Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vai su seleziona capitoli, ricominci dal capitolo, sìRagazzi una domanda..
C'è un qualche modo per recuperare un manuale d'addestramento che ho lasciato indietro? Non tanto indietro, sì trova ad inizio capitolo.. cioè posso rifare il capitolo dall'inizio?
Ok, pensavo che da quel menu si potesse giocare solo ed esclusivamente al capitolo selezionato e poi basta. Invece poi mi fa proseguire con la storia giusto?Se vai su seleziona capitoli, ricominci dal capitolo, sìOra non ricordo benissimo com'è fatto il menù d'avvio, spulcialo un po' e dovresti trovarlo
![]()
Sicuro di questo? Io non lo sapevoMa di solito i manuali come le armi te le ripropone in maniera random in altri posti se le missi.
Seconda run iniziata praticamente adesso. Dio, ho ancora i brividi. È da quando l'ho finito la prima volta che non lo tocco più. Quanti ricordi (ce l'ho dal D1)
Spero di sì. Se con il primo poteva finire tutto lì, qui lasciano un paio porte spalancate. DaFinito qualche ora fa.
Dio che gioco.
Scrittura veramente di altissimo livello, poi possono piacere o no alcune scelte ma ripeto, scrittura veramente al top.
Poi che dire, parlare dell'aspetto tecnico è superfluo.
Il primo mi era piaciuto molto, ma secondo me era più banale e prevedibile nonostante fosse comunque un gran gioco.
Con questa parte II si sono veramente superati, questo è un gioco che entra di prepotenza nell'olimpo dei videogame.
Domanda provocatoria, alla luce proprio delle ultime uscite di Druckmann su un eventuale parte III.. ne abbiamo veramente bisogno?
Io direi di no, o quantomeno non con questi protagonisti.
Spero di sì. Se con il primo poteva finire tutto lì, qui lasciano un paio porte spalancate. DaDove sta andando Ellie a che fine ha fatto Dina. Invece per Abby per me possono chiudere. Ha avuto un finale stile Ellie nel primo gioco
Io credo e mi auguro anche cheSpero di sì. Se con il primo poteva finire tutto lì, qui lasciano un paio porte spalancate. DaDove sta andando Ellie a che fine ha fatto Dina. Invece per Abby per me possono chiudere. Ha avuto un finale stile Ellie nel primo gioco
Mah direi che è tutto l'opposto.....l'unica "porta spalancata" è solo quella riguardo aSpero di sì. Se con il primo poteva finire tutto lì, qui lasciano un paio porte spalancate. DaDove sta andando Ellie a che fine ha fatto Dina. Invece per Abby per me possono chiudere. Ha avuto un finale stile Ellie nel primo gioco
Quoto in totoMah direi che è tutto l'opposto.....l'unica "porta spalancata" è solo quella riguardo aABBY. Su Ellie e Dina non ci sono porte spalancate perchè Dina al 99% è semplicemente ritornata a Jackson, mentre Ellie dopo essersi, nella fase finale (e con enorme sofferenza), "liberata" dal suo tormento ora non ha chissà quali scelte.....può semplicemente decidere di continuare a vivere la sua vita (la quale è ormai l'ultimo "dono" di Joel) per conto suo oppure, se proprio non accetta di rimanere completamente sola, tentare di riconcialiarsi con Dina. In entrambi i casi non sono buone ragioni su cui ci si può costruire una Part II in maniera giustificata. Arrivati a questo punto Ellie deve essere lasciata in pace per come la vedo io.
L'unica paura che ho io è che possano usare Abby come pretesto per ritirare ancora in mezzo Ellie. Perchè Abby una volta ritrovate le Luci potrebbe decidere di tornare a dare la caccia a Ellie per la storia della cura/vaccino
A me però non piacerebbe molto se usassero questo pretesto narrativo per sviluppare la Parte 3. A sto giro io vorrei che si fermassero qui una volta per tutte (perchè questa PArt II mi ha devastato troppo).....ma sicuramente non lo faranno.![]()
Perfavore no,Quoto in toto
A questo punto preferirei decisamenteun altro TLOU semplicemente ambientato nello stesso mondo ma con una nuova storia da raccontare, nuovi personaggi e nuova ambientazione.
Ellie è stata spremuta a dovere, Abbie è un personaggio che ha ancora molto da dire ma il suo nome è legato troppo a Joel ed Ellie ed inoltre si porta dietro una shitstorm che a parere mio potrebbe spaventare ND nel renderla la protagonista assoluta del prossimo capitolo.
Potrebbe anche essere interessante un capitolo sui 20 anni di Joel prima di Ellie, ma sarebbe fin troppo fan service e secondo me l'idea manco gli passa per la testa.
Poi, questa è un idea che ho letto da qualche parte ed è tanto intrigante quanto folle, un incrocio fra Uncharted e TLOU, con protagonista Natan all'inizio della pandemia (d'altronde si è più volte discusso di come i 2 mondi siano lo stesso)
Ok sto esagerando, ma secondo me potrebbe essere una figata.
Ma poi si parla comunque di ND, quindi tutto è possibile
Perchè ne hanno fatti così tanti di prequel di saghe di successo?Perfavore no,
ne ho abbastanza di prequel ad ogni successo di una saga, mi possono mettere pure un prologo da 10 ore delle " origini " , ma se per ogni gioco devono farmi un prequel.... la ""noia""XD ( per dire eh, se il gioco è fatto bene non mi lamento).
Mi va bene per RDRII , Metal Gear Solid e altri capolavori, però ogni tanto voglio pure vedere gente cresciuta e vissuta e avvenimenti successivi.