PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Schreier non ha mai parlato di patch o upgrade per PS5, solo Navtra. Quest'ultimo disse appunto che una patch era in sviluppo da un po' ma non era sicuro se i lavori fossero poi continuati.

Schreier ha parlato di Uncharted come progetto probabilmente stoppato (ma ha detto che si tratta di una supposizione), post abbandono dei Bend.

Ma così dal nulla? :woo:

Ottimo, posso rispolverare la PS5 prima di Ratchet :ivan:

Appena provato. Già prima era spettacolare ma adesso lo è ancora di più :bruniii:
Il caricamento iniziale ora è più veloce (almeno della metà oserei dire) anche se qualche secondo ci vuole comunque.
Il gioco adesso pesa 99,38 giga.

È comunque la versione PS4 che va in retrocompatibilità, quindi ovviamente niente 3D audio e feature del Dualsense.

Però con Days Gone percepivo benissimo da dove venivano gli zombie infatti me lo sono goduto tantissimo. Una cosa del genere sarebbe il top

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena realizzato che l'ultimo ricordo che ho del gioco proviene da un vecchio TV led full HD del 2009. Adesso me lo giocherò su un OLED del 2020, sarà un altro gioco :rickds:

ah ma non è un update ps5, è un aggiornamento della versione ps4. non riuscivo a trovarlo infatti

Dite che usciranno altri aggiornamenti sul gioco o si limiteranno all’upgrade attuale dei 60fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro