PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Druckmann ha detto che potrebbe farlo in futuro
Ti prego ND fai una nuova IP FANTASY. TI PREGO. Anche se adoro Uncharted, anche se amo TLOU, ti prego fai una nuova IP FANTASY.

TLOUP2 ha preso un altro 10 su MC. Ora servirebbe un nuovo 10 per tornare a 96.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, io ho fatto il giorno 1 in 14 ore :rickds:
Ma puo essere che abbia fatto la stesso cosa...mi sono solo tenuto molto stretto come numero di ore perché non ne sono effettivamente sicuro di quante realmente siano state…  :asd:

Io vorrei i ND di nuovo su J&D

Questa seconda parte del gioco mi sta piacendo meno...speriamo si risollevi un po andando avanti

Sono arrivato anche io quella parte..

Chiunque arriva a quella parte (in poi... finchè non la superiamo)

Lo trova frustrante, noiosa, fatica ad andare avanti.

Inizio a pensare che sia tutto voluto dai ND :asd:

Io 12....le due ore in meno sono le mine che non ho trovato :sard:
Si ma calcola che io ogni edificio che trovo lo giro almeno due/tre volte :asd:  E capita spesso che all'ultimo giro mi ritrovo il cassetto di turno che non ho aperto (ovviamente 9 su 10 vuoto). Solo nel prologo mi sono perso un paio di cose (come la cassaforte, non ho capito come aprirla) e poco altro. Per il resto sto setacciando tutto  e sicuramente mi sono perso qualcosa comunque :asd:

Ma SPOILER NEMICI giorno 1

Gli scrambler
si possono uccidere silenziosamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Però con tutti i soldi che fanno e i membri che hanno io formerei un secondo studio Naughty Dog più piccolo, un terzo studio Insomniac e un secondo studio sucker punch.
Potrebbero riportare in vita Jak, Sly e Resistance, AA così manco ci devi investire troppo ma hai tre team capaci che fanno sicuramente degli ottimi lavori. Direi pure un secondo studio bend ma confido che dopo days gone 2 provino a riportare in vita syphon filter

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Certo che l'IA umana a sopravvissuto è bastarda proprio, ti accerchiano come dei dannati e io sono sempre con uno sputo di munizioni :sard:

Davvero bello vedere della comunicazione continua tra i nemici, si parlano, ti attaccano coordinatamente, se uno smette di parlare (aka l'ho ucciso) gli altri vanno subito a cercarlo. È lettermalmente una lotta continua fino all'ultimo nemico steso :ivan:

Io sto a 20 ore con il giorno 3 iniziato da una oretta abbondante. E mi sembrava di andare lento a me :asd:  Che hai fatto in tutto questo tempo? :bruniii:   (pianto di gioia)
Ho risposto sopra :asd:  mi piace girare le zone due/tre vole per evitare di perdermi roba. Poi leggo tutte le note e i messaggi in giro (tra nel le carte due supereroi, di quelle frega cazzi :asd: ). Ah, ovviamente giocando a Sopravvissuto alcune zone le ho dovute rifare diverse volte perché morivo male :sisi:

Cmq io, al di la del tempo a disposizione, non mi va/non riesco proprio a giocarci di giorno.

In parte per motivi di atmosfera/immedesimazione, in parte perché le scene più scure (come alcune nel prologo) rendono veramente male in una stanza luminosa, anche settando al massimo la luminosità nelle display options.

Cmq io, al di la del tempo a disposizione, non mi va/non riesco proprio a giocarci di giorno.

In parte per motivi di atmosfera/immedesimazione, in parte perché le scene più scure (come alcune nel prologo) rendono veramente male in una stanza luminosa, anche settando al massimo la luminosità nelle display options.
Abbassa la tapparella :asd:  

Spoiler finale giorno 3 più l'inizio del giorno "4"  :asd:  

Interessante...l'unico "nemico" che siamo costretti a sparare nel primo gioco è l'incipit principale da cui nasce la trama del secondo. Era messo in conto :asd:  

Bene, io ho fatto il giorno 1 in 14 ore :rickds:
Mah, non so come facciano alcuni di voi sinceramente :asd:  ve lo dice uno che spesso sfiora la levetta sinistra per camminare invece che correre ed esplora ogni singolo anfratto. Voi siete delle lumache però :asd:

Sono arrivato nella sezione mostrata nel gameplay, quello della ragazza con PSVita..

Che dire, le sezioni con WLF sono difficili e molto appaganti.. i nemici ti accerchiano, ti aggirano, non stanno fermi in copertura come in TLOU1, non sono stupidi.. ti senti sempre braccato. 

Per i serafiti quando si incontrano avevo già capito che erano loro, con un pò di fortuna sono riuscito a liberarmi pure di loro.. non saprei dire chi più difficile.. però appaganti anche loro..

Invece per gli infetti, gli stalker sono una vera rottura, si nascondono e ti saltano addosso, e sono più resistenti..

Comunque molto molto bello finora, sopratutto tli scontri vs umani..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro