PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlavano di Abby al 100%

Io mi ricordo totalmente l'opposto. Urge video.
Urge video si. 

io quando ho visto la scena ho subito interpretato  

che la tipa si fosse accorta del morso su Ellie e si sia spaventata avvisando gli altri. Ma alla fine se ne fregano perchè comunque Ellie se ne va e li aveva liberati.

si riferiscono a Ellie. 

Lei era stata morsa poco prima (quando si è liberata dalla trappola). se ne accorgono e la vogliono ammazzare ma la lasciano andare poi.
È piena di ferite e squarci ovunque oltre che grondante di sangue ma questi si accorgono che è stata morsa da un infetto...in una stanza semibuia...in un momento di alta concitazione...nel giro di 10 secondi...ma nemmeno Mandrake ne sarebbe stato capace.

Non regge nemmeno un po’ questa spiegazione!

Spoiler

in spoiler il video. Si probabile che mi sia sbagliato, il tono aggressivo fa presumere che si riferiscano ad ellie (come minaccia), era parecchio travisabile ascoltandolo in inglese e leggendo in italiano  senza vedere il bodylanguage della tipa.

È piena di ferite e squarci ovunque oltre che grondante di sangue ma questi si accorgono che è stata morsa da un infetto...in una stanza semibuia...in un momento di alta concitazione...nel giro di 10 secondi...ma nemmeno Mandrake ne sarebbe stato capace.

sono d'accordo con te che in tutto quel trambusto non avrei prestato attenzione a quel particolare...ma da come si è svolta la cosa e in base a quello che dicono io non avevo dubbi che si riferissero a Ellie. Che poi è 

solo una persona che si accorge del morso.
Magari era stra paranoica  :asd:

Finito!!! 25 ore secche! Che viaggio ragazzi. non bisogna aggiungere altro. Logorante ,tosto ,intenso. 

solo una cosa uno spunto che mi e' venuto in mente... 

e se Abby fosse anche lei immune? 
verso la fine i prigionieri che Ellie libera dicono che e' stata morsa, oltretutto sarebbe un buon aggancio anche quando nel flashback con il padre, Abby gli dice "se fossi stata al posto di Ellie anche tu avresti dovuto sacrificarmi per il vaccino"
E se il padre sapeva che era immune anche lei? ma non ha voluto sacrificarla come Joel ha fatto con Ellie. Analogie visto  che il gioco e' pieno di analogie tra le due ragazze nella storia. 
Non so se è un errore della traduzione italiana, ma quando dicono 

"E' stata morsa" si riferiscono al braccio di Ellie e al morso che ha ricevuto dal clicker quando era con i due Rattlers, prima di arrivare poi alla loro base :sisi:

Su Abby dicono semplicemente che ha provato a scappare e per questo si trova sulla spiaggia, e conoscendone la "punizione" ipotizzano che sia già morta

sono d'accordo con te che in tutto quel trambusto non avrei prestato attenzione a quel particolare...ma da come si è svolta la cosa e in base a quello che dicono io non avevo dubbi che si riferissero a Ellie. Che poi è 

solo una persona che si accorge del morso.
Magari era stra paranoica  :asd:
Può  essere paranoica quanto vuoi ma non dimenticare che sul morso ha una bruciatura e sulla bruciatura ha un tatuaggio: è chi minkia sei, Superman con la vista a raggi x :asd:

Peccato perchè il risvolto sarebbe stato epico.

Il

morso sul braccio è molto evidente, anche quando viene mostrato prima si vede palesemente il segno dei denti. Oltretutto impugnando l'arma a quel modo, Ellie praticamente glielo mette sotto il naso alla tipa :asd:

ma no, si riferiscono al 

morso del clicker.
Esatto, raga vi state confondendo, si parla del 

morso che Ellie subisce poco prima, quando è appesa a testa in giù :asd:

Peccato perchè il risvolto sarebbe stato epico.
Troppo forzato dai, questa sì che sarebbe stata una coincidenza fin troppo fortuita

Troppo forzato dai, questa sì che sarebbe stata una coincidenza fin troppo fortuita
Si magari una gimmick troppo eccessiva ma avrebbe acceso un bel tizzone

Può  essere paranoica quanto vuoi ma non dimenticare che sul morso ha una bruciatura e sulla bruciatura ha un tatuaggio: è chi minkia sei, Superman con la vista a raggi x :asd:
Cmq credo che quello di cui si accorge è 

il morso fresco del clicker quando scappa dai 2 rattler che l'avevano catturata

Resta meh lo stesso, anche perché non c'era bisogno di aggiungere quel particolare scambio di battute  :asd:

dite quello che volete ma secondo me si riferiscono ad Abby sono piu che certo di questa cosa. Sarebbe cmq una svolta pazzesca  :hmm:

dite quello che volete ma secondo me si riferiscono ad Abby sono piu che certo di questa cosa. Sarebbe cmq una svolta pazzesca  :hmm:
no no fidati, ho riguardato bene il video, e la tipa ha lo sguardo fisso sulla mano di ellie, si riferisce a lei, lo indica pure, e lreazione del tipo accanto che gli urla di stare indietro ha più senso

Ultima modifica da un moderatore:
Il

morso sul braccio è molto evidente, anche quando viene mostrato prima si vede palesemente il segno dei denti. Oltretutto impugnando l'arma a quel modo, Ellie praticamente glielo mette sotto il naso alla tipa :asd:

Esatto, raga vi state confondendo, si parla del 

morso che Ellie subisce poco prima, quando è appesa a testa in giù :asd:

Io non n vedo questo morso evidente...non voglio avallare una teoria o l’altra, ma semplicemente non mi torna questa cosa

no no fidati, ho riguardato bene il video, e la tipa ha lo sguardo fisso sulla mano di ellie, si riferisce a lei, lo indica pure, e lreazione del tipo accanto che gli urla di stare indietro ha più senso
ah ok rivisto anche io, l'inghippo nasce da quando il tizio aggiunge 

"tanto sara' gia' morta" ma perche' e' li sui pali non perche' e' stata morsa. Effettivamente e' come dici tu, indica la mano di Ellie la tizia

il morso è questo, lato sx mano sinistro, a vista della tipa,
solo lei lo poteva vedere

Spoiler

28 minuti fa, SummerStorm ha scritto:
il morso è questo, lato sx mano sinistro, a vista della tipa,
solo lei lo poteva vedere

Contenuti nascosti

Che poi non ho mai capito perché

nel primo capitolo il papà di Abby era di colore mentre qui lo hanno sbiancato  :hmm:

Si chiama RETCON, c'è un tizio che nella sua carriera ne ha fatto uso a dosi massiccie...il suo nome è Hideo Kojima :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro