo di aree. Tutto fatto in Realtime dagli agenti IA senza aiuti del controllore IA.

Comunque, se mai ci fossero stati dubbi SPOILER PERSONAGGIO NUOVO, APRITE SOLO SE SIETE OLTRE GIORNO 2

sulla fisionomia di Abbie, direi che arrivati allo stadio si spiega tutto :asd:  certo, all'inizio quando la si controlla lì, l'impatto è spiazzante, pare un pochino ridicola tanto è grossa, ma questi praticamente hanno una città intera, funzionale, ed uno stile di vita migliore di chiunque altro in quel mondo, vorrei anche vedere se non si mantengono bene :asd:  soldati, elettricità, cibo a volontà, coltivazioni, palestre e chissà che altro 

Ricordo ancora come fosse ieri le critiche, eh, ma come fai a mantenere un fisico così in un mondo post apocalittico cit, è un trans cit :asd:

Era ampiamente prevedibile 
Quindi fuori un altro dubbio 
tra l'altro ho notato una cosa assurda. (potete leggere pechè non c'entra nulla con la storia e non è spoiler)

Quando quel personaggio che tu descrivi si alza dalla brandina dopo aver sognato, lascia un libro proprio sulla brandina , che ho riconosciuto essere essere "la città dei ladri", di david Benioff, libro che sto attualmente leggendo!!!

ragazzi.  Ho finito il primo giorno. Fin ora è spettacolare.  Volevo capire più o meno a che punto sono? Quanto manca? Quanti giorni ci sono in tutto, ecc....ovviamente sotto spoiler 

A me RDR2 non mi ha fatto nessun effetto, questo mi sta massacrando :asd:

Posso chiederti in quanto tempo hai finito il giorno 1? Così almeno ho un metro di paragone con la mia run :sisi:
Non sono sicuro ma credo circa 6/7 ore...pero potrebbero essere di più...tieni conto anche che verso la fine ho spinto un po sull'acceleratore perché preso dagli eventi...nonostante cio ho impiegato quasi 50 ore per finirlo...in full immersion...

ragazzi.  Ho finito il primo giorno. Fin ora è spettacolare.  Volevo capire più o meno a che punto sono? Quanto manca? Quanti giorni ci sono in tutto, ecc....ovviamente sotto spoiler 
dalle mie parti si dice "hai voglia di bè(bere) ova"...vai vai, hai ancora tantissima strada da fare......

Sarai tipo a 1/4 di gioco :rickds:

Iniziato oggi dico solo questo : maestoso.

Eh sì è leggermente più horror del primo però mi ci sto abituando, ovviamente in alcuni punti ho tirato qualche moccolo :rickds:

Menzione d'onore al sonoro e al realismo degli infetti, pazzesco 

Ma sei sicuro?

Twitchettariani e YouTuberzzzz dicono che il gioco fa cagare senza ancora finirlo, a questo punto non so se crederti o no  :jack:
Non sono uno youtuber non sono un critico non seguo neppure le recensioni (o meglio ne leggo un paio per curiosità) ancor meno i voti...quando vengo a conoscenza che SH di livello come i ND stanno per mettere sul mercato un prodotto...hanno gia da subito tutta la mia attenzione...se poi questo prodotto è il sequel di un titolo che mi ha totalmente entusiasmato/catturato...automaticamente hanno gia i miei soldi...perché per quanto possa avere difetti o addirittura non farmi provare le stesse emozioni del predecessore (puo accadere) so comunque di avere tra le mani tanta qualità...e questo TLOU2 in alcuni momenti è stato in grado anche di superare il primo...ovviamente dal mio punto di vista...dunque ti dico vai tranquillo non ascoltare nessuno (nemmeno me)...giocatelo anzi vivitelo e goditelo con la tua testa e le tue emozioni…  ;)

Non sono sicuro ma credo circa 6/7 ore...pero potrebbero essere di più...tieni conto anche che verso la fine ho spinto un po sull'acceleratore perché preso dagli eventi...nonostante cio ho impiegato quasi 50 ore per finirlo...in full immersion...
Bene, io ho fatto il giorno 1 in 14 ore :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro