Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai su opzioni immagine, ora non ricordo come si chiama di preciso ma riduce lo sfarfallio al movimento della camera, è la prima cosa che ho tolto io.Che valore?
Con titoli di questo livello mi preparo sempre prendendomi il tempo e lo spazio necessari per immergermi il più possibile...non voglio avere distrazioni...mi concentro quasi esclusivamente su quello...un po come quando devi affrontare una competizione importante...empatia e sentimenti acquisiscono un boost incredibile e TLOU2 te ne offre veramente tanto…Minchia già finito??? Hai fatto proprio full immersion. Io sono a 7 ore e vorrei andare più lentoma mi prende troppo.
Riguardo al secondo spoiler l'hai giocata la fase dopo il tuo pezzo preferito?Le sezioni con gli Infetti comunque mi sono piaciute, molto più orrorifiche rispetto al primo capitolo, anche come atmosfera e uso dei colori, ad esempio
Giorno 1, sotto la
SpoilerOppure Giorno 2, questa la mia preferitaStazione della metro, con gli Shambler, al buio, l'aria densa di spore e il rosso dei bengala a spezzare l'oscurità.
Spoiler
Questa mi è sembrato di tornare in Dead Space.negli uffici prima dell'ospedale con gli Stalker.![]()
No, i nemici non hanno nessun vantaggio invisibile. Tutto il vantaggio che guadagnano su Ellie lo devono ottenere da soli. Essenzialmente a sopravvissuto prendono vantaggio di tutta la mappa con velocità e tentano attachi a tenaglia o controllo di aree. Tutto fatto in Realtime dagli agenti IA senza aiuti del controllore IA.Più che altro vorrei capire se a sopravvissuto i nemici cheatano (come faceva l'alien in isolation) perché in quel caso non mi interessa
tra l'altro ho notato una cosa assurda. (potete leggere pechè non c'entra nulla con la storia e non è spoiler)Comunque, se mai ci fossero stati dubbi SPOILER PERSONAGGIO NUOVO, APRITE SOLO SE SIETE OLTRE GIORNO 2
Quindi fuori un altro dubbiosulla fisionomia di Abbie, direi che arrivati allo stadio si spiega tuttocerto, all'inizio quando la si controlla lì, l'impatto è spiazzante, pare un pochino ridicola tanto è grossa, ma questi praticamente hanno una città intera, funzionale, ed uno stile di vita migliore di chiunque altro in quel mondo, vorrei anche vedere se non si mantengono bene
soldati, elettricità, cibo a volontà, coltivazioni, palestre e chissà che altro
Ricordo ancora come fosse ieri le critiche, eh, ma come fai a mantenere un fisico così in un mondo post apocalittico cit, è un trans cit
Era ampiamente prevedibile
Non sono sicuro ma credo circa 6/7 ore...pero potrebbero essere di più...tieni conto anche che verso la fine ho spinto un po sull'acceleratore perché preso dagli eventi...nonostante cio ho impiegato quasi 50 ore per finirlo...in full immersion...A me RDR2 non mi ha fatto nessun effetto, questo mi sta massacrando
Posso chiederti in quanto tempo hai finito il giorno 1? Così almeno ho un metro di paragone con la mia run![]()
dalle mie parti si dice "hai voglia di bè(bere) ova"...vai vai, hai ancora tantissima strada da fare......ragazzi. Ho finito il primo giorno. Fin ora è spettacolare. Volevo capire più o meno a che punto sono? Quanto manca? Quanti giorni ci sono in tutto, ecc....ovviamente sotto spoiler
Druckmann ha detto che potrebbe farlo in futuroSecondo voi nel futuro faranno una part 3?
Sarai tipo a 1/4 di giocoragazzi. Ho finito il primo giorno. Fin ora è spettacolare. Volevo capire più o meno a che punto sono? Quanto manca? Quanti giorni ci sono in tutto, ecc....ovviamente sotto spoiler
Non sono uno youtuber non sono un critico non seguo neppure le recensioni (o meglio ne leggo un paio per curiosità) ancor meno i voti...quando vengo a conoscenza che SH di livello come i ND stanno per mettere sul mercato un prodotto...hanno gia da subito tutta la mia attenzione...se poi questo prodotto è il sequel di un titolo che mi ha totalmente entusiasmato/catturato...automaticamente hanno gia i miei soldi...perché per quanto possa avere difetti o addirittura non farmi provare le stesse emozioni del predecessore (puo accadere) so comunque di avere tra le mani tanta qualità...e questo TLOU2 in alcuni momenti è stato in grado anche di superare il primo...ovviamente dal mio punto di vista...dunque ti dico vai tranquillo non ascoltare nessuno (nemmeno me)...giocatelo anzi vivitelo e goditelo con la tua testa e le tue emozioni…Ma sei sicuro?
Twitchettariani e YouTuberzzzz dicono che il gioco fa cagare senza ancora finirlo, a questo punto non so se crederti o no :jack:
Bene, io ho fatto il giorno 1 in 14 oreNon sono sicuro ma credo circa 6/7 ore...pero potrebbero essere di più...tieni conto anche che verso la fine ho spinto un po sull'acceleratore perché preso dagli eventi...nonostante cio ho impiegato quasi 50 ore per finirlo...in full immersion...